Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zidanedn
Inviato

Salve ragazzi...ieri sera sono uscito con gli amici...tra di loro c'era anche una ragazza che è un minimo attratta da me! (posso confermare questo per il fatto che mi ha inviato molti IOI e cerca molto il kino).

Ieri però mi ha spiazzato...nel senso che si è messa a scherzare molto con me, a differenza delle altre volte che era molto più dolce.

Questo devo dire che mi ha spiazzato un pò...perchè ho conosciuto un lato del suo carattere che non avevo visto finora.

Praticamente stavamo parlando per organizzare una partita ragazzi e ragazze (squadre miste naturalmente... :) ) tanto per passare un pomeriggio diverso dagli altri. Visto che sa che non sono bravissimo a giocare a calcio mi fa:

HB: per forza devi giocare, non lo capisci che sei un pollo quando giochi? (ST) ??

Io: non posso di certo lasciare sola la mia gallina

E poi nel corso della serata altri 2.

HB: sei senza fiato neanche ti puoi muovere

Io: non ti preoccupare... pensa per te

HB: sembri un palo in campo

Io: risatina

Volevo sapere se per voi sono shit test queste cose che mi ha detto l'HB in questione... oppure ha detto queste cose per offendermi davvero...mi ha un po spiazzato perchè mi ha detto queste cose davanti ai miei amici, quindi ero un po in imbarazzo.

Una ragazza che è attratta può dire mai queste cose al ragazzo che gli può interessare?

ditemi voi...altrimenti mi sono fatto solo dei film in testa, e in realtà quelli che ho visto erano tutti falsi IOI.

• Mi piace! 1
Claudinko
Inviato

ma è vero quello che dice o ti sfotte scherzosamente?

Søren
Inviato (modificato)

Al primo ST hai risposto bene, male agli altri due. Sul secondo potevi ribattere con "io lo risparmio il fiato" lasciandole intendere che ha parlato a sproposito; sull'ultimo apriti cielo:

HB: Sembri un palo in campo

Tu: Attenta a non prenderlo allora

Con quella risatina per me ti sei declassato. Allenati e la battuta pronta ti viene - ad acidità rispondi con acidità !

Modificato da Søren
  • Mi piace! 2
zidanedn
Inviato

ma è vero quello che dice o ti sfotte scherzosamente?

Mi ha sfottuto scherzosamente...infatti non sono bravissimoa calcio ma me la cavo abbastanza bene, e lei lo sa, visto che in passato mi ha visto giocare.

Però come ripeto...non mi aspettavo queste risposte un pò offensive da parte sua, visto che l'ho vista un minimo attratta

zidanedn
Inviato (modificato)

Al primo ST hai risposto bene, male agli altri due. Sul secondo potevi ribattere con "io lo risparmio il fiato" lasciandole intendere che ha parlato a sproposito; sull'ultimo apriti cielo:

HB: Sembri un palo in campo

Tu: Attenta a non prenderlo allora

Con quella risatina per me ti sei declassato. Allenati e la battuta pronta ti viene - ad acidità rispondi con acidità !

Dici? Io so che se uno fa l'offeso e risponde con battute altrettanto pesanti agli ST di un HB, non supera lo shit test.

Per questo ho fatto la risatina...per farle capire che di quello che diceva non mi importava nulla.

Tu come la vedi la cosa....una interessata puo fare mai battute di questo tipo?

Modificato da zidanedn
Claudinko
Inviato

se sei bravo a giocare e ti ha detto quelle cose è solo per scherzare non penso che fosse sua intenzione offenderti quindi prendila in giro scherzosamente a tua volta, nel caso contrario personalmente non avrei dedicato neanche un minuto del mio tempo ad una che mi prende in giro sul serio.

Adriano Meis
Inviato

Io penso che è interessata vai tranquillo =)

Concordo perfettamente con Søren per il resto !!!

zidanedn
Inviato

Io penso che è interessata vai tranquillo =)

Concordo perfettamente con Søren per il resto !!!

Ovviamente ognuno ha la sua idea...su come rispondere agli ST.

Volevo però citare una frase scritta da un utente abbastanza esperto in un post:

" Se entri nel suo frame, generalmente darai una cattiva risposta, il tuo obbiettivo è quello di non entrare nel suo frame. In ogni caso va bene anche non rispondere"

Per questo ho fatto la risatina nell'ultimo ST

tizzone
Inviato

Sei stato bravissimo a rispondere agli ST. La risposta al primo è fenomenale....nel dubbio, sei andato bene sugli altri due: quello che conta è l'atteggiamento con cui lo dici facendole capire che non la prendi sul serio....quando non sai che rispondere la risatina, una scrollata di spalle, il silenzio vanno bene.

Siete nel corteggiamento: l'hai incuriosita, ti testa e provoca per creare tensione. Tu fai lo stesso....aumenti l'attrazione e crei tensione....quando senti che i tempi sono maturi la isoli e fai il tuo gioco.

• Mi piace! 1
Kino
Inviato

non mi aspettavo queste risposte un pò offensive da parte sua, visto che l'ho vista un minimo attratta

Proprio perchè era attratta ti ha fatto quegli shit-test :D