Vai al contenuto

aiutatemi non voglio finire in friend zone


kunstler

Messaggi raccomandati

kunstler

salve ce sta tipa con la quale voglio provarci lei ha 12-13 anni e io ne ho 15.

Ci parlo su facebook e ho notato che cominciava a volermi conoscere con quel giochetto del farsi le domande,....

ora io in questa dannata friend zone non ci voglio piu capitare vi prego datemi una mano.

Consigli,email per aiutarmi in tempo reale, qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calafleur

Nn saprei che dire, a quell'età è tutta questione di ormoni da parte di entrambi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

A quell'età non importano strategie, ma compiere errori per poi imparare :).

Link al commento
Condividi su altri siti

12 anni?? I tempi devono proprio essere cambiati! Io a quell'età pensavo solo a giocare a calcio e alla playstation! :DD E avere una fidanzatina pensavo potessero prendermi in giro!

Anzi, una volta alle elementari mi trovai in cortile con la ragazza più bella della scuola e la accusai di parlare sempre con il mio amico, e lei mi rispose: "Ma io amo più te invece!" La mia reazione?? Zitto e rosso per poi scappare e non rivolgerle più la parola dalla timidezza...Ah, potessi tornare indietro cosa non farei!!

Ad ogni modo per darti un consiglio...Dai tuoi messaggi non si capisce bene in che rapporti siete l'un con l'altra e se lei sia interessata a te o viceversa. Però se parlate spesso cerca di capirlo e se vedi interesse da parta sua proponile un uscita senza troppo impegno. Poi veramente a quell'età non penso servano trucchetti, giochetti, dimostrazioni ecc ecc....semplicemente dille che ti piace e provi a darle un bacio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

interessante XD potresti darci maggiori dettagli sui vostri rapporti e tutto l'ambaradàn? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

kunstler

allora ce sta ragazza che non so per quale motivo mi piace...solo che quando mi piace una ragazza tendo a perdere obbiettività...

sono quasi certo di piacerle ma non riesco ad incontrarla nelle realta perche fuori da scuola sembra quasi che sui la tengano incatenata in casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...