Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TAuRus
Inviato

Partecipa ora per imparare valide strategie che ti porteranno sulla strada più veloce per la LIBERTA' FINANZIARIA

5 RAGIONI PER CUI DEVI ESSERE PRESENTE A QUESTO EVENTO

Giocando, tu imparerai i segreti dei RICCHI e prenderai confidenza nel migliorare il tuo flusso di cassa nel mondo reale.

Tu avrai l'opportunità di fare simulazioni, decisioni della vita reale e investimenti senza mettere a rischio il tuo attuale capitale.

Imparerai come aumentare il tuo QI finanziario, imparando le differenze tra attività e passività e imparerai a gestire il tuo bilancio Finanziario

Vincerai l'Uovo di Pasqua se sarai il primo ad uscire dalla corsa del topo. ( tutti i soci del club che partecipano hanno diritto all'Uovo di Pasqua )

Conoscerai imprenditori di successo, che stanno applicando le teorie imparate al CashFlow e sono già verso la strada delle RENDITE PASSIVE.

Avrai la preziosa opportunità di trovare partner d'affari, che hanno la stessa tua voglia di imparare.

OFFERTA SPECIALE LIMITATA:

Euro 15 per tutti i soci del Club.

Un aperitivo con Buffet Incluso.

Conferma ora per garantirti la tua opportunità di vincere.

Ci vediamo Venerdi Sera per chi vuole puo' arrivare prima e vedersi a cena con Noi

ORARIO: inizio - 19.30, fine - 23.30

Per informazioni e iscrizioni telefona al numero ONLYONE: +39.392.2211122

o scrivi a: [email protected]

Per location e indicazioni visita la pagina dell'evento su facebook: https://www.facebook.com/events/268986253187597/

• Mi piace! 1
GiorgioCatania
Inviato

e tanto che scelta ho? :)

Mi sorge solo un dubbio, cioè quanto pagano i non soci

TAuRus
Inviato

e tanto che scelta ho? :)

Mi sorge solo un dubbio, cioè quanto pagano i non soci

il socio di un socio è socio;)

• Mi piace! 1