TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 Partecipa ora per imparare valide strategie che ti porteranno sulla strada più veloce per la LIBERTA' FINANZIARIA 5 RAGIONI PER CUI DEVI ESSERE PRESENTE A QUESTO EVENTO 1° Giocando, tu imparerai i segreti dei RICCHI e prenderai confidenza nel migliorare il tuo flusso di cassa nel mondo reale. 2° Tu avrai l'opportunità di fare simulazioni, decisioni della vita reale e investimenti senza mettere a rischio il tuo attuale capitale. 3° Imparerai come aumentare il tuo QI finanziario, imparando le differenze tra attività e passività e imparerai a gestire il tuo bilancio Finanziario 4° Vincerai l'Uovo di Pasqua se sarai il primo ad uscire dalla corsa del topo. ( tutti i soci del club che partecipano hanno diritto all'Uovo di Pasqua ) 5° Conoscerai imprenditori di successo, che stanno applicando le teorie imparate al CashFlow e sono già verso la strada delle RENDITE PASSIVE. Avrai la preziosa opportunità di trovare partner d'affari, che hanno la stessa tua voglia di imparare. OFFERTA SPECIALE LIMITATA: Euro 15 per tutti i soci del Club. Un aperitivo con Buffet Incluso. Conferma ora per garantirti la tua opportunità di vincere. Ci vediamo Venerdi Sera per chi vuole puo' arrivare prima e vedersi a cena con Noi ORARIO: inizio - 19.30, fine - 23.30 Per informazioni e iscrizioni telefona al numero ONLYONE: +39.392.2211122 o scrivi a: [email protected] Per location e indicazioni visita la pagina dell'evento su facebook: https://www.facebook.com/events/268986253187597/ igaF ha reagito a questo 1
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 e tanto che scelta ho? Mi sorge solo un dubbio, cioè quanto pagano i non soci
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 29 Marzo 2012 Autore Inviato 29 Marzo 2012 e tanto che scelta ho? Mi sorge solo un dubbio, cioè quanto pagano i non soci il socio di un socio è socio;) GiorgioCatania ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati