Vai al contenuto

Quando una ragazza ti fissa...


Søren

Messaggi raccomandati

^'V'^

Quando ho conosciuto una ragazza, non mi guardava mai, pensavo fosse timida, aveva sempre gli occhi bassi.

Poi l'ho rivista, ci siamo scambiati il contatto, e ultimamente l'ho chiusa.

Parlando è venuto fuori che quel giorno non mi guardava negli occhi perché mi fissava il pacco, avevo dei jeans che facevano un po' un effetto rigonfio, e lei non riusciva a pensare ad altro.

Le ho risposto...respect sorella.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Quando ho conosciuto una ragazza, non mi guardava mai, pensavo fosse timida, aveva sempre gli occhi bassi.

Poi l'ho rivista, ci siamo scambiati il contatto, e ultimamente l'ho chiusa.

Parlando è venuto fuori che quel giorno non mi guardava negli occhi perché mi fissava il pacco, avevo dei jeans che facevano un po' un effetto rigonfio, e lei non riusciva a pensare ad altro.

Le ho risposto...respect sorella.

pensavo fosse timida, aveva sempre gli occhi bassi.

Parlando è venuto fuori che quel giorno non mi guardava negli occhi perché mi fissava il pacco

Alla faccia della timida :D

A volte noi uomini siamo proprio ingenui.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Aggiungo ciò che è successo a me...

A parte che conosco un paio di persone che mentre ti parlano o tu parli con loro, anche nei momenti di silenzio, ti fissano senza mai distogliere lo sguardo...e penso sia una cosa piuttosto inquietante nonché inconscia(sia maschi che femmine...ad esempio c'è un mio amico che ogni volta che mi parla, o parla anche ad altri li fissa e ascolta).

E' il caso della fanciulla con cui sono uscito un paio di volte e non capisco appunto se c'è dell'interesse o se è semplicemente una ragazza super strana(cosa che effettivamente è, ma se in più c'è pure interesse tanto di guadagnato XD).

In sostanza l'ho conosciuta a fine settembre in discoteca...o meglio, lei mi fissava e mi fissava, ma non della serie che tipo la guardavo e lei distoglieva, e poi si rimetteva a fissarmi...ma della serie che era lì con altra gente e i suoi occhi si erano bloccati su di me. Dopo un po' di miei andirivieni e indecisioni(cercavo un amico -lo stavo cercando davvero), decido di fermarmi e chiederle semplicemente "ma ci conosciamo?" e vabbè, da lì due chiacchiere.

Poi ci ri-organizziamo per rincontrarci, una sera in birreria a bere qualcosa, e un pranzo insieme(il pranzo è avvenuto oggi)...non ci sentiamo affatto telematicamente, ci sentiamo solo per organizzarci e incontrarci. Oggi in particolare le ho detto che ha questo sguardo magnetico e lei sa che fissa le persone e le mette a disagio...quindi boh, non so se con me abbia fatto così per dell'interesse o perché di norma è così...boh D:

Sì, fatto sta che -Dork!- è uscita due volte con te quindi blablabla, eeeeeeh però ho sempre i miei dubbi sul suo effettivo interesse...ripeto, è così stramba che magari avendo visto che sono particolare(e sì, sono un tipo particolare anche fisionomicamente) mi voleva semplicemente conoscere in amicizia...

Poi vabbè, lo so, Dork, sei tu che devi fare vedere le tue intenzioni, e poi lei al massimo rifiuta...vabbè, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

l'avevo scritto pure nel mio ultimo stato... -__-"

a me fanno INCAZZARE quando ti fissano ma non fanno un cazzo. Io non mi muovo più! ahahah!!

Quasi quasi mi faccio una bella cicatrice sulla faccia che parte dal sopracciglio e arriva fino al mento... cosi so per quale motivo mi guardano! :o

Modificato da Ste898
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Il punto non è se ti fissa è interessata o meno... il punto è cosa fai quando ti fissa.... ( con o senza insistenza)

Sicuramente sa che esisti...

ma per attaccar bottone devi essere sicuro che ti fissa perche' e' interessata.

Serve comunque buon intuito e cercare di notare qualche altro IOI nel contesto.

Al massimo ti sbagli,mica perdi niente di vitale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni dopo...
Xmenabominio
Il 29/3/2012 at 12:04, Francesco_R ha scritto:

... Se una ti guarda..

il 99% è interessata..

Sicura?

Potrebbe guardare solo per farsi vedere e pomparsi l’ego

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...