raff [Partecipante] 508 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 (modificato) ciao, ieri sera stavo sargiando un set davanti ad un locale, ci si stava divertendo ecc ecc. Quando ad un certo punto arriva un tipo, che si intromette e inizia a fregarmi il set (estraneo sia a me che al set). Il suo punto di forze era che poteva far entrare le ragazze gratis... Non ho molta esperienza di situazioni simili, come avrei potuto reagire? Qui ho letto che dovevo befiredarlo ma come si fa a riempirlo di domande (di che tipo??) senza metterlo in bella mostra, visto che con un paio di cazzate aveva attirato l'attenzione e qualche domanda gliela stavano già facendo? Oppure, tra i vari post sull'argomento ho letto questa che mi sembrava molto interessante "amico, non mi piace quando mi disturbano mentre parlo... finisco e poi te la lascio per farci quello che vuoi" La cosa che ho visto che funzionava molto era continuare a parlare col set, che continuava a rispondere, tagliando fuori l'amog di BL dandogli le spalle Modificato 29 Marzo 2012 da raff
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 Io onestamente già so poco di come si befrienda un amog figurati poi uno stronzo sconosciuto che si infila all'improvviso in un set già aperto. Secondo me in questo caso bisogna intimidire: in fondo è come il giovane leone maschio che si infila per cercare di accoppiarsi con le femmine del capobranco. Questo poi si alza, gli da il suo bravo fracco di mazzate e il maschio se ne va. Ovviamente non devi prenderlo a mazzate:D ma devi marcare il territorio, fargli capire che non è il benvenuto, che ci sei tu. Che coi suoi ingressi gratis può farci una bella barchetta di carta. In pratica lui si infila e, come te, cerca di creare un determinato contesto. Tu lo devi semplicemente distruggere, questo contesto, possibilmente in meno di un secondo perchè altrimenti il contesto distrutto sarà il tuo.
raff [Partecipante] 508 Inviato 29 Marzo 2012 Autore Inviato 29 Marzo 2012 Questo poi si alza, gli da il suo bravo fracco di mazzate e il maschio se ne va. ahahahahahahahahahTu lo devi semplicemente distruggere, questo contesto Ok quindi l'idea è quella di scacciarlo. Però come, intendo proprio tecnicamente, cosa dirgli?
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 eh.. questo dipende anche da come sei fatto tu. Intendo dire che per riuscire a importi devi sfruttare delle caratteristiche che hai e non semplicemente un artificio. Io per esempio sono un tipo ironico, con la battuta facile, ma ho anche un bl un poco aggressivo... una volta mi è capitata una situazione simile.. molto tempo fa quando ero il piu profondo degli afc ma avevo cmq certe caratteristiche insite... in una via affollata mi allontanai un attimo dalla mia ragazza, tre secondi dopo in lontananza vidi uno che accostava alla mia ragazza con l'intenzione di mettersi a fare lo splendido. Io non sono tipo da botte. Tornai sui miei passi, con un bel sorriso stampato i nfaccia, mi frapposi senza usare le mani (solo il petto) tra lui e lei e sorridendogli gli dissi semplicemente "Ciao Che cazzo vuoi? ). Lui rispose semplicemente "scusa" e se ne andò. Poi ci fu una giornata memorabile con lei, colpita da questo gesto da parte mia. QUindi come ti ho detto, è una cosa soggettiva. Conta molto più di quello che dici il body language. Prenditi il suo spazio, occupa spazio e mantieni un bl dominante. Se sei il tipo dalla battuta spontanea saprai facilmente poi come metterlo in ridicolo, ma in realtà credo che in questa situazione al 99% conti veramente il bl. Nel caso che ti ho raccontato, ebbe grande presa, petto a petto lui indietreggiò, anche perchè io sono quasi sempre più alto dell'avversario e anche bello grosso Ma anche se non sei alto, tienilo fisicamente a distanza. Se vuoi befriendarlo puoi parlargli anche del clima, o del suo lavoro, o del tuo... ma devi tenerlo lontano dall'interazione con le passere. Come possibili risposte pratiche per me vale la mia, poi è chiaro che ce ne sono altre più o meno dirette o altre più o meno indirette o spassose. Frasi scientifiche non ce ne sono. Ti serve molto di più assimilare certi concetti di base sugli AMOG: Sai perchè? Perchè devi improvvisare per uscirne vincitore. Le cose precostruite non servono. Se tu però riesci ad avere ben chiaro in mente come una situazione va gestita e hai un buon inner game, vedi che la frase giusta in quel momento ti uscirà raff ha reagito a questo 1
Theus [Partecipante] 65 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 ciao, ieri sera stavo sargiando un set davanti ad un locale, ci si stava divertendo ecc ecc. Quando ad un certo punto arriva un tipo, che si intromette e inizia a fregarmi il set (estraneo sia a me che al set). Il suo punto di forze era che poteva far entrare le ragazze gratis... Non ho molta esperienza di situazioni simili, come avrei potuto reagire? Qui ho letto che dovevo befiredarlo ma come si fa a riempirlo di domande (di che tipo??) senza metterlo in bella mostra, visto che con un paio di cazzate aveva attirato l'attenzione e qualche domanda gliela stavano già facendo? Oppure, tra i vari post sull'argomento ho letto questa che mi sembrava molto interessante "amico, non mi piace quando mi disturbano mentre parlo... finisco e poi te la lascio per farci quello che vuoi" La cosa che ho visto che funzionava molto era continuare a parlare col set, che continuava a rispondere, tagliando fuori l'amog di BL dandogli le spalle Hai la risposta sotto gli occhi: prenderlo in giro proprio perchè poteva far entrare gratis. Il tutto con frasi mirate, e soprannomi del tipo "borghesaccio che non sei altro", o anche "Don Giovanni". Devi metterli in ridicolo nei loro punti di forza, smascherare il loro gioco. Il tutto mantenendo il sorriso e facendo ridere le ragazze. Quinto Cecilio Galbanino ha reagito a questo 1
raff [Partecipante] 508 Inviato 2 Aprile 2012 Autore Inviato 2 Aprile 2012 ho trovato un'altra buona risposta alla mia domanda. E' riportata nel manuale di badBoy (gestione degli altri ragazzi). Ne ero a conoscenza, ma non sapevo ci fosse sul forum http://www.italianseduction.club/forum/t-7954-badboy-lifestyle-2007/
Messaggi raccomandati