Marco887 [Lurker] 2 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 (modificato) Sono afc e non so cosa sbaglio e cosa manca ma sento che c'è qualcosa che non va vi posto la discussione di modo che possiate per lo meno rimettermi in carreggiata e salvare il salvabile.. Ho conosciuto questa ragazza tramite FB nella sezione del mio motoclub e lei mi sembrava interessata Marco ciao Laura ciao Marco piacere Marco ti ho aggiunto tramite il motoclub sono nuovo Laura piacere tutto mio laura ah ecco nuovo del motoclub o di face? Marco tutti e 2 Laura anche io sono nuova del motoclub Marco di che sezione fai parte di assisi? Laura si si assisi e te? Marco sezione valtiberina quanto è che vai in moto? Laura 4 anni e te Marco 8 anni ho iniziato con la mito non so se hai presente Laura si Marco cmq complimenti per il monster è il 696? Laura si grazie io ha la passione ducati mi piacciono cmq tuttge le moto ma la ducati mi fà impazzire Marco w il bicilindrico se riesco il prossimo anno me la compro anche io pensavo a un 1098 usato Laura ah bhè direi stupendo anche se x me sarebbe davvero troppo Marco vabbè sempre meglio andare x scala Laura si si certo Marco mi hanno invitato al raduno nazionale te ci sei mai stata? Laura no mai cmq questo anno c sarò te c vieni vero!? devi esserci nn puoi mancare Marco muahahaha mo vedo se ho tempo vengo vengo volentieri Laura bhe almeno la domenica nn lavorerai mika anche di dom!? ahah Marco e se lavorassi ? Laura nooooooooooooooooooo nn c credo e che cavolo di lavoro fai Marco rapino banche quando sono chiuse Laura ah allora misà che ti tokka lavorà x forza anzi sai che ti dico che sikuramente anche io avrò un impegno e nn potrò andarci ahahahah Marco ahahha bene dv vai in moto di solito? Laura ma quindi ke lav fai nn me lo dici insomma ma faccio giretti da sola bò nn ho una meta kammino e vado Marco ho un impresa di tabacco x sigari toscani Laura anche xkè dopo ke mi sono morti due amici nel giro di 3 mesi ........bhè capito no.... mi piace passeggiare e nn correre Marco accidenti mi dispiace.. meglio sempre stare nel suo come dico sempre la moto va guidata per passione... non per rischiare.. te invece dove lavori? Laura infatti io alla isa nn sò se la conosci Marco ... no Laura faccio frigoriferi e banconi bar Marco mi prendi in giro ? stò vedendo la pagina su facebook Laura makkè xkè ti prendo in giro Marco bè dice che è una scuola poi vedo che hai studiato lingue... ci 6? Laura ma quale scuola la isa è una fabbrica io ho fatto liceo ling Laura si c sono scusa ma sto caricando foto Marco non ne avevo avevo la minima idea !!! cmq è bellissimo il tuo pluto Laura grazie ora xrò nn c è piu Marco è scappato? Laura no è morto ora c è Mia Marco a me piacciono tanto sia cani che gatti c'è una mia amica che mi vuole dare un labrador nero Laura stupendoooooo io amo i cani e nn mi piacciono i gatti senti ora devo andare scusa ma ho la messa x una mia amika ke è morta e devo arrivare a sant eraclio c ribekkiamo in chat a presto e buona serata Marco ciao condoglianze a presto... Laura grazie...... Modificato 29 Marzo 2012 da Marco887 afc4ever ha reagito a questo 1
Kino [Partecipante] 98 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 beh sono un sacco di cose che non sono andate bene.. Sono afc e non so cosa sbaglio e cosa manca ma sento che c'è qualcosa che non va vi posto la discussione di modo che possiate per lo meno rimettermi in carreggiata e salvare il salvabile.. Marco ciao Laura ciao Marco piacere Marco [b]ti ho aggiunto tramite il motoclub sono nuovo (potevi evitare di giustificarti, poichè non te lo aveva chiesto)[/b] Laura piacere tutto mio laura ah ecco nuovo del motoclub o di face? Marco tutti e 2 Laura anche io sono nuova del motoclub Marco [b]di che sezione fai parte di assisi? (le virgole sono importanti)[/b] Laura si si assisi e te? Marco sezione valtiberina [b]quanto è che vai in moto?(xD)[/b] Laura 4 anni e te Marco 8 anni ho iniziato con la mito non so se hai presente Laura si Marco cmq complimenti per il monster è il 696? Laura si grazie io ha la passione ducati mi piacciono cmq tuttge le moto ma la ducati mi fà impazzire Marco w il bicilindrico se riesco il prossimo anno me la compro anche io pensavo a un 1098 usato Laura ah bhè direi stupendo anche se x me sarebbe davvero troppo Marco vabbè sempre meglio andare x scala Laura si si certo Marco mi hanno invitato al raduno nazionale te ci sei mai stata? Laura no mai cmq questo anno c sarò te c vieni vero!? devi esserci nn puoi mancare Marco muahahaha mo vedo se ho tempo vengo vengo volentieri Laura bhe almeno la domenica nn lavorerai mika anche di dom!? ahah Marco e se lavorassi ? Laura nooooooooooooooooooo nn c credo e che cavolo di lavoro fai Marco [b]rapino banche quando sono chiuse (questa è lo spunto migliore che hai avuto in tutta la conversazione )[/b] Laura ah allora misà che ti tokka lavorà x forza anzi sai che ti dico che sikuramente anche io avrò un impegno e nn potrò andarci ahahahah Marco ahahha bene [b]dv vai in moto di solito? (noooo... avevi trovato un modo divertente per cambiare argomento e parlare di qualcosa di più interessante e sei tornato a quello precedente... questo è un errore non da trascurare...non era meglio se rispondevi ''ok, devi rapinare una banca anche tu'', e continuavi a prenderla per il culo?)[/b] Laura [b]ma quindi ke lav fai nn me lo dici insomma (IOI)[/b] ma faccio giretti da sola bò nn ho una meta kammino e vado Marco [b]ho un impresa di tabacco x sigari toscani (interessante... sarebbe stato meglio se le avessi detto ''vediamo se riesci ad indovinarlo...'', mettendola sul gioco[/b] Laura anche xkè dopo ke mi sono morti due amici nel giro di 3 mesi ........bhè capito no.... mi piace passeggiare e nn correre Marco accidenti mi dispiace.. [b]meglio sempre stare nel suo come dico sempre (questa non l'ho capita)[/b] la moto va guidata per passione... non per rischiare.. te invece dove lavori? Laura infatti io alla isa nn sò se la conosci Marco ... no Laura faccio frigoriferi e banconi bar Marco mi prendi in giro ? stò vedendo la pagina su facebook Laura makkè xkè ti prendo in giro Marco [b]poi vedo che hai studiato lingue... (che disastro xD)[/b] [b]ci 6? (non essere insistente, aspetta la risposta con pazienza)[/b] Laura ma quale scuola la isa è una fabbrica io ho fatto liceo ling Laura [b]si c sono scusa ma sto caricando foto (è stata troppo buona nel giustificarsi, ti è andata bene)[/b] Marco non ne avevo avevo la minima idea !!! [b]cmq è bellissimo il tuo pluto (bel cambio di argomento)[/b] Laura grazie ora xrò nn c è piu Marco [b]è scappato?(cazzo, pure un bambino di 2 anni avrebbe capito che era morto xD)[/b] Laura no è morto ora c è Mia Marco [b]a me piacciono tanto sia cani che gatti c'è una mia amica che mi vuole dare un labrador nero (bravo)[/b] Laura stupendoooooo io amo i cani e nn mi piacciono i gatti senti ora devo andare scusa ma ho la messa x una mia amika ke è morta e devo arrivare a sant eraclio c ribekkiamo in chat a presto e buona serata Marco ciao condoglianze a presto... Laura grazie...... tutto sommato poteva andare anche peggio... cmq se questa ragazza ti interessa, devo dirti che fin quando continuerai a mettere sul piatto chiacchiere riceverai solo chiacchiere, ma se vuoi conquistarla dentro di lei devono scorrere emozioni, e per fare questo devi dare emozioni... Ti sei mostrato a lei in termini ''asessuali'' e fin quando continuerai così non ci ricaverai null'altro che una semplice chiacchierata. Capisco che in chat si è limitati ed è difficile, tramite essa, attrarre una persona, però quantomeno avresti potuto incuriosirla... Avete parlato di moto ( che per carità alla fine è una sua passione ci può anche stare), però alla fine avresti dovuto allargare la conversazione con nuovi argomenti ( a quelli precedenti non bisogna mai tornarci se non è lei a farlo).
Marco887 [Lurker] 2 Inviato 29 Marzo 2012 Autore Inviato 29 Marzo 2012 Scusa l'ignoranza da AFC ma ho bisogno di esempi pratici.. Ad esempio la prossima volta che la risento come faccio a fargli provare queste emozioni non riesco ad esprimermi nemmeno nella realtà figuriamoci su fb... Cosa le devo devo chiedere o dire la prossima volta? Ho bisogno di qualche esempio pratico per capire cosa vuol dire farle provare emozioni... Voglio spingermi oltre la chiacchierata..
shinobi [Partecipante] 77 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 Scusa la risposta... Ma non è che questa porta sfiga?!.... Scherzo ovviamente :-D Per l'analisi della chattata ti conviene aspettare il parere degli esperti ;-) In bocca al lupo! Kino ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 Leggi il manuale che trovi qua.
