Lover [Partecipante] 185 Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 IL TEST DELLA CHAT Ragazzi, posterò questa "ricerca" sul topic, ma aprirò anche un topic a parte perché mi sembra interessante un po' per tutti. Dopo una settimana di chat game, voglio fare un test su quanto conta l'aspetto fisico in chat. Il contributo di X su bellezza statica e dinamica mi ha dato un notevole spunto (grazie X ). Visto che sono un ragazzo normale, ho avuto molte difficoltà ad emergere dalla massa, e ho riscontrato una percentuale di risposte molto bassa. Quindi, poche ragazze che accettavano la conversazione, poche visite al profilo. Lo sperimentatore che è in me (ero ricercatore fino a qualche anno fa, che tempi!) ha preso il sopravvento e mi sono reinventao un profilo identico al mio come contenuti, ma ho messo la foto di uno dei miei amici più palestrati e fisicamente prestanti. Mi metto a contattare e: su 10 ragazze contattate, 3 rispondono, una lascia e due investono pesantemente, riprendendo spesso la conversazione e facendomi domande personali. Con una eccedo in arroganza giusto un tantino e mi chiude la conversazione (secondo me non si sentiva all'altezza). Un gay mi contatta e mi scive che sono il più figo dell'universo Ejecto la chat dopo 10 minuti. Risultati: da normale a figo, la percentuale di risposte è almeno 15 volte superiore, le ragazze investono di più e sono più disposte a parlare. Il profilo è identico, quindi a parità di interessi e personalità. Il gioco per uno bello è di calibrazione tra arroganza e dolcezza, appena si eccede in arroganza vanno in crisi. La bellezza conta? Per le donne, tanto, almeno online. Dal vivo mi è capitato anche di dare dei punti al mio amico (che comunque è bravo), ma solo perché io ci ho messo molto più impegno! A parità di bravura, vince il più figo. La via d'uscita? Una sola: diventare sempre più bravi e aumentare i numeri per trovare più ragazze che ci trovano attraenti. La scuola è solo il campo. Lover -Zodiac-, shinobi, Samurai;) e 1 altro ha reagito a questo 4
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 Eh lover è cosi purtroppo, e bisogna essere realisti. sia nelle chat ( che secondo me sono solo sciocchezze, mai usate e mai le userò ) che in real life la bellezza ha il suo peso. Non è assolutamente fondamentale, ma permette comunque di partire avvantaggiati rispetto ad un brutto perchè si ha l'attenzione della ragazza da subito, e questo permetterà di fare un gioco migliore. Secondo me almeno.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 IL TEST DELLA CHAT Ragazzi, posterò questa "ricerca" sul topic, ma aprirò anche un topic a parte perché mi sembra interessante un po' per tutti. Dopo una settimana di chat game, voglio fare un test su quanto conta l'aspetto fisico in chat. Il contributo di X su bellezza statica e dinamica mi ha dato un notevole spunto (grazie X ). Visto che sono un ragazzo normale, ho avuto molte difficoltà ad emergere dalla massa, e ho riscontrato una percentuale di risposte molto bassa. Quindi, poche ragazze che accettavano la conversazione, poche visite al profilo. Lo sperimentatore che è in me (ero ricercatore fino a qualche anno fa, che tempi!) ha preso il sopravvento e mi sono reinventao un profilo identico al mio come contenuti, ma ho messo la foto di uno dei miei amici più palestrati e fisicamente prestanti. Mi metto a contattare e: su 10 ragazze contattate, 3 rispondono, una lascia e due investono pesantemente, riprendendo spesso la conversazione e facendomi domande personali. Con una eccedo in arroganza giusto un tantino e mi chiude la conversazione (secondo me non si sentiva all'altezza). Un gay mi contatta e mi scive che sono il più figo dell'universo Ejecto la chat dopo 10 minuti. Risultati: da normale a figo, la percentuale di risposte è almeno 15 volte superiore, le ragazze investono di più e sono più disposte a parlare. Il profilo è identico, quindi a parità di interessi e personalità. Il gioco per uno bello è di calibrazione tra arroganza e dolcezza, appena si eccede in arroganza vanno in crisi. La bellezza conta? Per le donne, tanto, almeno online. Dal vivo mi è capitato anche di dare dei punti al mio amico (che comunque è bravo), ma solo perché io ci ho messo molto più impegno! A parità di bravura, vince il più figo. La via d'uscita? Una sola: diventare sempre più bravi e aumentare i numeri per trovare più ragazze che ci trovano attraenti. La scuola è solo il campo. Lover Mi devi promettere che non ti offendi perchè sei un ottimo utente e mi piace leggerti. Può essere che non sei bravissimo?Quello che dici è giusto,ma dominique los ermos non è che sia un figo della madonna,ma leggi i suoi game sulle chat e dici..."sticazzi,e chi lo passa a quello" Del resto,in una settimana non è che si possa essere bravissimi. Curiosità personale,foto del viso del tuo amico o meglio ancora link del profilo in pvt?Giusto per capire il livello di bellezza e cosa avevi scritto nel profilo. Riguardo la bellezza,ho tanti amici più brutti di me che trombano più di me,ho amici più belli che trombano di meno...guarda caso ci sanno fare poco questi ultimi
etrobil [Partecipante] 20 Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 Secondo me la spiegazione è semplice: nei siti di quel tipo è pienissimo di arrapati e quindi tutte le donne ricevono una marea di messaggi al giorno; basta aprire il profilo di una tipa bruttina (e sono parecchie!) per leggere commenti del tipo "sei stupenda!" "così tanta bellezza in una ragazza sola" "che occhi"... insomma, adesso mettetevi nei panni di una più carina e si può capire come vada a finire. Io ho notato che: - se usate un opener interessante almeno si degnano di visitare il vostro profilo - con un semplice "ciao" le risposte sono praticamente nulle Il primo parametro che possono usare le donne per scremare è appunto l'aspetto fisico e non mi sorprende che facciano molto affidamento su quello.
FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 @lover: prova con " ciao spero per te che non sei come in foto, non male però dai." con me funzionava abbastanza.. fammi sapere
Alexxx [Partecipante] 11 Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 Ti dirò che ho fatto il tuo stesso test e io ho ottenuto l' esito opposto, poche risposte e poche visite del profilo anche con un immagine profilo spettacolare, infatti ho iniziato ad avere qualche conversazione e successivamente numeri solo dopo che ho trovato qualche buon opener e sono entrato un po nel game... Ma poi perchè la chat? magari qualche appuntamento lo recuperi, ma sono per lo più psycho o bruttine, proprio domani ho un day1 con una conosciuta in chat, è carina ma sono praticamente certo che sia psycho, io con le chat ho chiuso!
The President [Partecipante] 2318 Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 Io sono da sempre stato scettico sul gioco online, perchè fondamentalmente fa perdere troppo tempo in rapporto alle chiusure, spesso ci sono delle maschere che ragazze o noi stessi ci costruiamo online, e cosa più importante mettiamo al bando il 93% della comunicazione (non verbale e paraverbale). E' normale che non potendo esprimere più di tanto questo 93% la scrematura iniziale avviene tramite la bellezza. Fattore secondario, in chat anche gli AFC approcciano perchè hanno un pc che li protegge, cosa che non farebbero mai in real life. Tutto ciò piedistalla le tipe e le rende ancora meno avvicinabili e chiudibili. L'unico vero gioco online che faccio è quando prendo il contatto facebook di una tipa che magari ho conosciuto in un club, e lì c'è già attrazione di base (almeno). Però lo finalizzo soltanto alla preselezione ed al DHV sulla mia vita palesi nel profilo facebook (ed anche la coerenza su ciò che racconto su viaggi, esperienze, etc.), e cerco poi di passare subito alla fase numero di telefono/day 2. Lo uso spesso per dare anch'io un'occhiata ai loro interessi, cosa che mi fa indentificare in un attimo il tipo di ragazza. Se prendo direttamente il numero la strada è più breve, ma non posso contare su quanto di cui sopra. TheItalianBull ha reagito a questo 1
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 Non per dire, ma niente che non si sapesse già... Di che tipo erano le foto?
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 E' chiaro che a parità di valori e di contenuti le donne preferiscono il più bello, ci mancherebbe altro! In chat per ragazze che non hai visto dal vivo e con le quali quindi non hai avuto l'opportunità di fare il vero gioco (perchè quello in chat con ragazze che non hai mai visto prima non è il Gioco con la G maiuscola) la bellezza conta maggiormente in quanto non avendo l'opportunità di mostrare le proprie qualità le ragazze sono maggiormente soffermate sulle apparenze, fermo restando che un buon lavoro sul profilo (DHV e preselezione) da una mano enorme.
Lover [Partecipante] 185 Inviato 30 Marzo 2012 Autore Inviato 30 Marzo 2012 Mi devi promettere che non ti offendi perchè sei un ottimo utente e mi piace leggerti. Può essere che non sei bravissimo?Quello che dici è giusto,ma dominique los ermos non è che sia un figo della madonna,ma leggi i suoi game sulle chat e dici..."sticazzi,e chi lo passa a quello" Del resto,in una settimana non è che si possa essere bravissimi. Curiosità personale,foto del viso del tuo amico o meglio ancora link del profilo in pvt?Giusto per capire il livello di bellezza e cosa avevi scritto nel profilo. Riguardo la bellezza,ho tanti amici più brutti di me che trombano più di me,ho amici più belli che trombano di meno...guarda caso ci sanno fare poco questi ultimi Bravissimo? ahahahah Nel gioco online faccio cagare, ho iniziato da una settimana! Diverso il discorso dal vivo, leggi i miei post (e comunque posto meno del 20 % di quello che faccio). Ma proprio per questo voglio imparare un'arte che non ho. Però il mio test è stato, come si dice in gergo tecnico, "normalizzato", ossia ho usato lo stesso identico profilo, lo stesso identico "saper giocare online" , con una foto diversa, per cui l'unica variabile che cambia è la foto. Trai tu le tue conclusioni
Messaggi raccomandati