Me stesso [Élite] 79 Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 Salve quale o quali sono le frasi più adatte che posso dire a una ragazza che ho capito ci sta per una LTR per dirle che al momento sento che voglio solo divertirmi? Frase/i nel massimo rispetto di lei e che non rovinino l'amicizia nel caso non voglia
toreador [Partecipante] 112 Inviato 31 Marzo 2012 Inviato 31 Marzo 2012 Non devi dirle nulla, devi semplicemente farglielo capire indirettamente... se lei si sbilancia pesantemente, butta tutto sull'ironia.
Me stesso [Élite] 79 Inviato 11 Aprile 2012 Autore Inviato 11 Aprile 2012 per sbilanciarsi pesantemente cosa intendi? che se la prenda parecchio per le mie intenzioni? spiegami.
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 19 Aprile 2012 Inviato 19 Aprile 2012 Come dice Teador, devi più agire che parlare... Ad esempio se vi baciate o vi spingete a fare qualcosa di più e lei poco dopo ha dei ripensamenti o vuole chiarire la situazione, tu puoi dirgli semplicemente che: ti piace anche a te questa nuova situazione e vuoi vedere come si sviluppa.. Sono cose piccole, lascia un pò di mistero e di incertezza, loro ci vanno matte!
ipassion [Partecipante] 44 Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 E secondo voi per il contrario, cioé instaurare una LTR, è sufficiente discuterne o comportarsi in un modo specifico?
toreador [Partecipante] 112 Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 (modificato) per sbilanciarsi pesantemente cosa intendi? che se la prenda parecchio per le mie intenzioni? spiegami. Non avrai mica intenzione di dirle che lei per te è solo un oggetto, che la vuoi solo per divertirti? (No) Dirle semplicemente parlando in generale: "Se c'è una cosa che odio è perder tempo, lo doso in ogni minimo istante, specialmente nelle relazioni, non amo tra gli amici frequentare persone che non ritengo speciali e che non siano in grado di arricchirmi come io faccio con loro, etc... anche se per vicende passate, ho paradossalmente, bisogno di più tempo per acquisire questa <<simbiosi>>" Tradotta nella sua mente "Io sono speciale per lui, ma vuole del tempo", nel frattempo vai con il bunga-bunga in attesa di un punto di rottura. Un problema che può capitarti è il come presentarla agli altri: mia amica, mia ragazza, mia trombamica, etc... Non farlo, ex. vi presento "Monica, è una donna/ragazza che vale davvero la pena conoscere". Domande dirette, ironizza, se ti dice "sii serio", ironizza ancora di più, sfottila e dopo sii dolce, trattandola come una bambina. Come dice Teador Teador? E secondo voi per il contrario, cioé instaurare una LTR, è sufficiente discuterne o comportarsi in un modo specifico? Silenzio assenso, anche qui. Spesso 3 secondi di silenzio valgono più di mille parole. Modificato 20 Aprile 2012 da toreador
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 ahah scusami Toreador, non so come mi è uscita
toreador [Partecipante] 112 Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 ahah scusami Toreador, non so come mi è uscita Figurati pensa che Teador è il nome del chiwawa nano di mia cugina che ogni tanto mi faccio prestare...
Me stesso [Élite] 79 Inviato 25 Maggio 2012 Autore Inviato 25 Maggio 2012 grazie a tutti per i consigli! Nuova situazione. oltre a lei sto trattando altre 2 HB: una è della mia città l'altra a poco più di 100km quindi adesso mi trovo a flirtare con 2 HB concittadine e una di fuori. Con le ultime due le cose sono state messe in chiaro: entrambi non desideriamo stare insieme ma comunque ci vediamo, con l'HB a cui è riferito il topic semplicemente non ho avuto ancora l'occasione per farlo. Ora le ultime due HB sono amiche su facebook, avendo anche la mia amica conosciuto nella mia stessa recente occasione l'HB di fuori. Stavo pensando se magari potessero dirsi tra di loro cosa ho detto loro. capiamoci: non ho fatto copia incolla con IOI, C&F, push & pull, non sono tipo, ero sincero e dicevo e agivo in base a cosa sentivo al momento. Si conoscono da pochi giorni è già probabile si parlino del tipo con cui si trattano, essendo io anche un amico in comune? Se no, a cosa dovrei davvero pensare in questa situazione? Fatemi sapere cosa ne pensate. Non mi è ancora capitato ma nel caso un Hb ti chieda perchè non sei uscito ed il motivo è perchè ti stai vedendo con l'altra, cosa è giusto rispondergli? Inoltre volevo consigli per gestire due HB della stessa città.
Messaggi raccomandati