Vai al contenuto

bisogno di aiuto con un'HB conosciuta da poco!


Marvel1000

Messaggi raccomandati

Marvel1000

Ciao, ho bisogno di aiuto e un consiglio su come comportarmi con un'HB conosciuta da poco.

Qualche sera fa ho conosciuto in locale della mia città una HB7,5 (straniera di 40 anni) amica di amici ad una cena con serata danzante a seguito ;-)

Durante la cena sono stato molto brillante, spiritoso e coinvolgente ed è scattato un buon feeling anche con questa tipa che era la prima volta che vedevo.

Venendo al dunque.

Qualche giorno dopo, 3 circa, l'ho contattata per vederci una sera ed il giorno dopo, non avendo ricevuto risposta gli ho mandato un altro messaggio, che aimè, è stato quello che penso abbia freddato il tutto.

"Ciao, se non avevi voglia di vederci potevi pure dirlo"

Dopo un'oretta circa la sua risposta con la quale si scusava dicendo di non avever letto il messaggio, il tutto è avvenuto con messaggi su facebook, e una chiusura abbastanza seccata direi: "non passo grazie al cielo tutto il mio tempo su facebook".

L'uscita come potete immaginare è saltata e non ci siamo risentiti.

Mossa pessima ... peggio non potevo fare ... ho letto fiumi e fiumi di post sul forum e lo so' bene che messaggi del genere trasmettono solamente insicurezza.

Cosa posso fare per recuperare la situazione ?

Datemi qualche consiglio.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Marvel1000

Nemmeno un consiglio ? :shok: Pleaseeeee !

Nel mentre lo scenario è leggermente cambiato ... E' saltato fuori un tipo che le ronza intorno e ci sta che possa aver fatto colpo nel suo "essere" femminile, facendole una corte abbastanza ferrata.

Io non lo conosco e non so' che tipo è ... sono solamente voci arrivate da amici in comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

lascia passare un po' di tempo e inventa una scusa tipo una mostra che ti interessa, ma senza far pesare il fatto che la volta prima ti abbia lanciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...