Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marco887
Inviato (modificato)

Sono afc e non so cosa sbaglio e cosa manca ma sento che c'è qualcosa che non va vi posto la discussione di modo che possiate per lo meno rimettermi in carreggiata e salvare il salvabile.. Ho conosciuto questa ragazza tramite FB nella sezione del mio motoclub e lei mi sembrava interessata

Marco
ciao
Laura
ciao
Marco
piacere Marco
ti ho aggiunto tramite il motoclub sono nuovo
Laura
piacere tutto mio
laura
ah ecco
nuovo del motoclub o di face?
Marco
tutti e 2
Laura
anche io sono nuova del motoclub
Marco
di che sezione fai parte di assisi?
Laura
si si assisi
e te?
Marco
sezione valtiberina
quanto è che vai in moto?
Laura
4 anni
e te
Marco
8 anni
ho iniziato con la mito non so se hai presente
Laura
si
Marco
cmq complimenti per il monster
è il 696?
Laura
si grazie
io ha la passione ducati
mi piacciono cmq tuttge le moto ma la ducati mi fà impazzire
Marco
w il bicilindrico
se riesco il prossimo anno me la compro anche io
pensavo a un 1098 usato
Laura
ah bhè direi stupendo
anche se x me sarebbe davvero troppo
Marco
vabbè sempre meglio andare x scala
Laura
si si certo
Marco
mi hanno invitato al raduno nazionale te ci sei mai stata?
Laura
no mai
cmq questo anno c sarò
te c vieni vero!?
devi esserci
nn puoi mancare

Marco
muahahaha
mo vedo
se ho tempo vengo vengo volentieri
Laura
bhe almeno la domenica
nn lavorerai mika anche di dom!?
ahah
Marco
e se lavorassi ?
Laura
nooooooooooooooooooo nn c credo
e che cavolo di lavoro fai
Marco
rapino banche quando sono chiuse
Laura
ah allora misà che ti tokka lavorà x forza anzi sai che ti dico che sikuramente anche io avrò un impegno e nn potrò andarci
ahahahah
Marco
ahahha bene
dv vai in moto di solito?
Laura
ma quindi ke lav fai nn me lo dici insomma
ma faccio giretti da sola bò nn ho una meta kammino e vado
Marco
ho un impresa di tabacco x sigari toscani
Laura
anche xkè dopo ke mi sono morti due amici nel giro di 3 mesi ........bhè capito no....
mi piace passeggiare e nn correre
Marco
accidenti mi dispiace..
meglio sempre stare nel suo come dico sempre
la moto va guidata per passione... non per rischiare..
te invece dove lavori?
Laura
infatti
io alla isa nn sò se la conosci
Marco
... no
Laura
faccio frigoriferi e banconi bar
Marco
mi prendi in giro  ?
stò vedendo la pagina su facebook
Laura
makkè
xkè ti prendo in giro
Marco
bè dice che è una scuola
poi vedo che hai studiato lingue...
ci 6?
Laura
ma quale scuola la isa è una fabbrica
io ho fatto liceo ling
Laura
si c sono scusa ma sto caricando foto
Marco
non ne avevo avevo la minima idea
!!!
cmq è bellissimo il tuo pluto
Laura
grazie
ora xrò nn c è piu
Marco
è scappato?
Laura
no è morto
ora c è Mia
Marco
a me piacciono tanto sia cani che gatti
c'è una mia amica che mi vuole dare un labrador nero
Laura
stupendoooooo
io amo i cani e nn mi piacciono i gatti
senti ora devo andare
scusa ma ho la messa x una mia amika ke è morta e devo arrivare a sant eraclio
c ribekkiamo in chat
a presto
e buona serata
Marco
ciao condoglianze a presto...
Laura
grazie......

Modificato da Marco887
  • Mi piace! 1
Kino
Inviato

beh sono un sacco di cose che non sono andate bene..

Sono afc e non so cosa sbaglio e cosa manca ma sento che c'è qualcosa che non va vi posto la discussione di modo che possiate per lo meno rimettermi in carreggiata e salvare il salvabile..

Marco
ciao
Laura
ciao
Marco
piacere Marco
[b]ti ho aggiunto tramite il motoclub sono nuovo (potevi evitare di giustificarti, poichè non te lo aveva chiesto)[/b]
Laura
piacere tutto mio
laura
ah ecco
nuovo del motoclub o di face?
Marco
tutti e 2
Laura
anche io sono nuova del motoclub
Marco
[b]di che sezione fai parte di assisi? (le virgole sono importanti)[/b]
Laura
si si assisi
e te?
Marco
sezione valtiberina
[b]quanto è che vai in moto?(xD)[/b]
Laura
4 anni
e te
Marco
8 anni
ho iniziato con la mito non so se hai presente
Laura
si
Marco
cmq complimenti per il monster
è il 696?
Laura
si grazie
io ha la passione ducati
mi piacciono cmq tuttge le moto ma la ducati mi fà impazzire
Marco
w il bicilindrico
se riesco il prossimo anno me la compro anche io
pensavo a un 1098 usato
Laura
ah bhè direi stupendo
anche se x me sarebbe davvero troppo
Marco
vabbè sempre meglio andare x scala
Laura
si si certo
Marco
mi hanno invitato al raduno nazionale te ci sei mai stata?
Laura
no mai
cmq questo anno c sarò
te c vieni vero!?
devi esserci
nn puoi mancare

