tizzone [Partecipante] 918 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 Chiaramente, se decidi di lasciarla, non devi fare alcuna recriminazione sui suoi comportamenti. Dille che la lasci perchè la ami troppo, lei merita di meglio etc. etc. attingi a piene mani da tutte le stronzate che dicono loro quando si voglio togliere il peso...ma non farla sentire in colpa....mai! la responsabilità te la devi prendere tu, capito??
dream06 [Partecipante] 20 Inviato 3 Aprile 2012 Autore Inviato 3 Aprile 2012 Tornando al caso del nostro amico del post, Tizzone consiglia: quel qualcosa che devi fare è lasciarla, capito? Lasciala e riacquisterai automaticamente valore...se poi riuscirete a stare insieme dopo mesi, tanto di guadagnato (e vedrai che andrà molto meglio), altrimenti non ti sei perso niente...se continui così la perdi...te l'ho detto: ora come ora anche se ti facessi vedere in giro con Belen lei percepirebbe che lo fai per lei, per riconquistarla: la metti sul piedistallo. Quindi, ti dico, esci con Belen, circondati di figa, ma lasciala....le fotti il cervello, così... Questo è da vedere. Io non credo che se non mi comporto più come prima lei pensi che lo faccio per lei. Non è così furba.. Se l'obbiettivo è fotterle il cervello farò il possibile. Ora è tutto più chiaro, grazie. Resto convinta del fatto che la situazione possa essere recuperabile, ma non nel modo che pensi tu. Se per paura di inzerbinirti continui a comportarti come all'inizio della storia, la perderai del tutto (e come darle torto?) Quindi che fare?
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 Ragazzi, troviamo un punto d'incontro. per me, fra e tizzone e fra deve mollarla per riacquistare valore, per ambigramma no. ambi tu cosa suggerisci di fare quindi di concreto (cerchiamo di smussare un po' la cosa dai)?
dream06 [Partecipante] 20 Inviato 3 Aprile 2012 Autore Inviato 3 Aprile 2012 (modificato) Ad esempio ora.. Lei mi ha scritto "Quello che non risponde sei tu!". Ieri sera mi ha chiesto se mi sono distaccato da lei e le ho detto di no.. Anche se lei non era per niente convinta Cosa le dovrei rispondere? Non le rispondo? Nego? La insulto? x ora non ho risposto Avete bisogno altre info? (grazie davvero. non mi aspettavo 1 aiuto così grande!) Modificato 3 Aprile 2012 da dream06
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 Ad esempio ora.. Lei mi ha scritto "Quello che non risponde sei tu!". Ieri sera mi ha chiesto se mi sono distaccato da lei e le ho detto di no.. Anche se lei non era per niente convinta Cosa le dovrei rispondere? Non le rispondo? Nego? La insulto? x ora non ho risposto Avete bisogno altre info? (grazie davvero. non mi aspettavo 1 aiuto così grande!) Ma vedi che sei totalmente nel suo frame? Guarda, al limite, se vuoi dare una scossetta, fai la donna e chiedile la famigerata "pausa di riflessione". Qualcosa del tipo: "Amore, mi sono reso conto che il nostro rapporto sta cambiando. Non è colpa tua, tua sei fantastica, ma a volte sento che forse non mi meriti" e la metti in freeze...ahahah.... ripeto, secondo me è questione di tempo e verrai mollato tu, con conseguente One-Itis...dici che non la fai così furba...a me sembra furbissima, invece.Guarda, le donne non sono cretine...se tu hai incertezze - anche se hai a che fare con una con il q.i. basso, per ipotesi - con i loro istinti ti fanno un mazzo tanto. Ti sei inzerbibato, la storia che hai raccontato dell'inizio della relazione è da manuale....ha capito che sei insicuro e incongruente (cosa normalissima, tra l'altro) e ti sta facendo il culo a strisce.... Ora, ho 32 anni, di esperienze così ne ho vissute, dirette e indirette....se la vuoi remixare le devi dare una scossa e dovresti lasciarla. Però, c'è un però....io ti vedo ancora presissimo, hai paura, probabilmetne vivi nella legge della scarsità e hai messo stà stronza (perchè così si chiamano dalle parti mie quelle che ti dicono che flirtano con altri) sul piedistallo...dovresti darle una lezione e trasformare la stronza in brava ragazza...invece ci continuerai a stare, dimostrando per l'ennesima volta la teoria che a noi uomini piacciono le stronze. Insomma, prova a riacquistare valore se non te la senti di lasciarla. Ti ho detto: sento che non saresti fermo nella decisione, torneresti sui tuoi passi dopo poco, peggiorando ancora di più la situazione. In bocca al lupo e sbatti la testa contro il muro...stè cose ti fanno crescere...e, cmq, nella vita ci sono cose molto, molto più serie Un abbraccio. xGiGix ha reagito a questo 1
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 Ragazzi, troviamo un punto d'incontro. per me, fra e tizzone e fra deve mollarla per riacquistare valore, per ambigramma no. ambi tu cosa suggerisci di fare quindi di concreto (cerchiamo di smussare un po' la cosa dai)? Ammiro il tuo atteggiamento propositivo! Secondo me dovrebbe parlarle... cose del tipo "la nostra relazione ha preso una piega storta, raddrizziamola, ricominciamo" e dare l'esempio per primo trattandola bene. Chiaramente se la storia degli amici continua anche dopo che lui ha fatto il primo passo mollarla prendere contromisure (prima parlarne, poi ingelosirla e/o mollarla) è IMO legittimo.
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 Secondo me dovrebbe parlarle... cose del tipo "la nostra relazione ha preso una piega storta, raddrizziamola, ricominciamo" e dare l'esempio per primo trattandola bene. Chiaramente se la storia degli amici continua anche dopo che lui ha fatto il primo passo mollarla prendere contromisure (prima parlarne, poi ingelosirla e/o mollarla) è IMO legittimo. è quello che ho proposto io una pagina fà...
dream06 [Partecipante] 20 Inviato 3 Aprile 2012 Autore Inviato 3 Aprile 2012 La pausa ci sta. La distruggerei. Però prima voglio provare a rimanere fermo nella mia decisione! C'è in ballo il mio orgoglio. Posso riuscirci. Se vedo che non ottengo niente prenderò una decisione! Di certo mi è chiaro che non devo concentrarmi su di lei! Ma su me stesso!
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 4 Aprile 2012 Inviato 4 Aprile 2012 è quello che ho proposto io una pagina fà... Sì, siamo entrambi pro dialogo.
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 4 Aprile 2012 Inviato 4 Aprile 2012 è quello che ho proposto io una pagina fà... raff, parlare non serve a nulla: servono le azioni....lo diceva ghandi, mica capitansomaro tizzone ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati