Vai al contenuto

Virtuosismi....virtuali.


Messaggi raccomandati

Silver_Owl

Buonasera signori

Per evitare di far perdere tempo a chi preferisce impiegarlo per altri scopi (massimo rispetto, voglio diventare come voi )premetto già che sto per deliziarvi con l'ennesimo pippotto sentimentaloide da AFC ibridato pesantemente con un BAFC

Cominciamo, qualche anno fà, cominciai un intenso scambio di messaggistica online con una HB 6-7 fidanzata che conoscevo già da tempo prima ma con la quale il rapporto era sempre rimasto molto sobrio seppur divertente.

Con il passare del tempo, questa situazione è andata via via degenerando fino al punto in cui, vuoi per le sue a volte per nulla velate frecciatine di stampo sessuale, vuoi per una certa affinità di interessi e di pensiero, ho cominciato a considerarla appunto come una ONE-ITIS e che consideravo tale fino a qualche giorno fà.

Devo ammettere, che lo scambio è stato (anche a detta sua) molto intenso e intimo, sia come verbalizzazione (grave errore fidarsi troppo di quella) sia a livello di immagini e da parte mia ho sempre dedicato moltissima parte del mio tempo a sostenerla nei vari momenti di crisi (e qui lo ammetto, sono stati parecchi per vari cataclismi che le sono capitati) e di sconforto, insomma....ero una via di mezzo fra un surrogato virtuale di un amante e l'amico "piangi sulla mia spalla che sò ffort'", e devo ammettere che non mi dispiaceva del tutto, considerando appunto che avendola messa su un piedistallo e pensando di essere trattato con stima e affetto da lei, mi ritrovavo in parte appagato.

Purtroppo, il fatto che lei fosse fidanzata ha ostacolato ovviamente il tutto, e per circa due anni le sono corso dietro, all'inizio zerbinando in modo molto plateale (i primi due anni, di cui uno passato a soffrire in silenzio senza dichiararmi e il secondo dichiarandomi, sfigatamente via internet e aspettando quindi due anni per arrivare ad una svolta) quest'ultimo anno, cercando di far uscire un l'orgoglio personale e pensando un po' più alla mia sanità mentale.

L'ultimo anno si è in effetti rivelato molto più prospero per certi aspetti(grazie non solo alla lettura di questo forum che seguo come lurker da un pò, ma anche alla lettura dei due metodi di Stussi, che pur avendomi aiutato molto, non ho purtroppo applicato appieno, in quanto mi sentivo in torto ad effettuare tutte quelle manovre di manipolazione psicologica nei suoi confronti....appunto....era su un piedistallo) , dopo due anni, sono riuscito a vederla una sera ad una festa (con il suo fidanzato presente <.< ) e sembrava che le cose si stessero risolvendo finalmente, il livello di scambio era arrivato a contenuti molto espliciti e lei aveva detto di provare gelosia nei miei confronti a causa di certe attenzioni che alcune altre HB mi avevano riservato in quei giorni (una HB 7+ e una HB 8 tendente al 9...scemo vero? ma che volete,il romaticismo era fondamentale per me ai tempi e badavo più alla mente che al fisico) a cui io scioccamente non ho voluto dare troppa corda, non tanto per una questione di "respect" nei suoi confronti, quanto perchè effettivamente era ancora fidanzata e non volevo essere una causa di rottura quanto una nuova partenza (come so' romantico eh? :angel: )

In effetti, circa 20-30 giorni fà, la suddetta ha troncato la relazione con il suo attuale ex, e lo scambio di messaggistica è un po' scemato, pur mantenendosi sul livello di pucciosità e affettuosità continue, nonostante abbia tentato in modo velato di cercare un incontro, la cosa non è successa e decisi quindi di "lasciarle spazio per riflettere"...quando invece non c'era nulla su cui riflettere.