Marco
muahahaha
mo vedo
se ho tempo vengo vengo volentieri
Laura
bhe almeno la domenica
nn lavorerai mika anche di dom!?
ahah
Marco
e se lavorassi ?
Laura
nooooooooooooooooooo nn c credo
e che cavolo di lavoro fai
Marco
[b]rapino banche quando sono chiuse (questa è lo spunto migliore che hai avuto in tutta la conversazione  )[/b]
Laura
ah allora misà che ti tokka lavorà x forza anzi sai che ti dico che sikuramente anche io avrò un impegno e nn potrò andarci
ahahahah
Marco
ahahha bene
[b]dv vai in moto di solito? (noooo... avevi trovato un modo divertente per cambiare argomento e parlare di qualcosa di più interessante e sei tornato a quello precedente... questo è un errore non da trascurare...non era meglio se rispondevi ''ok, devi rapinare una banca anche tu'', e continuavi a prenderla per il culo?)[/b]
Laura
[b]ma quindi ke lav fai nn me lo dici insomma (IOI)[/b]
ma faccio giretti da sola bò nn ho una meta kammino e vado
Marco
[b]ho un impresa di tabacco x sigari toscani (interessante... sarebbe stato meglio se le avessi detto ''vediamo se riesci ad indovinarlo...'', mettendola sul gioco[/b]
Laura
anche xkè dopo ke mi sono morti due amici nel giro di 3 mesi ........bhè capito no....
mi piace passeggiare e nn correre
Marco
accidenti mi dispiace..
[b]meglio sempre stare nel suo come dico sempre (questa non l'ho capita)[/b]
la moto va guidata per passione... non per rischiare..
te invece dove lavori?
Laura
infatti
io alla isa nn sò se la conosci
Marco
... no
Laura
faccio frigoriferi e banconi bar
Marco
mi prendi in giro  ?
stò vedendo la pagina su facebook
Laura
makkè
xkè ti prendo in giro
Marco

[b]poi vedo che hai studiato lingue... (che disastro xD)[/b]
[b]ci 6? (non essere insistente, aspetta la risposta con pazienza)[/b]
Laura
ma quale scuola la isa è una fabbrica
io ho fatto liceo ling
Laura
[b]si c sono scusa ma sto caricando foto (è stata troppo buona nel giustificarsi, ti è andata bene)[/b]
Marco
non ne avevo avevo la minima idea
!!!
[b]cmq è bellissimo il tuo pluto (bel cambio di argomento)[/b]
Laura
grazie
ora xrò nn c è piu
Marco
[b]è scappato?(cazzo, pure un  bambino di 2 anni avrebbe capito che era morto xD)[/b]
Laura
no è morto
ora c è Mia
Marco
[b]a me piacciono tanto sia cani che gatti
c'è una mia amica che mi vuole dare un labrador nero (bravo)[/b]
Laura
stupendoooooo
io amo i cani e nn mi piacciono i gatti
senti ora devo andare
scusa ma ho la messa x una mia amika ke è morta e devo arrivare a sant eraclio
c ribekkiamo in chat
a presto
e buona serata
Marco
ciao condoglianze a presto...
Laura
grazie......

tutto sommato poteva andare anche peggio... cmq se questa ragazza ti interessa, devo dirti che fin quando continuerai a mettere sul piatto chiacchiere riceverai solo chiacchiere, ma se vuoi conquistarla dentro di lei devono scorrere emozioni, e per fare questo devi dare emozioni... Ti sei mostrato a lei in termini ''asessuali'' e fin quando continuerai così non ci ricaverai null'altro che una semplice chiacchierata. Capisco che in chat si è limitati ed è difficile, tramite essa, attrarre una persona, però quantomeno avresti potuto incuriosirla... Avete parlato di moto ( che per carità alla fine è una sua passione ci può anche stare), però alla fine avresti dovuto allargare la conversazione con nuovi argomenti ( a quelli precedenti non bisogna mai tornarci se non è lei a farlo).

Marco887
Inviato

Scusa l'ignoranza da AFC ma ho bisogno di esempi pratici.. Ad esempio la prossima volta che la risento come faccio a fargli provare queste emozioni non riesco ad esprimermi nemmeno nella realtà figuriamoci su fb...

Cosa le devo devo chiedere o dire la prossima volta?

Ho bisogno di qualche esempio pratico per capire cosa vuol dire farle provare emozioni... Voglio spingermi oltre la chiacchierata..

shinobi
Inviato

Scusa la risposta...

