Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

Il boy della mia tipa fa esattamente i suoi stessi ragionamenti. Puro autoconvincimento.

• Mi piace! 2
giaguar2
Inviato

"ultimamente si sta sentendo con altri ragazzi"

per favore

spiega "ultimamente" : qual'è la differenza coi primi tempi in cui stavate assieme?

spiega "si sta sentendo": via email, internet, telefono, o ci esce di persona senza di te?

spiega "altri ragazzi": amici di vecchia data o persone nuove?

e...tu stai facendo la stessa cosa con altre ragazze?

si infatti anche io vorrei capire meglio questa frase!!! 8-)
dream06
Inviato

Vi manca un dettaglio. Lei va ancora a scuola ha 17 anni. Io 20.

E' stata in gita 6 giorni e mi scriveva che gli mancavo molto e altro.. io no.

L'ultimo giorno se l'è presa e mi ha tenuto un pò il muso perchè non mi ero fatto sentire molto e non le scrivevo che mi mancava. Ci inviamo sms e ci chiamiamo. Ci vediamo dalle 3 alle 5 volte circa a settimana, 2 o 3 sere e nel weekend.

Ieri per tutto il giorno non le ho inviato sms, lei neppure. Ma ero molto tranquillo deciso e rilassato. Le sera lei mi ha inviato un sms, doveva dirmi una cosa, ma appena le ho risposto che ero in giro con gli amici mi ha tirato giù il muso :) (non uscivo molto se non con lei, ora cosa vuole? pretende che non esca più?!). Sono stato tranquillo e ho fatto l'indifferente. Non è passato molto tempo e mi ha detto quello che doveva dirmi. Aveva parlato con una sua amica (che è anche mia amica) e avevano parlato bene di me(dal punto di vista intimo). Ora dice che sono cambiato da quando è partita per la gita (ma non ho fatto nulla! xD) e mi sta addosso, mi incolpa, si comporta come me.

Sembra che la situazione sia ribaltata.. per questo dicevo che secondo me non era così tragica. E' lei che commette i miei errori in questo momento. Devo solo riuscire a non esagerare, mantenere il controllo e portarla dove voglio io. Se vedo che funziona riesco a stare in pace con me stesso(ora lo sono) e stare bene. A mollarla non riuscirei. Ho sempre raggiunto i miei grossi obbiettivi nella mia vita. E ho intenzione di continuare così.

Sto leggendo il libro di Witcher e gli faccio i complimenti. Già dal primo capitolo ho capito tante cose che sbagliavo.

tizzone
Inviato

Vi manca un dettaglio. Lei va ancora a scuola ha 17 anni. Io 20.

E' stata in gita 6 giorni e mi scriveva che gli mancavo molto e altro.. io no.

L'ultimo giorno se l'è presa e mi ha tenuto un pò il muso perchè non mi ero fatto sentire molto e non le scrivevo che mi mancava. Ci inviamo sms e ci chiamiamo. Ci vediamo dalle 3 alle 5 volte circa a settimana, 2 o 3 sere e nel weekend.

Ieri per tutto il giorno non le ho inviato sms, lei neppure. Ma ero molto tranquillo deciso e rilassato. Le sera lei mi ha inviato un sms, doveva dirmi una cosa, ma appena le ho risposto che ero in giro con gli amici mi ha tirato giù il muso :) (non uscivo molto se non con lei, ora cosa vuole? pretende che non esca più?!). Sono stato tranquillo e ho fatto l'indifferente. Non è passato molto tempo e mi ha detto quello che doveva dirmi. Aveva parlato con una sua amica (che è anche mia amica) e avevano parlato bene di me(dal punto di vista intimo). Ora dice che sono cambiato da quando è partita per la gita (ma non ho fatto nulla! xD) e mi sta addosso, mi incolpa, si comporta come me.

Sembra che la situazione sia ribaltata.. per questo dicevo che secondo me non era così tragica. E' lei che commette i miei errori in questo momento. Devo solo riuscire a non esagerare, mantenere il controllo e portarla dove voglio io. Se vedo che funziona riesco a stare in pace con me stesso(ora lo sono) e stare bene. A mollarla non riuscirei. Ho sempre raggiunto i miei grossi obbiettivi nella mia vita. E ho intenzione di continuare così.

Sto leggendo il libro di Witcher e gli faccio i complimenti. Già dal primo capitolo ho capito tante cose che sbagliavo.

17 anni? lasciala e la stendi....questa ti vorrà anche tra 30 anni...

• Mi piace! 1
dream06
Inviato
"ultimamente si sta sentendo con altri ragazzi" per favore spiega "ultimamente" : qual'è la differenza coi primi tempi in cui stavate assieme? spiega "si sta sentendo": via email, internet, telefono, o ci esce di persona senza di te? spiega "altri ragazzi": amici di vecchia data o persone nuove? e...tu stai facendo la stessa cosa con altre ragazze?

Ultimamente. Ha sempre sentito molte persone. E' decisamente estroversa. Ultimamente sente 2 persone. Ma mi dice che sono amici.

Si sente con uno in chat. Con l'altro al telefono. E hanno fatto un giro l'altro ieri.

Persone nuove ma ripeto, da sempre mi ripete che a lei piace conoscere gente, uomini e donne.

Cercherò di valutare la situazione.

Witcher
Inviato (modificato)

io non sono nei tuoi panni quindi i miei giudizi sono avventati. tempo fa ebbi una relazione con una ragazza che fini' molto male. non volevo lasciarla e ragionavo come te. se l'avessi lasciata io avrei ripreso il controllo di tutto (anche se poi dato come ero io al tempo e come e' lei (psycho)) sarebbe andata a puttane tutto. fidati di noi e lasciala: e' l'unico modo per riprendere te stesso in primis (lei verra' di conseguenza). p.s. dopo il tuo ultimo post e' matematica la cosa.

Modificato da Witcher
dream06
Inviato
io e tizzone crediamo che la cosa sia gia' compromessa giaguar. non so se hai capito il significato sottinteso delle parole della sua donna. ha detto chiaramente che sta cacciando altri uomini x poi lasciarlo quando lo trova. intanto sta con lui cosi' almeno appaga il suo ego.

Di quali parole parli?

tizzone
Inviato

Ultimamente. Ha sempre sentito molte persone. E' decisamente estroversa. Ultimamente sente 2 persone. Ma mi dice che sono amici.

Si sente con uno in chat. Con l'altro al telefono. E hanno fatto un giro l'altro ieri.

Persone nuove ma ripeto, da sempre mi ripete che a lei piace conoscere gente, uomini e donne.

Cercherò di valutare la situazione.

CAZZO!!!Lasciala! Ma come puoi permettere di farti trattare così??? MOLLALA ORA

• Mi piace! 1
Francesco_R
Inviato

Prega che uno di questo forum, non la trombi..

Non mi sembra un game così difficile..

Uomini smettetala di fare i ricchioni..

Prima la vostra vita poi la PATATA...

• Mi piace! 1
giaguar2
Inviato

non capisco xkè siate così cinici...cioè Noi pseudo PUA possiamo contattare,chattare e conoscere HB e la nostra donna non può farlo? Lei deve rimanere a casa a fare la calza con l'uncinetto??

Siccome ho anche io degli aspetti maschilisti da limare, fatemi capire questo concetto...così che le vostre risposte "lasciala" o "non fare il ricchione" mi sembreranno + scontate!