qore [Partecipante] 419 Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 Ragazzi ok che ci vuole esperienza.. Ma dopo averle ciesto indicazion/espresso un parere è così forzato attaccarci una routine... Insomma dopo aver detto a una: "hey hai visto un tipo correre via?" non puoi attaccarci subito dopo "bel maglioncino, mia mamma ne ha uno uguale!" o la routine delle rose... ci vuole qualcosa "in mezzo"!! è questione di calibrazione. Prova a fare proprio come hai scritto anche se ti sembrerà strano.. le prime volte ti andrà male (meno di quanto pensi) poi imparerai a calibrarti
Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 25 Maggio 2012 Inviato 25 Maggio 2012 Sono d'accordo che il frame è importante ed anche che le ragazze che fermi devono interessarti altrimenti non sei motivato nella conversazione. Quando non sono interessato (ma apro per fare esercizio) infatti tendo ad ejectare più facilmente e senza chiudere. Sono convinto che però si tratti anche di esercizio; in fondo di storie da raccontare ne ho diverse, sono stato all'estero ho viaggiato parecchio rispetto a tanti altri ragazzi, anche all'avventura, ho molti interessi di tipo diverso, dalla palestra alle lingue nordeuropee, dalla psicologia al ballo... Solo che in quei momenti o non mi vengono in mente o comunque non so come instaurare una conversazione naturale (credo che quest'ultimo sia un problema che vada anche al di là del PU) mi rivedo esattamente nella descrizione del problema e della persona... con alcune tipe riesco ad introdurre quel lato di me e li non c'è storia! empatia pazzesca e le vedi pendere dalle tue labbra. con altre invece non riesco proprio a sfondare il muro e mi se mi vedo da fuori penserei anche io "questo è uno sfigato"
Nano Giallo [Partecipante] 30 Inviato 26 Maggio 2012 Inviato 26 Maggio 2012 Anche io ho questo cavolo di problema (tra l'altro, un paio di giorni fa ho creato un post simile in cui chiedevo consigli proprio su come fare la transition). Io per ora non ho più problemi di ansia da approccio, tuttavia trovo davvero difficile agganciarmi a qualcosa subito dopo l'opener...boh, ho come l'impressione di forzare la conversazione. voi no?
qore [Partecipante] 419 Inviato 27 Maggio 2012 Inviato 27 Maggio 2012 Nano ... fregatene provaci e basta.. se vedi che proprio non sai cosa dire prova a fare domande durante l'opener "vi è mai successa una cosa del genere? " "cosa ne pensate? " E appena ti parlano di cose che puoi collegare con la tua esperienza di vita parlane subito!
Nano Giallo [Partecipante] 30 Inviato 27 Maggio 2012 Inviato 27 Maggio 2012 Nano ... fregatene provaci e basta.. se vedi che proprio non sai cosa dire prova a fare domande durante l'opener "vi è mai successa una cosa del genere? " "cosa ne pensate? " E appena ti parlano di cose che puoi collegare con la tua esperienza di vita parlane subito! Ciao Qore!Guarda, purtroppo ancora non riesco ad essere sufficientemente lucido durante le interazioni...il mio cervello va letteralmente in palla e non riesco a seguire la mia struttura, stare attento ad eventuali IOI, trovare un appiglio col quale proseguire la conversazione ecc ecc... Giovedì sera ero ad una festa e sono riuscito ad agganciare 2 set da solo, però purtroppo dopo l'Opener ho dovuto ejectare proprio perché la conversazione aveva iniziato a ristagnare.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 27 Maggio 2012 Inviato 27 Maggio 2012 www.italianseduction.club/forum/t-22486-transizionare-e-conversare-fluidamente-how-to/page__fromsearch__1
Nano Giallo [Partecipante] 30 Inviato 27 Maggio 2012 Inviato 27 Maggio 2012 www.italianseduction.club/forum/t-22486-transizionare-e-conversare-fluidamente-how-to/page__fromsearch__1 Grazie per il link, Witcher
Messaggi raccomandati