Shanks [Partecipante] 68 Inviato 31 Marzo 2012 Inviato 31 Marzo 2012 (modificato) Salve ragazzi! Voglio scopare. Come faccio a conoscere nuove ragazze e a portarmele a letto? L'energia c'è, la voglia di usare le tecniche anche. Ho una sorta di paura della prestazione, e voglio affrontarla. Per questo ho bisogno di tutti i vostri consigli sul come conoscere ragazze velocemente...poi sul creare il comfort e fissare i day successivi me la vedo io. Io direi: 1- Sarge per strada 2- Approcciare in panetteria, al supermercato, ecc ecc (quello che preferisco) 3- Conoscere via chat (consigli? non sono pratico ma potrebbe essere una miniera d'oro) 4- Altro da consigliare? Le HB6 mi vanno già bene. In questa prima fase voglio la quantità più che la qualità. Ho tutta l'intenzione di crescere, e questo è un modo in cui posso farlo. Fregatevene del fatto che un metodo sia più sano o più stiloso di un altro...quello sarà un passaggio futuro. A me ora interessa quello che mi garantisce più numeri. Consigli da dare? Esperienze da condividere? Schiaffoni da mollarmi?" Modificato 31 Marzo 2012 da Shanks
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 31 Marzo 2012 Inviato 31 Marzo 2012 Il consiglio che ti posso dare inizialmente e` di non porsi in questo modo. Se ti consigliassi di andare a troie, ti risparmierei fatica e forse addirittura soldi. E potresti portarti a letto HB7/8 senza particolari problemi. Se vuoi scopare in fretta e furia senza andare nello sfruttamento della prostituzione, potrei consigliarti di imparare a mentire. Una volta che sai dire quello che le donne vogliono sentirsi dire, riuscirai a portarti a letto e circuire le peggiori e le piu` stupide. Se invece sei disposto a seguire un percorso di miglioramento, penso che prima di tutto sei nel posto giusto. Poi che e` un processo lungo ma che ti da soddisfazioni sin nell`immediato. Sicuramente poi i ragazzi del forum saranno piu` bravi di me a consigliarti, che sono un impulsivo, un balordo e tanto altro. Pero` prima di tutto devi dire come sei tu. Se scrivi qui, significa che hai difficolta` ovviamente. Quindi, dicci, come sei? Come ti vedi? Come ti rapporti con le persone? E come hai intenzione di rapportarti? Io sono uno di quelli che, nonostante la mia vita, sia attuale che passata, spesso sia su binari sbagliati, credo ancora tanto nell`educazione, la gentilezza e il rispetto. Se sai essere educato e rispettare una donna, guadagni punti. Devi poi essere brillante. O perlomeno, io mi comporto cosi' quando sono veramente interessato a qualcuna o cerco di approciare una persona in maniera piu' intima. Una volta che hai queste due cose, la ragazza abbassa le difese, perche' non sei una minaccia ma anzi, lei si trova bene. A quel punto, ho sempre chiuso, sia in breve che sul lungo, facendo vivere/provare alla ragazza quello che non aveva mai provato o che in quel momento ha bisogno di sentirsi dire. Questo e' indipendente dal grado di bellezza di una ragazza. Quindi ti do alcuni consigli nel brevissimo: 1. Definisci a grandi linee chi sei; 2. Sii rispettoso; 3. Sii educato nel porti; 4. Ma sii brillante, non devi essere ne un prete ne un impiegato postale, sei pur sempre un ragazzo.
Shanks [Partecipante] 68 Inviato 1 Aprile 2012 Autore Inviato 1 Aprile 2012 (modificato) Vincent, ti ringrazio per la risposta. In futuro quando scriverò qualcosa sarò più preciso. In effetti, il mio accontentarmi non è indice di andare a prostitute o di seguire strade non sane. Non l'ho fatto quando ero depresso, non ho intenzione di incominciare ora. Sono convinto che tutto torna..quindi non voglio far stare male le HB, trattarle cone uno strumento e basta. ci starei male io in primis per loro. Sono un bel ragazzo, e tra energia sguardo e voce so anche essere molto affascinante. Il punto è che non ho avuto molte esperienze di sesso nella mia vita, motivo per cui questa cosa mi rende un po' insicuro, e voglio affrontarla. Se vi può servire per la risposta..sono in grado di creare molto comfort da subito, motivo per cui in passato molte HB mi hanno trattato da amico e BASTA. Da circa 8-9 mesi a questa parte ho riscoperto il mio potenziale seduttivo, il modo di essere affascinante (utilizzando ciò di cui sopra). Quando mi ci metto vado inconsciamente molto di push & pull e C&F. Credo di aver fornito maggiori dettagli. Vincent, grazie ancora per la risposta, e per avermi dato lo spunto per rendere i miei post futuri ancora migliori. Ora tocca a voi! Modificato 1 Aprile 2012 da Shanks
ifidanzato [Lurker] 1 Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 non far sembrare che sei sempre alla ricerca di solo quello...direi anche il bus (specie nelle curve/fermate in cui inscenare perdite di equilibrio) e treni (però vicino la porta, nel momento in cui si ferma..) sono ottimi mezzi!
Messaggi raccomandati