Ma non è che questa porta sfiga?!.... Scherzo ovviamente :-D

Per l'analisi della chattata ti conviene aspettare il parere degli esperti ;-)

In bocca al lupo!

• Mi piace! 1
Kino
Inviato

Puoi far emozionare una donna in tanti modi. Devi farla incuriosire, devi farla divertire con battute e/o doppi sensi a sfondo sessuale (senza essere volgare ovviamente), potresti per esempio proporle un gioco (non mi piace molto rimorchiare in chat, però quando non ho proprio un cazzo da fare cerco di passare del tempo su badoo, e uno dei giochi che uso spesso è il gioco delle 5 domande... da qualche parte lo dovresti trovare, se non lo trovi te lo spiego io), oppure potresti farle una routine (ho usato spesso quella del campo di fragole, oppure quella dell'amore)... potresti raccontarle per esempio di una esperienza che ti è capitata (ti sarà capitato nella tua vita di vivere una esperienza strana... parlagliene), ecc... Se farai tutte queste cose sicuramente poi la ragazza iniziarà a mandarti qualche segnale di interesse e da li poi devi essere bravo a saper rispondere... se dopo un paio di conversazioni noti che lei ha piacere a chattare con te, inizia a creare le basi per vederla dal vivo... non fossilizzarti troppo sulla chat, perchè il tuo compito successivo è quello di ottenere un appuntamenti.

Credo di averti fornito qualche spunto su cui lavorare, pensaci e poi facci sapere come è andata. :)

BananaNike
Inviato

'Mazza che allegria più che una chat sembrava un necrologio. Scherzo..

Secondo me sei stato un pò sfortunato nel timing della chattata, stava pensando a troppe cose contemporaneamente.

Io sono del parere che sia stata una chattata un pò asettica..probabilmente cinque minuti dopo si era già dimenticata di averti parlato. Poi la chattata su FB è deleterai, specie quando non c'è stato un approccio iniziale dal vivo che abbia dato spunti da svluppare appunto in chat.

Il mio consiglio è: provare a parlale di persona per capire che aria tira, toccare gli argomenti giusti e coinvolgerla qualora tu veda che lei è minimamente interessata a te e soprattutto argomenti più allegri altrimenti sembra che sia sempre lei a condurre le danze ed a proporre in modo tale che a te resti solo il ruolo di "dare un'opinione su quello che dice". E visto che non sei obbligato a mostrarti sempre con la risposta pronta o brillante sui suoi argomenti (che magari son pure noiosi) prendi tu l'iniziativa.

Ciao ed in bocca al lupo. ;)

• Mi piace! 2
Boris_
Inviato

Carissimo,

le hai parlato come parleresti ad un uomo: mi piace il tal modello di moto, mi comprerò la Ducati, faccio tabacco per toscani, etc etc...

...che attrazione vuoi creare così? Come puoi pensare che si emozioni pensando a te?

Tu sei un motociclista, lei pure: raccontale di tuoi viaggi in moto con il vento tra i capelli, il senso di libertà, la voglia di scoprire il mondo e bleah bleah bleah.

Ama i cani e i gatti? Chi se ne fotte del Labrador nero, cerca di capire che emozioni suscitino in lei gli animali e sfruttale a tuo favore.

Con 'sti cazzo di sigari toscani: dì qualche cosa che risvegli in lei un senso di calore: paesaggi tropicali, il profumo della lavorazione del tabacco (andai a Lucca e non dimenticherò mai quel profumo di Toscano che aleggiava), la tua passione per quello che fai.

L'errore fondamentale è quello di parlarle per logica (come fosse un amico), le donne capiscono il linguaggio delle emozioni.

Devi poi tenere il frame alto, essere desiderabile e non facilmente raggiungibile (mai scrivere, ehi ci sei, imho).

Al tempo stesso non devi fare troppo il menoso, più che altro perché capiscono che sei artefatto se esageri.

Una cosa: la chat deve essere solo il trampolino di lancio. Usala lo stretto indispensabile per vederla. Purtroppo ha il difetto di ingigantire il valore di una persona, se sai usarla bene e se la usi troppo poi quando ti incontrerai la delusione reciproca (soprattutto la sua) potrebbe essere alta. Non tanto fisicamente, ma perché parlando a lungo in chat ti iniziano ad attribuire una serie enorme di valori e di aspettative.

• Mi piace! 3
Marco887
Inviato

Accidenti quante cose devo imparare e saper gestire in modo disinvolto, comunque il mio problema principale è che parlo in maniera molto logica e non riesco a scherzare e farla ridere perchè non mi viene naturale non ne capisco il senso.. Anche nella vita reale faccio fatica a parlare con disinvoltura o farmi venire in mente qualcosa di bello e immediato che le faccia minimamente interessare a me, al contrario di altra gente che non ha problemi.

Marco887
Inviato

Leggi il manuale che trovi qua.

Grazie mille per il manuale stò capendo molte cose che nemmeno immaginavo...