Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dream06
Inviato

La situazione non è così tragica. Credo di aver solo esagerato un pò all'inizio perchè ero incazzato. Io amiche volendo ne ho e saprei anche già con chi andare senza troppi problemi se per caso dovesse finire. Non mi mette le corna. Se vuole andare con un altro prima mi mollerebbe. Senza dubbio. Ma con me alla fine sta bene lo dice sempre e non ha intenzione di mollarmi. E a letto so che è molto molto soddisfatta (sono bravo e credo che questo conti abbastanza).

So che lei si comporta così perchè in parte è fatta così. Lo faceva pure all'inizio ma all'inizio a me non fregava troppo.

Mi riferisco a Witcher e chi mi consiglia di mollarla, pensate davvero che non ci sia la minima remota speranza?

A me piace. E sono deciso a fare il possibile.

Disinnamorarmi?.. Se me lo metto in testa potrei anche riuscirci. Mi è piaciuto il consiglio di Mike. Cosa dite?

Potrei fare così. Deciso una volta per tutte. Se le sta bene ok sennò me ne farò una ragione.

Anche se sono molto convinto che appena si rende conto che mi sto allontanando da lei cadrà ai miei piedi.. Dovrò soltando cercare di non cedere.

dream06
Inviato

Witcher, ho iniziato a leggere il libro. In ogni caso mi sarà utile. Sembra molto interessante.

tizzone
Inviato

LASCIALA!!!La vuoi???ALLORA LASCIALA IMMEDIATAMENTE.....fatti i cazzi tuoi finchè non stai meglio e scopa le altre...se un giorno sarai meno coinvolto la potrai riavvicinare..

• Mi piace! 1
Boris_
Inviato (modificato)

La situazione non è così tragica. Credo di aver solo esagerato un pò all'inizio perchè ero incazzato. Io amiche volendo ne ho e saprei anche già con chi andare senza troppi problemi se per caso dovesse finire. Non mi mette le corna. Se vuole andare con un altro prima mi mollerebbe. Senza dubbio. Ma con me alla fine sta bene lo dice sempre e non ha intenzione di mollarmi. E a letto so che è molto molto soddisfatta (sono bravo e credo che questo conti abbastanza).

So che lei si comporta così perchè in parte è fatta così. Lo faceva pure all'inizio ma all'inizio a me non fregava troppo.

Mi riferisco a Witcher e chi mi consiglia di mollarla, pensate davvero che non ci sia la minima remota speranza?

A me piace. E sono deciso a fare il possibile.

Disinnamorarmi?.. Se me lo metto in testa potrei anche riuscirci. Mi è piaciuto il consiglio di Mike. Cosa dite?

Potrei fare così. Deciso una volta per tutte. Se le sta bene ok sennò me ne farò una ragione.

Anche se sono molto convinto che appena si rende conto che mi sto allontanando da lei cadrà ai miei piedi.. Dovrò soltando cercare di non cedere.

Io credo che lei non abbia percepito il tuo cambiamento. Ha capito che eri scontento, ti ha dato quello che volevi (sesso e altro), sei tornato il suo cucciolone e lei può farsi i cazzi suoi. Questo meccanismo potrebbe perpetrarsi all'infinito: lei potrebbe tradirti e pure mollarti appena se ne trova uno che ti sostituisca.

Purtroppo le relazioni che si storcono difficilmente si raddrizzano. Io in tutta onestà non l'ho mai vista, se non in coppie sposate con dei figli (e credo che poi siano solo scelte di rassegnazione e responsabilità).

Spero che tu sia un'eccezione. Te lo dico di cuore. Perché disinnamorarsi è dura.

Modificato da Boris_
ipassion
Inviato

Io credo che lei non abbia percepito il tuo cambiamento. Ha capito che eri scontento, ti ha dato quello che volevi (sesso e altro), sei tornato il suo cucciolone e lei può farsi i cazzi suoi. Questo meccanismo potrebbe perpetrarsi all'infinito: lei potrebbe tradirti e pure mollarti appena se ne trova uno che ti sostituisca.

Purtroppo le relazioni che si storcono difficilmente si raddrizzano. Io in tutta onestà non l'ho mai vista, se non in coppie sposate con dei figli (e credo che poi siano solo scelte di rassegnazione e responsabilità).

Spero che tu sia un'eccezione. Te lo dico di cuore. Perché disinnamorarsi è dura.

Dream06 è chiaro che è lei a guidare il frame anche se a te sembra il contrario. Non prenderla come sconfitta perché purtroppo le donne sono decisamente più esperte di noi in questo.

Ricorda che al primo posto devi esserci tu, devi sentirti completo ogni giorno, e mai scendere a compromessi per qualcuna.

