Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scarpetta
Inviato

Ciao a tutti....ebbene si.... sono una donna.....il mio problema e' che non riesco a capire una mazza di voi uomini...tempo fa per questioni lavorative ho conosciuto un uomo, c'e' stato subito feeling e lo vedo circa una volta la settimana, sempre in ambito lavorativo ( e' un mio fornitore). Da tempo credo di interessargli ma vorrei sapere i va pareri.... ogni volta che arrivo nello stabile dove lavora mi viene subito incontro con un gran sorriso, cerca il contatto fisico, nota sempre come sono vestita, cerca discretamente di farmi domande personali, e quello che piu' mi stupisce e' che ricorda al dettagli ott quello che gli dico di me, anche a distanza di mesi. Lui penso sia single, e di donne sul lavoro ne vede molte, e' molto bello e ha due splendidi occhi azzurri che mi fanno morire....secondo voi fara' cosi' con tutte? O un uomo puo' comportarsi cosi' solo se c'e' molto interesse? Non mi ha chiesto mai di uscire, eppure mi pare abbastanza sgamato...io ho una figlia ( da precedente relazione ahime' finita male), lui lo sa, ma non mi ha mai chiesto se il padre sta ancora con me o no....che ne dite? Pareri uomini.... vi ringrazio! Baci a tutti e buona serata!

Clock
Inviato

ogni volta che arrivo nello stabile dove lavora mi viene subito incontro con un gran sorriso, cerca il contatto fisico, nota sempre come sono vestita, cerca discretamente di farmi domande personali, e quello che piu' mi stupisce e' che ricorda al dettagli ott quello che gli dico di me, anche a distanza di mesi.

...ma anche a distanza di secoli....

Lui penso sia single, e di donne sul lavoro ne vede molte, e' molto bello e ha due splendidi occhi azzurri che mi fanno morire....secondo voi fara' cosi' con tutte?

Può darsi...

O un uomo puo' comportarsi cosi' solo se c'e' molto interesse? Non mi ha chiesto mai di uscire, eppure mi pare abbastanza sgamato...io ho una figlia ( da precedente relazione ahime' finita male), lui lo sa, ma non mi ha mai chiesto se il padre sta ancora con me o no....che ne dite? Pareri uomini.... vi ringrazio! Baci a tutti e buona serata!

...Non l'ha fatto ma lo farà..

Andreas
Inviato

per me, è interessato.

dagli la possibilità di invitarti da qualche parte o buttagli un assist per farvi scambiare i contatti personali, ovvero lasciati scappare un indizio, un dettaglio che gli permetta di farti la fatidica proposta.

fredmer
Inviato

Potrebbe essere interessato... il fatto che vi vediate in ambito lavorativo può anche voler dire che ti sta seducendo soltanto per avere qualche privilegio sempre di tipo lavorativo. Se lo vedi da molto tempo e non si è ancora fatto avanti non penso che è interessato. Prova ad organizzare un incontro, un'uscita, tipo prendere soltanto un caffè insieme.

capitansomaro
Inviato

...cenerentola...la mia verità....

certo che è interessato, ma, la butto là, sapere che sei madre modifica il tuo status di donna e le tue e sue aspettative, che aprirebbero discorsi ben più ampi.

• Mi piace! 2
  • 1 mese dopo...
Silver_Owl
Inviato

che ricorda al dettagli ott quello che gli dico di me, anche a distanza di mesi.

E' interessato oppure ha la maledizione di ricordarsi troppe cose come me :p