Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A me è successa la cosa inversa: perché sono io adesso quello single !!

Sabato ero in un Pub con i miei amici (abbastanza afc) ed arrivano una hb7, una hb6- ed una ub. Erano amiche della ragazza di un nostro amico e si mettono a parlare direttamente con lei senza guardarci neppure.

Dopo un’ora circa riesco a portare i miei amici in un altro DiscoPub dove la “clientela” è sicuramente migliore e vado a prendere da bere.

Riesco a aprire con una hb8 che casualmente chiedeva al barista la stessa cosa che avrei preso io: “complimenti, ottima scelta”: lei sorride ed esce dalla ressa del bar. La rivedo poco dopo, le alzo il bicchiere in segno di brindisi e ci parlo per qualche minuto. Arrivano i suoi amici e dopo aver parlato anche con loro ejecto. Esco nel parco del Discopub rivedo il set di cui parlavo in precedenza.

Apro con: “Ciao, voi siete le amiche di X, eravate al mio tavolo poco fa….”. La ub se ne esce con: “lei è amica di X !!” ed indica la hb7. Passo direttamente a parlare con lei e, dopo essermi presentato lei comincia con: “ah, te sei quello che era capotavola, e sei quello che si è lasciato con Y…..me lo ha raccontato la mia amica….” rispondo:”si, vedo che conosci già la storia….”.

A questo punto le dico esattamente quello che avrebbe voluto sentire: “sai, queste cose ti fanno riflettere, non potrei mai pensare ad una ragazza in questo momento, adesso ho bisogno di stare da solo a riflettere e bla,bla,bla” guardandola negli occhi ed indietreggiando/inarcandomi leggermente all’indietro mentre lei mi guarda fisso con gli occhi che luccicano e le sopracciglia molto inarcate.

Una decina di minuti ed ejecto per andare a ricercare i miei amici.

Oggi mi arriva una telefonata da parte di un mio amico che (l’ho scoperto poco fa) lavora con la hb7 in questione:” mi hanno detto che hai conosciuto XYZ (nome inventato per la hb7): XYZ mi ha detto che sei molto simpatico e sei proprio un bel ragazzo…….”

A questo punto mi chiedo: la mia affermazione riguardo al non voler ragazze intorno in questo momento ha forse accresciuto il desiderio della hb7 ?? E quindi, quando lo dicono loro non sarà per rendersi magari più interessanti ??

sexyPit
Inviato
A questo punto mi chiedo: la mia affermazione riguardo al non voler ragazze intorno in questo momento ha forse accresciuto il desiderio della hb7 ?? E quindi, quando lo dicono loro non sarà per rendersi magari più interessanti ??
Potrebbe..

Considera il DHV "sottinteso" che ti sei attribuito =). Come quando fai shopping, l'oggetto più costoso è sicuramente il migliore ;)..

sexyPit

Inviato
Guru di IS, ho bisogno della vostra consulenza...:D

Di tanto in tanto mi capita, con HB che ho appena conosciuto (presentate da altri amici/amiche, aperte da me, etc...), che in maniera apparentemente casuale buttino lì la frase "sono single", rivolgendosi a me in maniera diretta.(...)

Io ho sempre interpretato questo comportamento come un IOI, ma a ben vedere potrebbe essere anche uno ST, che ne dite ?

Come pretendi che ti si dia una risposta :D? ovviamente dipende da ogni singolo caso. In compenso, puoi affinare la tua abilità nel leggere il BL e nell'interpretare le dinamiche in gioco per poter discriminare da caso a caso.

E soprattutto, al di là della "classificazione" :), come sfruttare la situazione per portare il punto a casa ? :D Io ho sempre reagito mostrando di non dare particolare peso alla frase, esistono tecniche migliori

mi piacciono le alternative proposte da Papero e Gatto :) eviterei di pensare a delle risposte strettamente "canned". Col giusto frame le risposte corrette ti vengono da se.

sexyPit
Inviato
Col giusto frame le risposte corrette ti vengono da se.
..per la serie risposte improbabili :D, vedi sotto(vista ad ottimo natural =)):
HB_inglese: "Io purtroppo sono di straordinario anche il 31, vorrà dire che esco da lavoro e vado in piazza... magari faccio qualche incontro interessante, d'altronde sono single (risata generale)... e tu [Dean Moriarty] ?"
A questo punto, silenzio. Generi un po' di suspance :ehm:, poi quando la tensione è al limite te ne esci con un "ITALIA UNOOOOO!!!!"

:D:D

(sto aspettando l'occasione giusta per provarla.. ..oddio :ehm: :D)