ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 Ultimamente. Ha sempre sentito molte persone. E' decisamente estroversa. Ultimamente sente 2 persone. Ma mi dice che sono amici. Si sente con uno in chat. Con l'altro al telefono. E hanno fatto un giro l'altro ieri. Persone nuove ma ripeto, da sempre mi ripete che a lei piace conoscere gente, uomini e donne. Cercherò di valutare la situazione. Sento un campanellino di allarme. Non credo che ti abbia ancora tradito, e penso che la situazione sia ancora recuperabile, però ad intuito direi che queste amicizie maschili le servono per compensare qualcosa che le manca nella vostra relazione. Penso che se riesci a riportare in fretta un sorriso stabile su quel muso lungo, gli amici spariranno o diventeranno amici comuni.
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 non capisco xkè siate così cinici...cioè Noi pseudo PUA possiamo contattare,chattare e conoscere HB e la nostra donna non può farlo? Lei deve rimanere a casa a fare la calza con l'uncinetto?? Siccome ho anche io degli aspetti maschilisti da limare, fatemi capire questo concetto...così che le vostre risposte "lasciala" o "non fare il ricchione" mi sembreranno + scontate! Il fatto è che mi sembra che lui non le stia mancando di rispetto...mi sembra di capire che non ci sia la fila di HB per trombarselo...lui è preso e questa si approfitta...e glielo dice pure.....mi sembra semplicissimo....lo considera meno di niente...non so, gli deve mandare un telegramma con scritto "ZERBINO" sopra??
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 Sento un campanellino di allarme. Non credo che ti abbia ancora tradito, e penso che la situazione sia ancora recuperabile, però ad intuito direi che queste amicizie maschili le servono per compensare qualcosa che le manca nella vostra relazione. Penso che se riesci a riportare in fretta un sorriso stabile su quel muso lungo, gli amici spariranno o diventeranno amici comuni. Ambigramma, Dai, questo post, scusami se te lo dico, ma non è alla tua altezza....certe cose me le aspetto su "ALFEMMINILE", no da un faro della comunità come te....qui ci vuole un colpo di reni potente, uno scatto di orgoglio. Questa nella mente sua si è già fatta il quadretto: aspetta solo un'atra liana a cui attaccarsi....mi sono trovato 3 volte nella situazione e quello che sta facendo lui o che consigli tu è sbagliato. Ha 20 anni, lei 17....tutta la vita davanti...si facesse le sue esperienze e iniziasse proprio in grande: lasciarla....scommetto che la manda in One-Itis se si dimostra uomo....e un uomo, di fronte a certi atteggiamenti, dovrebbe darle un bel calcio nel culo.. Quinto Cecilio Galbanino ha reagito a questo 1
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 Tizzone, mi ci sono trovata anch'io, in una situazione analoga. Ho aspettato che le cose cambiassero. Poi ho cominciato a frequentare nuovi amici la cui presenza mi serviva a distrarmi da una LTR in cui ero infelice con un uomo che non volevo (ancora) abbandonare. Alla luce della tua esperienza tu pensi che lei stia inzerbinendo lui e cercando un rimpiazzo sotto i suoi occhi. Alla luce della mia esperienza io penso che forse non sta ancora cercando un rimpiazzo ma che i suoi nuovi amici le servano per non inzerbinarsi a sua volta. Magari la loro situazione è diversa da entrambe le nostre. Su AlFemminile sarei solidale con lei. But this is Sparta IS!
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 (modificato) Infattti, come dice tizzone.. Lui ha perso valore.... e di conseguenza potere attrattivo.. La sua.. donna.. non gli sta dando il valore che lui sta dando a lei.. GRAVISSIMO ERRORE in ambito seduttivo.... @giaguar2, è vero noi andiamo con tante donne.. ma il valore e l'investimento restano immutati.. Lui pende dalle labbra di questa donna.... e di conseguenza.... si va a trombare gli altri.. E sinceramente non mi stupisco.. mi preccuperei se avenisse il contrario E soprattutto.. devi svegliarti.. e sai il perchè?? Perchè lei è in CACCIA e tu a casa che piangi.. PUA TanneR, una donna che non ti da valore è una donna che non ti calcola non vede te come partner. E' tuo diretto riceve e dare valore ed investimento. Modificato 3 Aprile 2012 da Francesco_R
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 Tizzone, mi ci sono trovata anch'io, in una situazione analoga. Ho aspettato che le cose cambiassero. Poi ho cominciato a frequentare nuovi amici la cui presenza mi serviva a distrarmi da una LTR in cui ero infelice con un uomo che non volevo (ancora) abbandonare. Alla luce della tua esperienza tu pensi che lei stia inzerbinendo lui e cercando un rimpiazzo sotto i suoi occhi. Alla luce della mia esperienza io penso che forse non sta ancora cercando un rimpiazzo ma che i suoi nuovi amici le servano per non inzerbinarsi a sua volta. Magari la loro situazione è diversa da entrambe le nostre. Su AlFemminile sarei solidale con lei. But this is Sparta IS! Amby, e come è finita la tua storia??
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 Tizzone, mi ci sono trovata anch'io, in una situazione analoga. Ho aspettato che le cose cambiassero. Poi ho cominciato a frequentare nuovi amici la cui presenza mi serviva a distrarmi da una LTR in cui ero infelice con un uomo che non volevo (ancora) abbandonare. Alla luce della tua esperienza tu pensi che lei stia inzerbinendo lui e cercando un rimpiazzo sotto i suoi occhi. Alla luce della mia esperienza io penso che forse non sta ancora cercando un rimpiazzo ma che i suoi nuovi amici le servano per non inzerbinarsi a sua volta. Magari la loro situazione è diversa da entrambe le nostre. Su AlFemminile sarei solidale con lei. But this is Sparta IS! Questa " secondo me " stronzata l'hai partorita.. ieri sera sul balcone con un buon libro, cnna e coca-cola?
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 (modificato) Poi... leggo che lei ha 17... anni ahuahauh signori ci stiamo prendendo per il culo.. vado da amby sul balcone.. IO NON FUMO Modificato 3 Aprile 2012 da Francesco_R
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 Questa " secondo me " stronzata l'hai partorita.. ieri sera sul balcone con un buon libro, cnna e coca-cola? Sopratutto canna, secondo me...e poi faceva freddo, deve essersi presa qualcosa....oh, ambigramma, sto scherzando, chiaramente...
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 (modificato) Sopratutto canna, secondo me...e poi faceva freddo, deve essersi presa qualcosa....oh, ambigramma, sto scherzando, chiaramente... E si qualifica.. SEI UN GRANDE !!!!! siamo [OT] ) Modificato 3 Aprile 2012 da Francesco_R
Messaggi raccomandati