Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Amon
Inviato

Hai di certo coraggio per rivelare particolari tanto intimi, bravo. Attendo la parte del successo.

• Mi piace! 2
Boris_
Inviato

Complimenti soprattutto per il coraggio di esporti. Attendiamo trepidanti il resto. :)

rudyxxx89
Inviato

Non so ora come stia girando il mondo, ma a 16 anni ero vergine anche io e sono convinto che sia stato giusto così.

• Mi piace! 2
Inviato

Qualcosa mi dice che non ti sei pentito di essere tornato in Italia. Sono curioso!

mr.mojo.risin
Inviato

hai la mia stima , veramente...

di dove sei?

Clock
Inviato

Ricordo ancora che mi pressava sempre dicendomi che alla mia età non andava bene che ancora non avessi scopato e che dovevo cominciare a darmi da fare.

Mi era sfuggito questo particolare..

Cosa cambia se fatto a 15 o 20 anni ? E' più importante di essere felice e avere una professione solida ?

Vabbè che a Malta tra turismo e le locali, anzi più le locali xD ma 15 anni neanche Irona o Eva :ROTFL:

Billiejoe
Inviato

Complimenti blessing, davvero una storia molto educativa e anche spiazzante :) spero che posterai presto il seguito