Vai al contenuto

Ma Tauros & Co. quanto guadagnano?


IronLopez

Messaggi raccomandati

IronLopez

Volevo saperlo , per capire se chi mi dice come andrebbero spesi i miei soldi ne è all' altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Volevo saperlo , per capire se chi mi dice come andrebbero spesi i miei soldi ne è all' altezza

In base al guadagno capisci se ci sanno fare o no ? Secondo me niente di più sbagliato...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Un dipedente ha una retribuzione fissa, il lavoratore autonomo l'impreditore ecc. variabile. Dipende dal mercato, quante utenti, dal prezzo e dalla concorrenza.Oggi sei alle stelle domani alle... Non è come il petrolio, il telefono o certi hotel, non è un bene di prima necessità. E' in un mercato libero con ampia libertà di scelta, e non scelta.

Al lordo vanno sottratte tasse spesi legali.

Ma comunque come ti è stato già detto, la tua valutazione si basa sul loro reddito ? Non pensi che come in tutte i servizi professionali dovresti valutare capacità,competenze,esperienza ??

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Chi sarebbero i "Co."?

Ma sopratutto chi è questo TaurOs?! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Ma soprattutto perchè questo thread ricompare ogni tot settimane?

Tanto si riduce a "io sono ricco, non solo economicamente, bla bla bla, ricchezza interiore" e "i veri ricchi non perdono tempo a dire a te quanti soldi fanno".

Modificato da GameMaker
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

X-man

Bisogna considerare anche la base di partenza, eventuali aiuti ricevuti ed altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

tzarkir

La domanda mi sembra lecita e abbastanza precisa, poi i diretti interessati, per fortuna, possono rispondere come meglio credono. Del resto vi rivolgereste ad un medico calvo per curare la caduta dei capelli, oppure seguireste la scheda di allenamento di un personal trainer con la gobba?

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

La domanda mi sembra lecita e abbastanza precisa, poi i diretti interessati, per fortuna, possono rispondere come meglio credono. Del resto vi rivolgereste ad un medico calvo per curare la caduta dei capelli, oppure seguireste la scheda di allenamento di un personal trainer con la gobba?

La calvizia è genetica, comunque in linea di massima più di quanto guadagna un trainer guarderei le sue credenziali

-che esperienza di trainer/formatore ha?

-come si è formato?

-credenziali varie?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ok la domanda è lecita ma non si capisce a chi è rivolta...

Oltre a Taurus che è presumibile abbia esperienze interessanti da raccontare sulla ricchezza, chi sarebbero gli altri? I singoli utenti del forum? Gli amministratori? I moderatori? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...