Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 31 Marzo 2012 Inviato 31 Marzo 2012 Buon giorno giovani, mi trovo in una situazione che richiede un vostro consiglio,non avendo nessuna esperienza sul campo(coetanea fidanzata o pseudo tale). Dunque,per chi volesse i dettagli rimando a questo post http://www.italianse...__fromsearch__1 per tutti coloro che non avessero voglia di leggersi il malloppone(non li biasimo,giuro!),riassumo velocemente la situazione: HB 7.5 conosciuta all'ultima cena di classe. L'impatto è stato strano,nel senso che dopo esserci presentati mi ha detto di avere una sete incredibile e un attimo dopo l''ho vista scolarsi una birra in 3 secondi netti! Diciamo pure che la situazione ha imposto una "C&F escalation" quasi obbligata! Lei sembrava decisamente disponibile al gioco e per tutto il tempo ha sempre cercato di qualificarsi. Inoltre era molto ricettiva ad ogni forma di kino e molto "curiosa" nei miei confronti...insomma a meno che non si tratti di un' attrice molto brava,direi con certezza che l'interesse da parte sua c'era. Mi chiede se ho LA fidanzata,le rispondo in modo vago e scherzoso("Come?Una?") mentre lei mi dice di avere il ragazzo. Naturalmente non le do corda e continuo imperterrito il mio gioco. Le dico che il suo nome non la rappresenta da un punto di vista estetico,quindi mi offro di cambiarglielo riuscendo anche a convincerla di aver fatto un buon lavoro. Non contento le cambio anche il cognome,coinvolgendola e facendola ridere come una scema. Per cause di forza maggiore non riesco ad isolarla e le chiedo il numero pubblicamente(davanti ad altre persone)...lei si scusa e NON me lo da. Il giorno dopo mi aggiunge su Fakebook e parte questa discussione: Ciao Tàttara, ti ricordi di me sono Katia...qualcosa.. non ricordo il cognome Tutto bene? (mi stava dando il nome finto,ndr) ahah,l'elemento chiave per far leva sulla mia memoria non era il nome,ma il fatto che ti sei bevuta una birra in 1.4 millisecondi! Comunque sono passati 2 giorni,sarebbe grave se non mi ricordassi di un nome così calzante e rappresentativo come Katia C.! Procede alla grande,tu sei riuscita a tornare a casa sana e salva e magari con una patente nel portafoglio? Ehiiiiiii tutto apposto, tornata sana e salva e con patente... Potrà stupirti ma ero sobria anche se sarei curiosa di fare l'alcool test in quelle occasioni. Domani guardo in internet a che faccia corrisponde il nome Katia C.... ti aggiorno ..ciao classe buona serata Tàttara guarda un po' che faccia ha la vera Katia C. pag 5/9...la segretaria... direi che ci siamo... E mi mette un link con una bionda da 100 kg. ahahah,due gocce d'acqua!Anche se personalmente preferisco la carne all'osso,quindi in un'eliminazione diretta mi toccherebbe scegliere la segretaria Dato che ti sei impegnata tanto per trovare la tua omonima(nonchè sosia),io ho deciso di imbattermi nella ricerca di qualcuno che bevesse più di te. Dopo giorni di ricerca,il risultato è stato questo:(e le metto un link ad un ragazzino che si scola un litro di birra in 3 secondi) P.S.:sei milanista? (aveva pubblicato delle foto in cui era al pub con le amiche a vedere Milan-Barca) ah però,grande Tàttara... mah,non so se crederci,un litro in 3 secondi...mmmm..di sicuro non ci provo.. e poi la mia era sete reale.Simpatizzo per il Milan,ma dire che sono milanista è troppo... mio moroso è andato a vederla a San Siro e visto che mi hanno chiesto di uscire.....quando mi chiedono di far festa io non mi tiro mai indietro... Ora...devo precisare un paio di cose: 1)per come sono fatto io,un rifiuto di qualsiasi genere da parte della ragazza comporta automaticamente un NEXT inappellabile. Con lei ho fatto un'eccezione innanzitutto perchè sono stato io a sbagliare la modalità di #close e poi perchè la trovo davvero molto carina e divertente. 2)non ho MAI cercato di approcciare una ragazza che si dichiari fidanzata,anche se onestamente ho dei dubbi che lei lo sia. Su facebook non c'è alcun riferimento ad un ragazzo ed anche la sua "disponibilità" mi fanno dubitare della cosa. Comunque l'idea che possa esserci un ragazzo mi frena dal mio agire... Premesso ciò...il forte dubbio è che se provassi a chiederle di uscire mi direbbe ancora di no...ma il mio sesto senso mi dice che ci sta! Sono confuso,che faccio? Cambio marcia o lascio perdere? Ringrazio tutti per l'attenzione e mi scuso se anche stavolta ho scritto un poema epico!
fulmineo [Élite] 460 Inviato 31 Marzo 2012 Inviato 31 Marzo 2012 vai nel mio post, natural power in private reports, trovi alcuni spunti che ti saranno utili.