In effetti, pochi giorni fà , la suddetta ha cambiato il suo status (si...sempre per via virtuale tutto...da spararsi nelle gonadi eh) da sfidanzata a nuovamente impegnata....ma l'oggetto delle sue attenzioni...NON...SONO...IO

In effetti, (e queste sono informazioni ufficiose, che io non dovrei sapere) vengo a conoscenza da fonti ben informate, che la reale causa di rottura con l'attuale ex (con cui peraltro il rapporto a livello sessuale aveva raggiunto livelli molto bassi) è in realtà una nuova conoscenza (iniziata sempre virtualmente) di circa neanche due mesi, che l'ha fatta innamorare follemente e in poco meno di un mese è riuscita non solo a fare quello che io sono riuscito a fare solo dopo 3 anni (incontrarla dal vivo), ma è passata in pochissimo tempo all'azione attiva (sesso il giorno stesso dell'incontro) e sentimentalmente impegnata

Ho deciso quindi di congedarmi da lei con molta calma e sobrietà (no, non sto facendo cinismo...l'ho fatto davvero), augurandole semplicemente di poter avere fortuna nella sua vita.

Vi confesso (e sono sincero, non è una scusa per minimizzare la teorica incazzatura da tradimento....tradimento virtuale -.-) che la faccenda in sè, la nuova conoscenza, i tempi brucianti e ovviamente anche il rapporto sessuale, non mi hanno turbato molto, il tradimento sessuale per me non ha molta importanza, quello che mi ha realmente amareggiato, nonchè lanciato in uno stato di profonda delusione e tristezza, è stato il suo comportamento irrispettoso verso la fiducia che riponevo in lei, nonchè la totale mancanza di accenni alla cosa, continuando comunque a mantenere viva la cosa con il sottoscritto, probabilmente nel tentativo di tenermi DI NUOVO come seconda scelta nel caso questa nuova fiamma si fosse rivelata una candelina da the dell'ikea.

E anche i tre anni che ho buttato letteralmente nel cesso per dedicarmi completalmente a lei...3 anni universitari che probabilmente se impegnati in altro modo, si sarebbero trasformati non solo in una laurea magistrale, ma con molta probabilità, anche in una sequela di belle avventure con arrapanti HB smaniose di sfogare la loro tensione da studio.

Non ho ancora ricevuto una sua risposta, e sono molto combattuto se eventualmente rispondere ad una sua (temo improbabile) mail di scuse ed aria fritta, o qualunque altra cosa, o troncare del tutto i rapporti con la suddetta (ma vorrei evitare la troncatura, più che altro per evitare di dargli un'ulteriore appiglio per sentirsi "scusata" nelle sue azioni)

Vorrei anche un parere sul fatto di questa sua improvvisa e repentina cotta per questo nuovo soggetto, mi pare che potrebbe essere il tipico ripiego post rottura (il fatto che sia cominciata poco prima della rottura non è importante, la rottura era nell'aria da tempo) molto intenso all'inizio ma che fà presto ad estinguersi, oppure è più probabile che sia davvero una cosa così intensa e destinata forse a diventare un rapporto duraturo negli anni a venire?

Non spaventatevi, non ho intenzione di riaccoglierla a braccia aperte, nè di darle una seconda chance nel caso (di seconde possibilità mi pare ne abbia avute fin troppe in 3 anni), io vorrei semplicemente avere l'opportunità di lanciarle una carota (e magari anche infilarla la carota qualche volta), per poi proseguire per la mia strada (anche se al momento, forse è normale, vedo tutto in modo molto grigio anche se sto cercando di sforzarmi a concentrarmi su altri obiettivi...ora sto assumendo dell'iperico -un antidepressivo naturale- per contrastare lo sconforto)

Lo sò, molti consiglieranno di lasciar perdere del tutto e di chiudere il libro ora che al posto di un raffinato racconto, si è rivelato un romanzo da donne, che potrei impegnare le mie forze in cose più costruttive e autoreferenziali (come ad esempio cercarmi una nuova HB, anche se al momento il mio livello di autostima è molto basso e rasenta quasi quello di un beta WBAFC), ma per me sarebbe importante come cosa, chiamatela vendetta, chiamatela rivalsa, chiamatela come vi pare, ma purtroppo non ho ancora imparato a trattare questo tipo di situazioni con distacco, e sento che come cosa, potrebbe essere un ottimo catalizzatore per darmi un bello slancio verso il futuro, anche se ovviamente, sarebbe meglio poter effettuare la ripartenza da soli senza la necessità di questa ritorsione.

