Vai al contenuto

Sorpresa... cosa?!


foxmulder

Messaggi raccomandati

foxmulder

Domani devo andare per il weekend da una HB... L'altra sera mi chiama e mi propone una scommessa... Non sapendo cosa giocarci ho detto che chi avrebbe perso doveva sorprendere l'altro... Pensavo di vincere, ma purtroppo non è stato così, per cui ora mi tocca sorprenderla in qualche modo domani quando vado a trovarla...

Al momento sono a corto di idee... l'idea di mettermi io un fiocco non è fattibile perchè non sarei una "sorpresa", sa che domani devo andare da lei...

avete idee?? so che regali e cose simili sono vietate... per cui mi trovo in difficoltà!!!

Modificato da foxmulder
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Domani devo andare per il weekend da una HB... L'altra sera mi chiama e mi propone una scommessa... Non sapendo cosa giocarci ho detto che chi avrebbe perso doveva sorprendere l'altro... Pensavo di vincere, ma purtroppo non è stato così, per cui ora mi tocca sorprenderla in qualche modo domani quando vado a trovarla...

Al momento sono a corto di idee... l'idea di mettermi io un fiocco non è fattibile perchè non sarei una "sorpresa", sa che domani devo andare da lei...

avete idee?? so che regali e cose simili sono vietate... per cui mi trovo in difficoltà!!!

trascinala in qualche attività demenziale... gare di cuscinate, pigiama party, volo con paracadute (accompagnati), prima lezione gratuita di ballo stavagante o arrampicata libera, fantasma-tour della città dove vivete...

o fai qualcosa che non hai mai fatto o non è nel tuo stile..

se non sai cucinare falle una torta (pazienza se è immangiabile)

sfoggia un look diversissimo dal tuo solito

(l'idea del fiocco non mi dispiace, comunque)

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder

dalle buca

400km... sono 3 mesi che mi invita, ora finalmente è tutto deciso... se non altro non vorrei perderci i biglietti! ;) ...ci avevo pensato, ma non è fattibile!!!

trascinala in qualche attività demenziale... gare di cuscinate, pigiama party, volo con paracadute (accompagnati), prima lezione gratuita di ballo stavagante o arrampicata libera, fantasma-tour della città dove vivete...

o fai qualcosa che non hai mai fatto o non è nel tuo stile..

se non sai cucinare falle una torta (pazienza se è immangiabile)

sfoggia un look diversissimo dal tuo solito

(l'idea del fiocco non mi dispiace, comunque)

L'idea del fiocco l'avevo già usata in passato in una variante un po' originale... ci fu una discussione tra noi se fosse meglio una sorpresa come regalo oppure un buono... io preferisco i buoni e lei le sorprese! Lei mi dava spesso dello "stronzo"... Così il giorno del suo compleanno mi presentai con un "buono" per passare la giornata con me.... con la promessa che quel giorno, per l'appunto, avrei fatto il "BUONO" (cioè non stronzo come al solito! e con l'ovvio doppio senso di "buono regalo")... Presentarmi col fiocco è un remake dell'altra uscita, preferivo una cosa diversa...

Avevo pensato ad un pic-nic nel parco a sorpresa, ma sono a casa sua, è difficile organizzare la cosa "a sorpresa"!!! In totale lei mi deve un libro, io una cena e una sorpresa... sempre per varie scommesse, in cui ho miseramente avuto la peggio!!! Volevo trovare qlcs di semplice e di originale, e ho praticamente zero tempo per prepararla dato che domani mattina parto per andare da lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...