Kino [Partecipante] 98 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 Puoi far emozionare una donna in tanti modi. Devi farla incuriosire, devi farla divertire con battute e/o doppi sensi a sfondo sessuale (senza essere volgare ovviamente), potresti per esempio proporle un gioco (non mi piace molto rimorchiare in chat, però quando non ho proprio un cazzo da fare cerco di passare del tempo su badoo, e uno dei giochi che uso spesso è il gioco delle 5 domande... da qualche parte lo dovresti trovare, se non lo trovi te lo spiego io), oppure potresti farle una routine (ho usato spesso quella del campo di fragole, oppure quella dell'amore)... potresti raccontarle per esempio di una esperienza che ti è capitata (ti sarà capitato nella tua vita di vivere una esperienza strana... parlagliene), ecc... Se farai tutte queste cose sicuramente poi la ragazza iniziarà a mandarti qualche segnale di interesse e da li poi devi essere bravo a saper rispondere... se dopo un paio di conversazioni noti che lei ha piacere a chattare con te, inizia a creare le basi per vederla dal vivo... non fossilizzarti troppo sulla chat, perchè il tuo compito successivo è quello di ottenere un appuntamenti. Credo di averti fornito qualche spunto su cui lavorare, pensaci e poi facci sapere come è andata.
BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 'Mazza che allegria più che una chat sembrava un necrologio. Scherzo.. Secondo me sei stato un pò sfortunato nel timing della chattata, stava pensando a troppe cose contemporaneamente. Io sono del parere che sia stata una chattata un pò asettica..probabilmente cinque minuti dopo si era già dimenticata di averti parlato. Poi la chattata su FB è deleterai, specie quando non c'è stato un approccio iniziale dal vivo che abbia dato spunti da svluppare appunto in chat. Il mio consiglio è: provare a parlale di persona per capire che aria tira, toccare gli argomenti giusti e coinvolgerla qualora tu veda che lei è minimamente interessata a te e soprattutto argomenti più allegri altrimenti sembra che sia sempre lei a condurre le danze ed a proporre in modo tale che a te resti solo il ruolo di "dare un'opinione su quello che dice". E visto che non sei obbligato a mostrarti sempre con la risposta pronta o brillante sui suoi argomenti (che magari son pure noiosi) prendi tu l'iniziativa. Ciao ed in bocca al lupo. Marco887 e Witcher ha reagito a questo 2
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 Carissimo, le hai parlato come parleresti ad un uomo: mi piace il tal modello di moto, mi comprerò la Ducati, faccio tabacco per toscani, etc etc... ...che attrazione vuoi creare così? Come puoi pensare che si emozioni pensando a te? Tu sei un motociclista, lei pure: raccontale di tuoi viaggi in moto con il vento tra i capelli, il senso di libertà, la voglia di scoprire il mondo e bleah bleah bleah. Ama i cani e i gatti? Chi se ne fotte del Labrador nero, cerca di capire che emozioni suscitino in lei gli animali e sfruttale a tuo favore. Con 'sti cazzo di sigari toscani: dì qualche cosa che risvegli in lei un senso di calore: paesaggi tropicali, il profumo della lavorazione del tabacco (andai a Lucca e non dimenticherò mai quel profumo di Toscano che aleggiava), la tua passione per quello che fai. L'errore fondamentale è quello di parlarle per logica (come fosse un amico), le donne capiscono il linguaggio delle emozioni. Devi poi tenere il frame alto, essere desiderabile e non facilmente raggiungibile (mai scrivere, ehi ci sei, imho). Al tempo stesso non devi fare troppo il menoso, più che altro perché capiscono che sei artefatto se esageri. Una cosa: la chat deve essere solo il trampolino di lancio. Usala lo stretto indispensabile per vederla. Purtroppo ha il difetto di ingigantire il valore di una persona, se sai usarla bene e se la usi troppo poi quando ti incontrerai la delusione reciproca (soprattutto la sua) potrebbe essere alta. Non tanto fisicamente, ma perché parlando a lungo in chat ti iniziano ad attribuire una serie enorme di valori e di aspettative. Kino, Marco887 e Mister muscolo ha reagito a questo 3
Marco887 [Lurker] 2 Inviato 31 Marzo 2012 Autore Inviato 31 Marzo 2012 Accidenti quante cose devo imparare e saper gestire in modo disinvolto, comunque il mio problema principale è che parlo in maniera molto logica e non riesco a scherzare e farla ridere perchè non mi viene naturale non ne capisco il senso.. Anche nella vita reale faccio fatica a parlare con disinvoltura o farmi venire in mente qualcosa di bello e immediato che le faccia minimamente interessare a me, al contrario di altra gente che non ha problemi.
Marco887 [Lurker] 2 Inviato 31 Marzo 2012 Autore Inviato 31 Marzo 2012 Leggi il manuale che trovi qua. Grazie mille per il manuale stò capendo molte cose che nemmeno immaginavo...
Messaggi raccomandati