Al momento, la mia libido di solito molto alta (causa mancanza materia prima) si è molto affievolita...da 4-5 automanipolazioni molto soddisfacenti, sono passato a 2 e molto scarse...giusto per darvi un idea della gravità della cosa.

Un ultimo appunto prima di concludere, non sono nè mi ritengo brutto (l'interesse delle due HB che hanno ingelosito la mia ex-musa virtuale, dovrebbero provarlo), il mio problema fondamentale sono due fattori poco simpatici: la timidezza che mi contraddistingue in situazioni simili, e la difficoltà a mostrare un po' di sana invadenza, forse traducibile in "rispetto per i sentimenti e la privacy altrui"

In aggiunta, la timidezza (e anche la sfiducia nel prossimo) fà di me un soggetto senza una cerchia bella polposa di amicizie con cui eventualmente distrarmi, anche se ricevo alcune volte messaggi potenziali di interesse da parte di altre persone a frequentarmi (mi sono sentito più volte dire che sono una persona interessante e gradevole con cui passare del tempo)

Capirete quindi che stoicamente cerco di reggere tutto questo peso da solo.

Ho cercato di sintetizzare per quanto possibile il tutto, ci sarebbero una miriade di altre cose da dire e sottolineare, ma sarebbe un comportamento paranoico che voglio evitare

Pareri?Consigli? Suggerimenti? Insulti che certamente arriveranno? :sorry:

Edit: un consiglio me lo dò ora io da solo...vado a rileggermi le discussioni sull'inner game...anche se dovrei decidarmi allo studio!!

Modificato da Silver_Owl
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl
Inviato (modificato)

Ultimi sviluppi (MA LEGGETE TUTTO PRIMA DI CHIUDERE E PASSARE OLTRE PENSANDO IN UN'ALTRA MENATA DA AFC), al mio messaggio privato, ha risposto con un semplice "...una strana follia"...ho intenzione di aspettare domani e risponderle con un semplice smile del tipo " :o" o qualcosa di simile, anche un sorriso...

Ma...al momento ci sono parecchie novità per me.

A fine aprile, probabilmente dovrò incontrare la HB 8 tendete 9 di cui scrivevo in tutta la mia pappardella.

Ebbene, dopo averla informata che sarei PROBABILMENTE arrivato dalle sue parti e se per caso conosceva uno o due alberghetti dove alloggiare la sera per evitare il ritorno a casa considerando l'ora tarda a cui finirà l'evento:

-si è dimostrata oltremodo entusiasta

-si è sfavata a cercarmi non uno bensì 4 alberghi a prezzi modici

-si è premurata di farmi sapere che se mi fossi fermato a dormire di farglielo sapere che nel caso si sarebbe preparata una serie di posti da visitare il giorno dopo

Non pago, oggi ha lamentato in gruppo privato comune (in cui milita anche la mia ex musa 8P ), una "strana irrequietezza sessuale e un desiderio di abbandonarsi a qualcuno che già in minima parte la conosce"

:spiteful:

Ragazzi, sù, datemi un parerino (su tutto!!! mica solo sugli sviluppi!!), sto cercando di fare i compitini da bravo figliuolo :p

Permettetemi di concludere con una frase da AFC :crazy: ....ho paura di ferirla (la HB 8 tendente 9), di "fare a lei ciò che è stato fatto a me"

Non si tratta di romanticismo stavolta, per me è una questione di "Bushido" e rispetto...soprattutto verso qualcuno che non mi ha mai fatto nulla di male e mi ha trattato sempre con gentilezza

Modificato da Silver_Owl
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Sono in un periodo un po' così anche io, proprio a causa di una cosa appena iniziata nel virtuale, ma pazzesca: una HB9 (Bionda, occhi verdi, fisico da modella), che questa sera mi ha letteralmente massacrato di ST (una cosa inaudita!).

Dunque queste persone (tu addirittura sei in paranoia da tre anni) ti distruggono a livello del frame, perché o sei un PUA (o un natural), le attrai, le seduci e te le scopi o finisci nel circolo della loro crescita di ego. IMHO tu per lei non sei una seconda scelta, non sei una scelta e basta: sei solo un esaltatore di ego. Sei un cazzo di beta ai suoi occhi e anche se ora sei un po' PUA, sei comunque un cucciolo di PUA e quindi devi rogolarti di conseguenza.

Ti prego: freezala. Quella che ha fatto non è una piccola follia, questa è una cazzo di scusa! Ha fatto ciò che desiderava e non vuole ammettere, cioè farsi sfondare da uno che le ha fatto accendere tutte quelle lampadine di merda che c'hanno in testa loro.

FREEZE DEFINITIVO. STOP.

CAPITOLO SECONDA TIPA

Non andare in One - Itis anche per questa nuova. Se ci sarà occasione te la farai, altrimenti pazienza. Io credo che questo approccio sia molto più importante delle tecniche di seduzione. Sei tu che stabilisci le regole del gioco, tu devi stare bene e se una non sta alle tue regole, pazienza. Io credo che così facendo consolidi la tua forza, sicurezza e poi tutto verrà naturale. (se ti ci provi con 5 e solo 1 te la dà, la tua testolina si ricorderà quella scopata e dimenticherà i 4 pali. Se prendi un palo all'anno, ma solo pali la tua testa non può che ricordarsi i pali).

CAPITOLO SEGHE

Un uomo deve svuotarsi ove possibile in una donna, non in un fazzoletto (ben che vada).

La teoria secondo cui quando esci, etc..., devi essere svuotato è una cazzata.

Se esci per chiudere devi avere fame e avere fame significa che quando una che ti acchiappa ti lancia un segnale il tuo amichetto là sotto ti dà una bella strattonata, un brivido su per il corpo e inizi a mettere in circolo gli ormoni giusti, quelli che madre natura ti ha dato per sedurre e scopare.

Se non ti facessi sette pippe (a settimana????) stai tranquillo che quella HB 8/9 te la saresti trombata appena possibile e non avresti neppure pensato alla gelosia dell'amica fidanzata e blah blah blah.

C'è la cd regola dei sette giorni, che a me pare buona. Se prevedi di trombare nel w.e. non masturbarti durante la settimana ed esci il w.e. e vedi come va. Se va male, sei sempre in tempo a farti il pippotto e ricaricarti per la settimana successiva.

Ti sei mai chiesto perché i leoni non inseguono le prede, non sbranano se non quando hanno fame?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl
Inviato (modificato)

Denghiu!

Allora, per freezarla definitivamente ho due perplessità:

1-se la freezo totalmente, non rischio di apparire "incazzato" o comunque ancora emotivamente legato dandogli quindi qualcosa su cui giocare a suo vantaggio? Della serie "non gioco più stronza!!!"...ma sarebbe anche fattibile come cosa se non fosse che

2- Freezarla definitivamente comporterebbe una situazione molto difficile da gestire con la seconda HB, in quanto facciamo tutti e tre parte di una specie di gruppetto delle "giovani marmotte" privato su internet dove si cazzeggia ogni tanto, quindi creerebbe tensione visto che nessuno del gruppo oltre a me e alla exHB sappiamo di questa cosa. Non vorrei che la seconda HB si tirasse indietro per "solidarietà" con la exHB (senza conoscere tutta la realtà dei fatti, la figura dell'insensibile la farei io con il gruppo..."poverina, che gli ha fatto?? E' così dolce e sensibile e lui la tratta così?? Che buzzurro!!" e altre amenità tipiche che sono facili a sorgere quando la faccenda non è chiara

Seconda tipa:

Oneitis con questa la vedo difficile (impossibile no, ed è un bene, mi fà rimanere con le orecchie aperte per evitare di caderci senza rendermene conto :p ) conosco già fatti e fattini della suddetta un po' scabrosi che al tempo, me la facevano sembrare di valore molto inferiore rispetto alla exHB, per ora ho un frame che difficilmente me la farebbe entrare in Oneitis

Infatti non mi sto lanciando totalmente su lei, proprio stasera ho fatto una debolissima sargiatina in un locale durante un aperitivo, la cameriera ha apprezzato molto e 3HB di vari livelli hanno mostrato qualche segno

Però ovviamente con lei come ho già detto non vorrei fare qualche indelicatezza,insomma, se ci si vedrà, non mi tirerò certo indietro, ma nemmeno voglio usarla come eventuale vittima sacrificale per placare la sete di rivalsa nei confronti dell'altra.

