Vai al contenuto

Una piccola rivincita contro me stesso!


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Oggi ho imparato a fare una cosa che di solito si apprende da piccoli, verso i 10 anni e anche prima: andare in bicicletta!

Non avevo mai imparato. Ricordo che qualche volta andavo in un Bosco della mia città con mio padre ma non ho mai tolto le rotelle per imparare a stare in equilibrio, e così non ho mai saputo portare la bici. Quando i miei amici la portavano, sempre da piccoli, io correvo a piedi dietro di loro... :(

Era un pò che volevo imparare, oggi mi sono preso la mia rivincita. Con l'America's Cup in procinto di cominciare il lungomare di Napoli è quasi interamente diventato zona pedonale, così io ed un mio amico siamo scesi e abbiamo noleggiato le bici. Mi ha dato due dritte e in pochissimo tempo andavo già abbastanza bene. Abbiamo passato un gran bella mattinata al termine della quale ho superato le mie aspettative per quanto riguarda il mio modo di andare in bici. Andavo come quelli che lo sanno fare da una vita, almeno credo... ^_^

Mi sono preso la rivincita contro il me stesso del passato che non si è dato da fare per apprendere e ho ottenuto una piccola vittoria che mi ha reso davvero felice!

Non è mai troppo tardi!

Modificato da TheItalianBull
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste si che sono soddisfazioni, mi hai fatto venire in mente dei bei ricordi. La casa con l'orto, i campi, le strade sterrate. Le corse in bici, i miei amici, le ragazzine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Ciao e benvenuto nel club dei tardoni.

A dire il vero anche io ho imparato a 20 anni, perché nessuno mi aveva mai insegnato.

Poi un giorno ho preso una bici, sono andato in un campo di grano vicino a casa e nel giro di poco ho imparato. Poi è stato un crescendo ed ora la bici rappresenta una passione sportiva.

E' stata anche per me una grande soddisfazione. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

A 10 anni: "Mamma non ce la farò mai ad andare in bicicletta senza rotelle" ... mia madre: "Chi ti ha insegnato queste brutte parole? Non voglio più sentirti dire non ce la farò mai". Mi sono asciugato le lacrime, ed ho imparato.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

anche io non so andare in bici!

bello spunto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero strano vedere come una cosa che sembra così banale e scontata per la maggior parte di noi, in realtà non lo sia affatto! :)

Modificato da locker
Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

il miglioramento personale passa anche attraverso le "piccole" cose :) avanti così ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! io invece ho imparato da piccolissimo, andavo più forte di tutti i miei amici ora alla soglia dei 30 ho disimparato e sono più indietro di tutti (mi è piaciuto il post, ho colto la palla al balzo per usarlo come allegoria, in bici ci so ancora andare)

Link al commento
Condividi su altri siti

andreamas

il mio primo vero incidente in bici non lo scorderò mai! ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...