Per quanto bella o intelligente non è l'unica.

tizzone
Inviato

Lasciala tu prima che lo faccia lei. E' solo questione di tempo. se la lasci prima tu forse hai qualche speranza di lasciarla "rosicare", darle quelle emozioni che evidentemente non le dai più. E cmq, ma con una stronza così, che ci stai a fare? Sìì sempre esigente, se dai rispetto, esigi rispetto...non esiste che ti fai mettere i piedi in faccia solo perchè ha una fica. Tu vieni prima di qualunque cosa, capito?

Ascolta il consiglio: lasciala. Ormai la situazione, per come la descrivi, è compromessa. E ti dico anche di più: anche tu, in fondo, probabilmente non la ami (saresti un pazzo) ma sei solo emotivamente dipendente. Staccatene, stacci di merda e poi ripartirai alla grande, e ti sarai tolto una bella soddisfazione con te stesso ma anche con gli altri.

• Mi piace! 2
giaguar2
Inviato

allora ragazzi...gli ultimi consigli sono di lasciarla...Ma perchè siete così tragici?

Basterebbe che lui riprendesse la sua vita sociale e smettesse di dipendere dalla sua HB...

La sua donna esce con gli amici, ma sicuramente lo faceva anche prima...Non vuol dire tradimento, forse un pò di mancanza di rispetto nei confronti del fidanzato ma sono sicuro, come ti hanno già suggerito, che se le giri il coltello dalla parte della lama e cioè se anche tu esci e conosci gente...a lei roderebbe il fegato e forse farebbe un esame di coscienza! E' come se una ragzza prima che era single il sabato sera con gli amici fumava e si ubriacava e poi da fidanzata vorrebbe fare le stesse cose...Beh facendole notare che non è un comportamento corretto, se ti vuole davvero bene forse lo capisce...

Se dopo questo tentativo lei continua con i suoi modi e atteggiamenti, beh allora il mio ultimo consiglio è quello che ha scritto Tizzone, ma mi sento di dirti di provare per non buttare un anno di fidanzamento... (oggi sono stranamente romantico)

Witcher
Inviato

io e tizzone crediamo che la cosa sia gia' compromessa giaguar. non so se hai capito il significato sottinteso delle parole della sua donna. ha detto chiaramente che sta cacciando altri uomini x poi lasciarlo quando lo trova. intanto sta con lui cosi' almeno appaga il suo ego.

• Mi piace! 3
ambigramma
Inviato

"ultimamente si sta sentendo con altri ragazzi"

per favore

spiega "ultimamente" : qual'è la differenza coi primi tempi in cui stavate assieme?

spiega "si sta sentendo": via email, internet, telefono, o ci esce di persona senza di te?

spiega "altri ragazzi": amici di vecchia data o persone nuove?

e...tu stai facendo la stessa cosa con altre ragazze?

tizzone
Inviato

allora ragazzi...gli ultimi consigli sono di lasciarla...Ma perchè siete così tragici?

Basterebbe che lui riprendesse la sua vita sociale e smettesse di dipendere dalla sua HB...

La sua donna esce con gli amici, ma sicuramente lo faceva anche prima...Non vuol dire tradimento, forse un pò di mancanza di rispetto nei confronti del fidanzato ma sono sicuro, come ti hanno già suggerito, che se le giri il coltello dalla parte della lama e cioè se anche tu esci e conosci gente...a lei roderebbe il fegato e forse farebbe un esame di coscienza! E' come se una ragzza prima che era single il sabato sera con gli amici fumava e si ubriacava e poi da fidanzata vorrebbe fare le stesse cose...Beh facendole notare che non è un comportamento corretto, se ti vuole davvero bene forse lo capisce...

Se dopo questo tentativo lei continua con i suoi modi e atteggiamenti, beh allora il mio ultimo consiglio è quello che ha scritto Tizzone, ma mi sento di dirti di provare per non buttare un anno di fidanzamento... (oggi sono stranamente romantico)

Se diamo questi consigli è perchè ci siamo passati, evidentemente.....se qualcuno mi dimostra con la sua esperienza che è possibile fare quello che dici, sono tutto orecchie...credo che quello che suggerisci si possa fare solo temporaneamente. Inoltre le HB hanno le antenne, capirebbe che è un tentativo per riconquistarla =====> Implicitamente le dà ancora più valore e quella si crede ancora più figa....Se lui è arrivato a postare su IS significa già che ha l'Inner game a pezzi ed è totalmente nel suo frame. Lasciarla cacciando le palle e dicendosi "io valgo, non mi faccio trattare di merda da una bambina" gli darebbe una spinta all'Inner Game pazzesca...io sogno a volte di trovarmi stronze così tra le mani solo per fare il colpo di teatro e mandarle a fare in culo, e vendicare tutti i poveri AFC della Terra...ahahahah!!!!

• Mi piace! 1