Senza contare che sembra più un inizio di FB piuttosto che oneitis o LTR :o

Perplessità: nel caso dovesse succedere qualcosa, secondo voi quale sarebbe l'eventuale tecnica per pararsi il culo da eventuali scenate della exHB? Sputtanare la exHB con la seconda tipa ovviamente in modo elegante, oppure meglio tacere tutto ma con il rischio che la exHB se ne esca appunto con la scenata senza però dire tutta la realtà dei fatti facendo (come già detto) passare dalla parte del torto me?

Vabbè che, io avrei parecchi logs e messaggi salvati, mentre lei per timore che l'ex fidanzato leggesse, da che ho capito cancellava quasi sempre tutto :p

Seghe:

La regola dei giorni di astinenza la conoscevo :D

Ma....ecco...siccome appunto per tre anni la mia mente era occupata a fantasticare, sanare ferite, romaticizzare, pucciosare con quell'altra, ovviamente non avevo nessuna data stabilita per "si và e si trombicchia"....e insomma....le 4-5....sono al giorno :|

Aho...che ve devo di :|

Proverò ad introdurre lentamente un po' di astinenza (subito tutto no ragazzi, muoio...un po' di metadone plz!!), potrebbe semmai risultare proficua per eventuali sargiate qui in zona :D

Edit: un appunto, alla luce del fatto che purtroppo sono per ora fermo a livello virtuale con la seconda HB (per una questione di lontananza proprio), e che purtroppo la exHB è parte di tutto questo, penso di portare avanti eventuali sargiate/stuzzicate leggere (e niente altro!! non voglio assolutamente che la cosa diventi esplicita via internet stavolta!! Semmai dovesse succedere voglio che sia un processo, veloce o lento, ma comunque fisico...che abbia la sua prima gemma nella realtà...) solo in via strettamente privata anche se la seconda HB manifesta apertamente le sue emozioni e pulsioni sotto gli occhi di tutti pur non facendo intendere in modo esplicito a chi siano rivolte.

In questo modo preservo il microambiente fra me e la seconda HB al riparo da influenze esterne di altri membri delle "giovani marmotte", evito che la exHB annusi qualcosa magari intervenendo per creare zizzania colpita nel suo orgoglio per aver perso il catalizzatore di ego, e posso eventualmente preservare la situazione nel caso la exHB tornasse strisciante, per successiva rivalsa und justice :)

Modificato da Silver_Owl
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Ho risposto oggi dopo un giorno alla HB8 premurosa:

"Ciao, scusa ma non ho acceso il pc in questi giorni, troppa roba da fare O.O

Caspita non volevo incasinarti in questo modo, grazie mille per lo sbatti di cercarmi gli alberghi!

Ora me li guardo ben bene e ti sò dire (p.s.: in questo modo cerco di tenerla coinvolta, anche se abità vicino al luogo dove ci dovremmo incontrare per la serata, vedi mai che decida di fermarsi nella stessa città per passare la notte, magari con il sottoscritto :spiteful: ) =)

Per le uscite molto volentieri, anche se nel caso dovessi tornare sù la sera stessa per l'uni, non è detto che non si possa recuperare :D

In ogni caso spero di sì!! Vedi mai che esce la ciceronata che l'ultima volta sono andato ad occhi chiusi e insomma, me la son cavata anche se rischiavo di perdermi fra i ratti giganti che impestavano la città alle 5 di mattina :p

Ciauuuu e gracie ("gracie" è un termine che usa lei di solito :p) di nuovo :* "

Forse più tardi le mando un altro pm con un link ad una pagina dove vengono trattati alcuni aspetti un pò "hot" del tipo "eros e tanathos" riguardanti una scultura di donatello, visto e considerando che ha postato privatamente alcune immagini che si ricollegano a questo e ha lamentato nuovamente l'irrequietezza sessuale.

