raff [Partecipante] 508 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 (modificato) ciao, ieri sera stavo sargiando un set davanti ad un locale, ci si stava divertendo ecc ecc. Quando ad un certo punto arriva un tipo, che si intromette e inizia a fregarmi il set (estraneo sia a me che al set). Il suo punto di forze era che poteva far entrare le ragazze gratis... Non ho molta esperienza di situazioni simili, come avrei potuto reagire? Qui ho letto che dovevo befiredarlo ma come si fa a riempirlo di domande (di che tipo??) senza metterlo in bella mostra, visto che con un paio di cazzate aveva attirato l'attenzione e qualche domanda gliela stavano già facendo? Oppure, tra i vari post sull'argomento ho letto questa che mi sembrava molto interessante "amico, non mi piace quando mi disturbano mentre parlo... finisco e poi te la lascio per farci quello che vuoi" La cosa che ho visto che funzionava molto era continuare a parlare col set, che continuava a rispondere, tagliando fuori l'amog di BL dandogli le spalle Modificato 29 Marzo 2012 da raff
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 Io onestamente già so poco di come si befrienda un amog figurati poi uno stronzo sconosciuto che si infila all'improvviso in un set già aperto. Secondo me in questo caso bisogna intimidire: in fondo è come il giovane leone maschio che si infila per cercare di accoppiarsi con le femmine del capobranco. Questo poi si alza, gli da il suo bravo fracco di mazzate e il maschio se ne va. Ovviamente non devi prenderlo a mazzate:D ma devi marcare il territorio, fargli capire che non è il benvenuto, che ci sei tu. Che coi suoi ingressi gratis può farci una bella barchetta di carta. In pratica lui si infila e, come te, cerca di creare un determinato contesto. Tu lo devi semplicemente distruggere, questo contesto, possibilmente in meno di un secondo perchè altrimenti il contesto distrutto sarà il tuo.