Vai al contenuto

Vivere un sogno


Blessing

Messaggi raccomandati

Fiandro

azzo è tragica la situazione.

come si dice: è quando perdiamo tutto che siamo liberi

aspetto il resto della storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

Io mi lamento spesso del mio passato, poi vengo qui, leggo la tua storia, leggo i tuoi report, e ci rimango di merda. Davvero. Complimenti, mi dai una spinta enorme a migliorarmi, non vedo l'ora di sapere il resto.

complimenti! Hai tutta la mia stima, veramente..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

shinobi

Bel racconto! Aspetto con trepidazione il seguito. Son contento che tu ti sia rialzato da questa brutta situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Storia toccante... la scena di tu con la playstation e il tuo amico nell'altra stanza a trombare... vero e proprio parossismo patetico. :give_rose:

Per il resto... se sei qui a scrivere di "vivere un sogno"... significa quantomeno che hai tempra e non sei un pappamolla.

In bocca al lupo per l'avvenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

jR89

Caro Luca, veramente complimenti per il coraggio e per la forza di esserti rialzato SEMPRE dopo ogni caduta.Sopratutto nella caparbietà di ottenere ciò che volevi,altri sarebbero ritornati a casa dai genitori o avrebbero intrapreso strade sbagliate(droghe,rapine ecc ecc).Bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

Il primo passo era trovare un VERO mentore... così mi misi in cerca. All'inizio cercai tutti i corsi esistenti a livello mondiale e cercai di mettermi in contatto con i più grandi "esperti" del settore.. senza nessun risultato... o non rispondevano, o chiedevano cifre esorbitanti per UN GIORNO di corso.. insomma improponibile. Fu in quel periodo che cominciai a sentire parlare di un'altra persona.. e quello che sentivo mi sembrava interessante, Così cercai il suo sito, lessi le informazioni su di lui, lessi quello che diceva, lessi dei suoi insegnamenti... e decisi di contattarlo. Quando mi rispose il giorno dopo e DI PERSONA, non con un messaggio standard come quasi tutti gli altri, quasi non ci credevo. Ci parlai un pò e decidemmo di vederci per una consulenza privata.

Avevo lavoro, avevo casa, avevo amici, avevo amiche... mancava solo questo in questo momento. Così aprii il portafogli e mi pagai la consulenza.

Ciao blessing chi è questa persona? fabio .s ?

accennaci qualcosa in piu... l'open loop è grande come un grattacielo.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

Ciao blessing chi è questa persona? fabio .s ?

accennaci qualcosa in piu... l'open loop è grande come un grattacielo.. :D

inoltre in un altro post accenni alle tue "attività segrete"...

Modificato da xyz-79
Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Ciao blessing chi è questa persona? fabio .s ?

accennaci qualcosa in piu... l'open loop è grande come un grattacielo.. :D

non diro niente su chi e... non e sicuramente questo il posto per fare pubblicita a nessuno :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

non diro niente su chi e... non e sicuramente questo il posto per fare pubblicita a nessuno :)

comprendo il tuo punto di vista...effettivamente hai ragione.

il forum poichè pubblico può dar l'impressione di un 'intenzione di fare pubblicità.

penso che mp argini la cosa sempre che tu voglia condividere questa cosa.

per ora posso dirti che non è una mera curiosità.

infatti gia ieri ho provato,invano, a mandarti un mp (non era inerente all'open loop) in cui volevo dirti come su 6/7 punti di riflessione sono gli stessi cui sono approdato io.più che una trasformazione direi un' evoluzione un qualcosa che coinvolge più l'animus/visione (no anima).E' inerente anche, come cosa naturale di un punto di approdo, il mettere al corrente la nostra LTR di cosa "siamo " non di cosa "facciamo".

altro non posso dirti altro qui, ci sono persone del forum che ho cancellato dalla mia vita.

ad ogni modo a prescindere da tutto...la mia birretta oggi è alzata per te!

continua a lottare per essere una stella danzante! :)

ps. sembra che tu non riceva mp

Modificato da xyz-79
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...