Che ne dite? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Dico io :p

In modo veloce e sbrigativo, magari domani approfondisco U_U

Non ho mandato nessun messaggio hot, la situazione si è evoluta da sola sia in messaggi pvt sia pubblica che in privata ma di gruppo, tutto improntato su allusioni più o meno velate di argomentazioni sesuali, dove ho anche mostrato "tattica" nel riuscire a minimizzare gli interventi di una UG che cercava di portare il tutto su termini maniaco-depressivi.

La exHB non si è fatta viva stranamente, lei che è un'amante di questo tipo di conversazioni.

Ho risposto al suo messaggio in modo informale, e ho ottenuto risposta poco dopo, una semplice sillaba di dubbio che solitamente usava con me quando era imbarazzata o confusa per qualcosa.

La HB8 in ogni caso si è premurata di farmi sapere di non essere molto esperta delle sue zone e quindi teme di essere una guida poco pratica...alchè ho chiuso dicendo che "qualcosa da fare si trovava comunque" ecc,,,

Non ho intenzione nonostante tutto di cominciare a chattare su msn anche con lei, non voglio che si creino situazioni simili a quella precedente.

Nacht nacht :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Scusate la domanda, ho cercato un po' sul forum qualcosa di connesso ma ho trovato teorie un po' contrastanti.

Riguardo alla exHB pensavo di mandarle un messaggio del tipo:

"senza rancore alcuno, ma pensavo che vista la situazione è il caso di mantenere un po' le distanze, non vorrei crearti imbarazzi e non vorrei che pensassi che abbia voglia di continuare a farmi i cazzi tuoi nonostante tutto :) di nuovo good luck!!"

e successivamente di toglierla dai contatti senza però bloccarla (sarebbe eccessivo e sintomo di rancore)

Il problema fondamentale è...potrebbe essere interpretata come un "sono incazzato, ai miei occhi hai ancora importanza" e debolezze varie o sarebbe una mossa giusta per aumentare sia il livello di pressing, sia quello di cambiamento di ruoli? insomma, "ora non sono più needy" (ed in effetti al 70-80% è vero :p)

Il mio scopo al momento è quello di farle capire che mi sto concentrando su altri aspetti della vita, e magari di levarmela un po' dai coglioni visto che su fb comunque ho altri contatti con cui parlo e appunto, il mio cruccio è che pensi che stia lurkerando dalla mattina alla sera sul suo profilo per controllarla...cosa che in effetti non sto facendo :o

Dai su....un po' di coinvolgimento PUAs!! Sò che la storia è squallida ma sto riemergendo U_U

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Per ora il freeze procede bene dal punto di vista tecnico, non l'ho più sentita direttamente dal 3 di aprile anche se era già cominciato tutto il 29 marzo con due scambi di frasi imbarazzate da parte sua successive al mio messaggio di commianto, c'è comunque attenzione indiretta verso di me (che io non ricambio) tramite il web e non capisco sinceramente cosa voglia dire.

Evito ad ogni modo qualsiasi tipo di relazione si possa creare sia diretta che indiretta, a volte forse un po' troppo palese e mi lascia interdetto come cosa anche perchè vorrei staccarmi completamente, ma farlo in una situazione simile creerebbe sospetti a persone che conosciamo in comune ma che non sanno nulla di tutto questo, e sembrerebbe una sorta di vendetta mia nei suoi confronti, una specie di sputtan tour.

Di contro è difficile staccarsi dal suo frame, o meglio, dal frame che mi ero fatto di lei, l'atmosfera è permeata dalla poca voglia di fare mista al voler rivoluzionare tutto inframmezzata al pensieri continui rivolti alla sensazione di squallido e vile che sento per tutta la storia.

