Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marco887
Inviato (modificato)

Sono afc e non so cosa sbaglio e cosa manca ma sento che c'è qualcosa che non va vi posto la discussione di modo che possiate per lo meno rimettermi in carreggiata e salvare il salvabile.. Ho conosciuto questa ragazza tramite FB nella sezione del mio motoclub e lei mi sembrava interessata

Marco
ciao
Laura
ciao
Marco
piacere Marco
ti ho aggiunto tramite il motoclub sono nuovo
Laura
piacere tutto mio
laura
ah ecco
nuovo del motoclub o di face?
Marco
tutti e 2
Laura
anche io sono nuova del motoclub
Marco
di che sezione fai parte di assisi?
Laura
si si assisi
e te?
Marco
sezione valtiberina
quanto è che vai in moto?
Laura
4 anni
e te
Marco
8 anni
ho iniziato con la mito non so se hai presente
Laura
si
Marco
cmq complimenti per il monster
è il 696?
Laura
si grazie
io ha la passione ducati
mi piacciono cmq tuttge le moto ma la ducati mi fà impazzire
Marco
w il bicilindrico
se riesco il prossimo anno me la compro anche io
pensavo a un 1098 usato
Laura
ah bhè direi stupendo
anche se x me sarebbe davvero troppo
Marco
vabbè sempre meglio andare x scala
Laura
si si certo
Marco
mi hanno invitato al raduno nazionale te ci sei mai stata?
Laura
no mai
cmq questo anno c sarò
te c vieni vero!?
devi esserci
nn puoi mancare

Marco
muahahaha
mo vedo
se ho tempo vengo vengo volentieri
Laura
bhe almeno la domenica
nn lavorerai mika anche di dom!?
ahah
Marco
e se lavorassi ?
Laura
nooooooooooooooooooo nn c credo
e che cavolo di lavoro fai
Marco
rapino banche quando sono chiuse
Laura
ah allora misà che ti tokka lavorà x forza anzi sai che ti dico che sikuramente anche io avrò un impegno e nn potrò andarci
ahahahah
Marco
ahahha bene
dv vai in moto di solito?
Laura
ma quindi ke lav fai nn me lo dici insomma
ma faccio giretti da sola bò nn ho una meta kammino e vado
Marco
ho un impresa di tabacco x sigari toscani
Laura
anche xkè dopo ke mi sono morti due amici nel giro di 3 mesi ........bhè capito no....