Marco887 [Lurker] 2 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 (modificato) Sono afc e non so cosa sbaglio e cosa manca ma sento che c'è qualcosa che non va vi posto la discussione di modo che possiate per lo meno rimettermi in carreggiata e salvare il salvabile.. Ho conosciuto questa ragazza tramite FB nella sezione del mio motoclub e lei mi sembrava interessata Marco ciao Laura ciao Marco piacere Marco ti ho aggiunto tramite il motoclub sono nuovo Laura piacere tutto mio laura ah ecco nuovo del motoclub o di face? Marco tutti e 2 Laura anche io sono nuova del motoclub Marco di che sezione fai parte di assisi? Laura si si assisi e te? Marco sezione valtiberina quanto è che vai in moto? Laura 4 anni e te Marco 8 anni ho iniziato con la mito non so se hai presente Laura si Marco cmq complimenti per il monster è il 696? Laura si grazie io ha la passione ducati mi piacciono cmq tuttge le moto ma la ducati mi fà impazzire Marco w il bicilindrico se riesco il prossimo anno me la compro anche io pensavo a un 1098 usato Laura ah bhè direi stupendo anche se x me sarebbe davvero troppo Marco vabbè sempre meglio andare x scala Laura si si certo Marco mi hanno invitato al raduno nazionale te ci sei mai stata? Laura no mai cmq questo anno c sarò te c vieni vero!? devi esserci nn puoi mancare Marco muahahaha mo vedo se ho tempo vengo vengo volentieri Laura bhe almeno la domenica nn lavorerai mika anche di dom!? ahah Marco e se lavorassi ? Laura nooooooooooooooooooo nn c credo e che cavolo di lavoro fai Marco rapino banche quando sono chiuse Laura ah allora misà che ti tokka lavorà x forza anzi sai che ti dico che sikuramente anche io avrò un impegno e nn potrò andarci ahahahah Marco ahahha bene dv vai in moto di solito? Laura ma quindi ke lav fai nn me lo dici insomma ma faccio giretti da sola bò nn ho una meta kammino e vado Marco ho un impresa di tabacco x sigari toscani Laura anche xkè dopo ke mi sono morti due amici nel giro di 3 mesi ........bhè capito no.... mi piace pass