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 31 Marzo 2012 Inviato 31 Marzo 2012 (modificato) Segui il tuo istinto.. è la miglior cosa. Modificato 31 Marzo 2012 da Francesco_R
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 31 Marzo 2012 Autore Inviato 31 Marzo 2012 vai nel mio post, natural power in private reports, trovi alcuni spunti che ti saranno utili. Ho letto tutto...mi sembra che le nostre situazioni siano molto diverse,sotto qualsiasi punto di vista le si voglia considerare. Segui il tuo istinto.. è la miglior cosa. eheh,una parola! La mia parte razionale è troppo sviluppata per buttarmi...sono già oltre la mia "area di competenza" avendo a che fare con una ragazza fidanzata che mi ha già "rifiutato" 1 volta. Un tuo parere Francesco_R?
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 7 Aprile 2012 Autore Inviato 7 Aprile 2012 Aggiornamento: Ci siamo scambiati ancora un paio di messaggi su FB,molto tranquilli e sulla falsariga dei precedenti. Alla fine lei mi ha proposto di vederci per "una seratina degustazione birre". Non mi era mai successo che la passione per la birra mi spianasse la strada verso un appuntamento,ahahah Staremo a vedere!
Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 7 Aprile 2012 Inviato 7 Aprile 2012 Aggiornamento: Ci siamo scambiati ancora un paio di messaggi su FB,molto tranquilli e sulla falsariga dei precedenti. Alla fine lei mi ha proposto di vederci per "una seratina degustazione birre". Non mi era mai successo che la passione per la birra mi spianasse la strada verso un appuntamento,ahahah Staremo a vedere! Faccio la voce fuori coro: Vuoi sedurre una che hai visto dopo anni che è fidanzata. Lei sta giocando, a meno che tu non la strastupisci, lei si ricarica solo la sua autostima e ti lascia in bianco. Se proprio avviene il miracolo, crei casini a lei e al suo ragazzo ignaro di tutto questo. Voglio solo fare una riflessione, se non senti che è la donna della tua vita lasciala in pace, e rifletti sul perché stai cercando di sedurre una ragazza fidanzata mentre ce ne sono mille libere e interessanti. stenford ha reagito a questo 1
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 8 Aprile 2012 Autore Inviato 8 Aprile 2012 (modificato) Sognatore,alcune precisazioni: -io non la conoscevo -non so da quanto tempo sia fidanzata e quale tipo di rapporto la leghi al suo ragazzo Detto ciò,devo far notare che ha fatto tutto lei...è stata lei a cercarmi e lei a proporre di vederci. Io mi sono limitato a fare il minimo sindacale per rendermi appetibile. Forse sta giocando,come dici tu,forse non è così soddisfatta del suo uomo e cerca un'alternativa,o forse cerca semplicemente un compagno di bevute...non lo so. In ogni caso io non ho fatto nulla per forzare la situazione,non vedo perchè mai dovrei sentirmi in colpa e rinunciare a vederla. Non so se sia "la donna della mia vita",credo che per scoprirlo serva più di un'oretta di discussione e qualche messaggio su facebook,comunque ritengo sia una ragazza interessante che merita approfondimenti Modificato 8 Aprile 2012 da Tàttara
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 8 Aprile 2012 Inviato 8 Aprile 2012 (modificato) Posso chiederti perchè il fatto che sia fidanzata sembra essere così importante per te? Per quel che ho visto io nel game non cambia nulla.... E soprattutto a te non deve fregare nulla. Modificato 8 Aprile 2012 da Quinto Cecilio Galbanino
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 9 Aprile 2012 Autore Inviato 9 Aprile 2012 Posso chiederti perchè il fatto che sia fidanzata sembra essere così importante per te? Per quel che ho visto io nel game non cambia nulla.... E soprattutto a te non deve fregare nulla. Sono perfettamente d'accordo,sto cercando di cancellare gli ultimi 30 anni di convinzioni e false credenze.(ragazza fidanzata=innamorata,soddisfatta,off-limits)
loverman [Partecipante] 5 Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 Ciao fulmineo, posso chiederti un consiglio in privato per una situazione simile che va avanti da un anno please?
Messaggi raccomandati