Si mantengono buone le relazioni e gli scambi con la HB8 che dovrei vedere fra due settimane se tutto và bene, cerco di non essere troppo insistente ma nemmeno di lasciar cadere il tutto nel pozzo dell'indifferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Ok, vorrei due opinioni se possibile, la prima più da chi si è preso la briga di leggere tutto (mica per elitarismo eh, ma la vedo dura una risposta a freddo :p)

La seconda aperta a tutti:

1-secondo voi c'è una possibilità che in una situazione simile, la HBoneitis ritorni eventualmente? Intendo...scambio intenso e confidenzialissimo di messaggi, frasi molto intense ma comunque virtuale...c'è il pericolo che ne senta nuovamente il bisogno se questo colpo di fulmine che l'ha colpita dovesse rivelarsi solo un fuoco di paglia?

2-Stavo già pensando da giorni di toglierla dai contatti di fb, oppure anche di bloccarla, ma ci sono alcune controindicazioni:

Se la blocco ovviamente è un freeze totale,della serie potrebbe contattarmi solo via mail o telefono ma non subirebbe eventuali pressioni, insomma non mi avrebbe tutti i giorni sotto gli occhi (e quindi dopo un periodo di astinenza si disintossicherebbe e passerebbe tutto nell'oblio), al contrario levarla dai contatti, gli lascerebbe comunque una possibilità di curiosare (semmai lo stesse facendo...fino a qualche giorno fà l'ha fatto, poi penso abbia voluto fare un freeze anche lei della serie "posso stare senza di te chi di credi ti essere") il mio profilo ed avermi sotto gli occhi di continuo...

Ad ogni modo ora come ora non la considero più una persona degna di restare fra le mie "amicizie", se ha agito così su una cosa di questa portata figuriamoci come si comporterebbe per cose più banali...di contro temo possa essere intepretata come un segno di debolezza della serie "mi fà troppo male vederti"...cosa che non voglio assolutamente.

Ma a ben vedere, un distacco da parte mia sarebbe già una azione che farebbe notare come non ho la necessità di averla continuamente fra le balle.

Si, lo so', molti direbbero "bloccala senza pensarci, il freeze serve a lavorare su te stesso", eppure lavorare su me stesso per ora è ANCHE questo, concentrarmi su quello che lei era e che si è invece dimostrata per non portarmi in testa una sua immagine distorta che potrebbe prolungare la oneitis

Ovvio, sono ancora nel suo frame....ma forse non del tutto, in questi giorni mi sono accorto che dal punto di vista sessuale, è diventata una cosa marginale che soppianto con altre HB (tra cui quella che vedrò a breve)

Ciò nonostante, mi rende ancora nervoso il subdolo sgarbo fattomi, e si, vorrei che tornasse, forse non per farle pagare la cosa con la stessa moneta (anche se le servirebbe...la farebbe crescere) come dicevo in precedenza, ma una chiara inversione dei ruoli quella di sicuro.

Posso dire con la quasi certezza che ora come ora, al 90% non ricadrei nello stesso circolo vizioso di attesa e pazienza, ai suoi primi accenni di insicurezza mi vedrebbe prendere il volo, e addio anche alle prime scuse e alle lamentele per procrastinare la cosa....proposta (o meglio concessione)-->dubbio-->addio

Ma ripeto non sò...il distacco i primi giorni ha generato apatia, ma poi ci sono stati alti e bassi con messa in atto pratica di innovazioni e anche teorica di cambiamenti futuri...devo dire che avere più tempo libero anzichè passarlo a cercare di sostenerla ha i suoi vantaggi, anche se ai tempi mi faceva piacere tirarla su di morale e scambiarsi emotività :o

N.B.: non ho interrotto il freeze in alcun modo, nè ho sentito la necessità di farlo, in questi giorni, la oneitis e il frame sono tutti incentrati sull'amarezza.

P.S.: dai su regazz...pare che vi spaventi leggere sto post ( in effetti mi spaventerei anche io :mellow: ) ....eppure sono bravino nella risalita e mi ci sto impegnando U_U

P.P.S.: solo per il mio post nella sezione sesso meriterei due paroline eh -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Tolta dai contatti...spero di non fare la figura dell'AFC che se ne và con la coda fra le gambe ma dell'alpha che non accetta mancanza di rispetto -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...