Vai al contenuto

Devo smerdarla... Voi come fareste?


wappupper

Messaggi raccomandati

wappupper

Da un po di mesi, frequento un gruppo di persone con cui usciamo ogni sabato in pratica. Tutto va per il verso giusto, mi file le HB, mi befriendo i maschi. Insomma tutto come dovrebbe andare.

Ma da un mese circa, al gruppo si è unita un HB/WP (non si capisce, perché di faccino è carina, ma ha un corpo grosso) che rompe il cazzo un po a tutti. Che ci faccia con noi tutti i sabati io non lo so! Il problema è che grazie al mio atteggiamento e carattere distaccato e a volte un po presuntuoso (ammetto le mie colpe, nessuno è perfetto) lei ha cambiato target da prendere in giro, concentrandosi su di me. E' una psycho secondo me, dato che anche se rispondo alle sue battute in modo cattivissimo (a proposito dell'obesità ecc) se ne strafrega, anche se sono sicuro che ci rimane almeno un'po male... Il giorno dopo però, ritorna all'attacco più stronza che mai. In tal modo distrugge il mio social proof. Il mio obiettivo è quella di farla stare male affinché se ne stia zitta per un bel po' . Suggerimenti su come fare.

P.s- Metto in chiaro una cosa: voglio fare così solo perchè rompe veramente i coglioni e io ne ho abbastanza di questo.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

2late2fold

Secondo me se dandogli importanza fai proprio ciò che vuole lei...Quindi IGNORALA ... qualsiasi cosa dica tu prendine atto .... rispondigli con un bel "ok"...e vedrai che dopo un po sta sfigata non cagherà piu il cazzo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

O la ignori o fai un'uscita di quelle eroiche, ma di quelle dirette proprio a demolirla in modo tale che non solo non ti rivolga più la parola ma che addirittura le passi la voglia di uscire col vostro gruppo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

ho già fatto insulti molto diretti su di lei, non credo che funzioni. Serve qualcosa di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

non cè arma piu grande dell indifferenza.. tu passa il sabato sera come se non ci fosse, se ti rivolge parola o fa battutine tu non farci caso.. accenna un sorriso ogni tanto per mettere in risalto la sua pateticità

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Serve qualcosa di più..

.... e non ti/ vi viene il dubbio che i suoi attacchi siano proprio un modo di attirare l'attenzione? (probabilmente, dovuto a scarsa autostima = obesità)

E che invece di reagire con la cattiveria, sarebbe meglio provare dandole un po' di vera attenzione concentrandosi sull'essere umano (di sicuro non un mostro) che sta dietro questa corazza?

Detto tecnicamente più rapport e meno meno meno meno meno neg?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Prova con l'ignorarla, il rivoltare contro tutto il gruppo o se riesci rifartela amica, ad esempio prova a farle un complimento non un neg.

Mi pare di aver ridetto le cose che hanno scritto gli altri, vabbé succede xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

idlan92

non cè arma piu grande dell indifferenza.. tu passa il sabato sera come se non ci fosse, se ti rivolge parola o fa battutine tu non farci caso.. accenna un sorriso ogni tanto per mettere in risalto la sua pateticità

sono d' accordo, continuare a risponderle porterà solo a continui conflitti

Link al commento
Condividi su altri siti

doctor1981

Ignorala quando parla lanciandole occhiate compassionevoli come se ti chiedessi "sei davvero cosi sfigata da ricorrere a sti mezzucci??" quando se ne esce con frasi acide...poi girale le spalle e continua a parlare con qlc altro...

Fa male...tanto male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

in realta' avevo intenzione di dirti che le HB non vanno insultate, che bisogna amarle e tante altre cose bellissime :) ! Ma haime! io le WP le odio da morire.... ce le ho propio sul cazzo!

La frase piu' potente per smontare quasi ogni ragazza? quando fa la stronza dille con tonalita' molto tranquilla:

"te la finisci di fare la ragazzina? sei patetica! Mi spiace che nessuno ti scopa, ma ora hai rotto!"

e da questo momento ignorala, sia con il corpo che con le parole! Non dargli ascolto e trattala come una stupida!

Un'altra frase abbastanza forte e':

Senti, tu non sei ne' mia madre ne' mia sorella, Quindi poca confidenza!

e non le dai piu' attenzioni!

Anche a me sono capitate situazioni quasi simili! e non c'e' frase piu' brutta di dire ad una ragazza che e' patetica e ragazzina!

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...