artax [Partecipante] 22 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 Rivedo un hb di vecchia conosceza ad un concerto, la fermo, 4 chiacchere, lei fa kino, la piglio un po' in giro, situazione amichevole e rilassata, stacco per primo dicendole che passo a casa sua per un caffè, lei risponde positivamente e felicemente. Siccome abita proprio vicino a casa mia e ci passo tornando da lavoro, provo un paio di volte ma non la becco mai. Le scrivo un sms scherzoso al quale risponde dopo 3 giorni scusandosi che non aveva credito. Dopo qualche giorno ripasso, finalmente la ribecco però sta proprio uscendo. Non so se ha il moroso. Le mando un sms scherzoso ma fermo con una specie di "ultimatum" tipo: "Wè, non ho mai aspettato così tanto per un caffè Di solito mi do un limite di tre telefonate con una ragazza, e penso proprio che quella che ti farò stasera sarà la terza."? oppure ripasso sperando di beccarla? o altro? vi dirò che l'incontro è stato molto breve e anche se è andato bene non ho potuto genera troppa attrazione
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 Capita spesso...le 30enni, specialmente....qui a volte per non apparire needy me ne fotto e noon chiamo proprio più....nonostante sia una cosa che fanno tutte, io lo trovo proprio maleducato. Sono ST del cazzo, davvero antipatici da gestire. E non sai mai se fa così perchè non è interessata o è un pò interessata e vuole vedere la tua reazione. Fossi in te, a questo punto, aspetterei che si faccia viva lei, senza qualificarti....se le mandi quel messaggio capisce subitissimo le tue intenzioni (anche se già le ha capite, ma gliele confermeresti), le pompi l'ego e ti da il palo, IMHO. Quando la becchi non ricacciare il caffè....non tornare più sull'argomento a meno che non lo faccia lei...
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 Capita spesso...le 30enni, specialmente....qui a volte per non apparire needy me ne fotto e noon chiamo proprio più....nonostante sia una cosa che fanno tutte, io lo trovo proprio maleducato. Sono ST del cazzo, davvero antipatici da gestire. E non sai mai se fa così perchè non è interessata o è un pò interessata e vuole vedere la tua reazione. Fossi in te, a questo punto, aspetterei che si faccia viva lei, senza qualificarti....se le mandi quel messaggio capisce subitissimo le tue intenzioni (anche se già le ha capite, ma gliele confermeresti), le pompi l'ego e ti da il palo, IMHO. Quando la becchi non ricacciare il caffè....non tornare più sull'argomento a meno che non lo faccia lei... E se fosse uno IOI HAUhauhauahuahuah
artax [Partecipante] 22 Inviato 29 Marzo 2012 Autore Inviato 29 Marzo 2012 Di solito se non rispondono è un flake, non insisto, pazienza, però volevo provare un'altra linea.
artax [Partecipante] 22 Inviato 29 Marzo 2012 Autore Inviato 29 Marzo 2012 non scherzare Francesco_R sono cose serissime e mi viene da piangere
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 E se fosse uno IOI HAUhauhauahuahuah ahahaha!!!Beh, ma la mia tecnica funziona sia con uno IOD che con uno IOI. Se è uno IOI si farà viva lei, in un modo o nell'altro (SMS, incontri "casuali", etc etc) non scherzare Francesco_R sono cose serissime e mi viene da piangere ahahah!!!Come ti capisco, amico....che giramento di palle!!! Per questo è fondamentale averne altre 3-4 sottomano
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 non scherzare Francesco_R sono cose serissime e mi viene da piangere ma non sta parlando con te, stava parlando con tizzone. se leggessi il report di tizzone te ne faresti un'idea! e comunque NO, non sono cose serissime. Per niente. Le cose serissime della vita sono altre.
artax [Partecipante] 22 Inviato 29 Marzo 2012 Autore Inviato 29 Marzo 2012 = sono ironico Francesco_R ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati