Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sento dire che dopo i 32 34 anni si apre un mondo dal punto di vista sessuale, nel senso che conoscere ragazze e soprattuto farci sesso risulta molto più facile, esperienze in merito?

Totem
Inviato

Sento dire che dopo i 32 34 anni si apre un mondo dal punto di vista sessuale, nel senso che conoscere ragazze e soprattuto farci sesso risulta molto più facile, esperienze in merito?

mah, dipende molto da com'è il "mondo vecchio", cioè la tua esperienza di vita prima dei 30.

Di sicuro qualche vantaggio c'è, per condizioni quali:

1) tra i 30 i 40 le donne hanno meno problemi ad avere rapporti di solo sesso. Cercano lo stesso la storia, ma magari la danno prima

2) tra single di ritorno, separate, traditrici, il bacino è ampio

3) over 30 puoi pescare dalle 20enni, su cui puoi avere un certo ascendente, alle 40enni, perchè comunque sei carne fresca per loro :DD

4) in genere, sei più sgamato e conduci meglio il gioco

se mi viene in mente altro poi lo scrivo...

• Mi piace! 3
  • 7 mesi dopo...
il muccocervo
Inviato

quoto in pieno ciò che dice Totem....

quando siamo più maturi possiamo attingere ad un bacino di storie e conoscenze che possono aiutare a capire se concluderai o meno bene la serata, di sicuro abbiamo già preso diverse tranvate e quindi te le cerchi alla tua portata, evitando le str... e le perditempo...

per adesso non saprei cosa altro dirti.

Frog
Inviato

Ma perchè non anticiparlo tra i 30 e i 31? Non ti farebbe più comodo?

• Mi piace! 1
Old Norse Wolf
Inviato

Bah... la donna sulla trentina comincia a capire di stare marcendo, e te la da' più facilmente. Il trucco è tutto lì.

• Mi piace! 2
Grandmaster sexy
Inviato

Ti dico,io ho 33 anni e trombo da quando ne ho 15.Per me é stato un crecendo,se da ragazzino me ne facevo 2-3 a mese,adesso che ho perfezionato le mie tecniche di abbordaggio me ne faccio una a week.E non é difficile,certo io fisicamente sono ben messo,superiore indubbiamente alla media.Peró trasudo carisma,personalitá e ricchezza.Sembro un vip.Quindi con queste premesse é facile sedurre una donna vogliosa,ma anche le piu caste so far scogliere(quelle sotto sotto sono le piu porche).Sta tutto nel mio charme,sono nato x soddisfare le donne,non ci posso far nulla.
Sphinx
Inviato

Ti dico,io ho 33 anni e trombo da quando ne ho 15.Per me é stato un crecendo,se da ragazzino me ne facevo 2-3 a mese,adesso che ho perfezionato le mie tecniche di abbordaggio me ne faccio una a week.E non é difficile,certo io fisicamente sono ben messo,superiore indubbiamente alla media.Peró trasudo carisma,personalitá e ricchezza.Sembro un vip.Quindi con queste premesse é facile sedurre una donna vogliosa,ma anche le piu caste so far scogliere(quelle sotto sotto sono le piu porche).Sta tutto nel mio charme,sono nato x soddisfare le donne,non ci posso far nulla.

Credo che le signorine che frequentano il forum si siano bagnate al solo leggere questo post :nea:

• Mi piace! 4
resurrection joe
Inviato

Direi di sì..bei tempi...

ambigramma
Inviato

Credo che le signorine che frequentano il forum si siano bagnate al solo leggere questo post :nea:

speriamo di no, farsela addosso dal ridere è imbarazzante.

• Mi piace! 4
HaphaHapha
Inviato

ciao troll :)