Vai al contenuto

Virtuosismi....virtuali.


Messaggi raccomandati

Semerketh

ho letto il post in ritardo per darti consiglio, visto che hai agito da solo, ad ogni modo il consiglio te lo do ugualmente.

tutto il papocchio di roba che hai scritto nel penultimo post è oltremodo comprensibile, credimi quando ti dico che anche io ci sono passato. e tutte ste seghe mentali me le sono ampiamente fatte.

PERO'...si torna li: è facebook: un giocattolino.

il tuo 3d si intitola virtuosismi virtuali, ed è azzeccato, giustamente si parla di questo. ma il fatto che tu ti faccia tutte queste strategie e tu ragioni su questa cosa, non è utile a nessuno. prima di tutti a te stesso. lo sai meglio di me che le donne sono curiose come scimmie: se la tua bella vuole andare a bracare nel tuo profilo, stai tranquillo che se anche ti cancellassi tu stesso da fb, lei troverebbe cmq il modo per venire a vedere che combini!

il mio consiglio, il più semplice (ma ormai sono in ritardo), lascia stare tutto. non fare nulla. non cancellare nessuno.

indifferenza e controllo di te stesso. farà bene a te e porterà lei ad interessarsi direttamente o indirettamente a vedere cosa fai, e chissà che qualcosa possa smuoversi...

tu parlavi del bushido...per queste situazioni (che sono capitate esattamente anche a me) ti posso citare questo:

"Quando è piovuto a monte del fiume, il flusso dell'acqua diventa impetuoso. Non guardare il fiume, ma aspetta che la corrente si calmi"

il libro da cui è tratto penso tu lo conosca. capisci la morale di questo semplice ragionamento vero?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Ok, le ho rimandato la richiesta di contatto :sorry:

Scherzetto :spiteful:

No in realtà era una balla per attirare attenzione che qui mi si trascura un pò :p

Si conosco sia il libro che la massima, come vedi li metto in atto per quanto possibile :D

Non nego che, all'inizio e anche quando scrissi il penultimo post, ero tentato, ma a parte il fatto che avrei dovuto farlo i primi giorni al massimo, mi sarebbe sembrata una mancanza di coerenza differente ma parallela a quella che ha messo in atto lei (proprio lei durante una scenata virtuale di gelosia mi disse che non sopportava i giochetti a nascondino e il tener segreto tutto.. :mellow: )

Ad ogni modo i cazzi se li fà si ne ho avuto la riconferma oggi :p

Più che le strategie sinceramente ora quello che mi assilla un pò (non è una sega continua eh, ho anche molto altro per la testa oltre alla suddetta HBoni) è un'eventuale procedura da tenere nel caso cerchi un contatto verbale del tipo "come và?" e palle simili o peggio un papiro di scuse e menate con ovviamente un tentativo di rafforzamento del frame virtuale che si era creata (sarebbe da lei conoscendola)

Qui sinceramente non sò come reagirei...probabilmente con una risposta neutrale e telegrafica dopo un po' di tempo.

L'unica cosa che mi sentirei di dirle (anche se forse mi limiterei con un "bho" ricalcando la sua tattica XD) al momento se chiedesse quali sono le mie idee al proposito...bhè...semplicemente che non ho cambiato le opinioni che avevo espresso in passato su di lei, ma che il suo valore ai miei occhi è calato dopo il suo comportamento...e di nuovo "auguri per tutto :)"

Comunque da quando è cominciata sta storia...mi sembra che ci sia una piccola calamita che aumenta di giorno in giorno verso altre HB...e non sto facendo nulla di particolare eh! :|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Silver_Owl

Continuo a meditare di bloccarla, so' che mi chiuderei molte porte, ma sinceramente i suoi tentativi indiretti di "riappacificazione" cominciano un po' a infastidirmi della serie "che cazzo vuoi ancora?"

Non pago, non riesco a lasciarmi andare con la HB8 che ho visto di recente e con cui ho passato momenti "interessanti", che oltretutto credo abbia appena reincontrato una vecchia fiamma con cui aveva litigato molto in passato e ovviamente il ritorno del suddetto la rende parecchio felice visto che i rapporti si erano incrinati parecchio da come ho capito.

Di per sè, la cosa non mi tange più di tanto, mi infastidisce solo il fatto di avere comunque dei freni (di varia natura, da una parte l'ovvio desiderio che ritorni, dall'altra l'orgoglio di non dover passare nel torto chiudendo del tutto i contatti per la serie "sei stato tu ad eliminarmi io cercavo di...") che mi impediscono di agguantare le occasioni che si presentano al momento e che ovviamente e giustamente non stanno ad aspettare i cazzi miei

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

uhm...forse sta cominciando a desistere...forse....magari è solo uno shit test -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Silver_Owl

Niente shit test purtroppo.

Ad ogni modo, dopo circa un mese e mezzo di freeze e di tentativi di captatio benevolentia indiretta con piaciate e commentini, una settimana fà il primo tentativo di riavvicinamento diretto...un messaggio su FB per sapere "come stavo"...rispondo 4-5 gg dopo...dicendo semplicemente che sono indaffarato ma "tranquillo" (ed è vero a dirla tutta)

Qualche giorno dopo...mi contatta su msn

Due messaggi e poi dopo pochi minuti che vede che non rispondo (non ero al pc) slogga e mi manda un messaggio su fb dicendo che augurava anche a me buona fortuna, ripsondo qualche minuto dopo (sbaglio un po' grossolano, avrei potuto rispondere il giorno successivo, ma purtroppo ero su msn e dovevo sloggare e non risponderle sarebbe stato "scortese") dicendogli appunto che ero a fare altro...alchè mi dice che credeva che non volessi più risponderle e ritorna subito su msn

Comincia subito con "come và"...ed elenco fatti e fatterelli generali...insiste "insomma come stai"...di nuovo risposte neutre..."novità??" (vorrebbe sapere della hb8...99% sicuro)...ancora neutralità da parte mia.

Accenna al fatto che farà un viaggio di un certo spessore...mi complimento e le dico che anche io ho intenzione di farne uno ma dipende dagli impegni...avvia un discorso sul posto dove vorrei andare io...che anche lei è molto interessata a quella meta..cerca di mantenere la conversazione viva...mi scoccio e le dico che devo andare a riposare, saluti e buona notte.

La risposta si fà attendere 30 secondi circa...stacco e stacca anche lei dopo poco...conoscendola, incazzata quasi sicuramente.

Il giorno dopo ricomincia con le piaciate e i tentativi di rabbonirmi.

Al momento, situazione in risalita, un po' più veloce di prima, le cose con la HB8 si intrigano, dovremmo vederci a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

beh allora concentrati sulla HB8!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

hahah lo sto facendo :p

Era a titolo informativo

Anche se la HBoni è un ostacolo, essendo amica (virtuale) della HB8 -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...