Vai al contenuto

Quando pensi che le cose vadano male


tony1

Messaggi raccomandati

tony1

Ciao a tutti, ieri sera sono uscito con il mio wing in giro con delle ragazze che conosceva lui, praticamente sono le solite quattordicenni che appena vedono che sei sicuro di te cadono ai tuoi piedi, io non mi sono sentito a mio agio, e non mi è neanche venuta voglia di aprire ne niente, a tal punto che dopo 5 minuti sono andato via. Però, non lo so se è un problema mio, o è così per tutti, ma io sono un pò una persona troppo sicura di se, e mi sento di alto valore, quindi se becco HB minori di 7 non mi viene neanche di aprirle e sprecarmi per una così, a volte questa cosa ti penalizza.

Invece se c'è un Hb 9 o 8 mi metto subito in gioco, con un frame pazzesco.

Io non so come fare, vi chiederete dov'è il problema, il problema è che la gente mi prende per asociale, più che altro lo dicono le ragazzine, quelle brutte, che conosco perchè abbiamo amici in comune.

Insomma sono in cerca di una soluzione a ciò.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

parli di essere sicuro di te stesso e poi credi che le parole di una ragazzina ti possano penalizzare?

fatti questa domanda, ti aiuterà

Link al commento
Condividi su altri siti

tony1

No, non dicevo che mi sento male quando me lo dicono, anzi mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro, è solo che come sai, di ragazzine ce ne sono a palate in giro, mentre hb 8,9 ne trovi molto meno capito? Tipo al mio wing va bene qualsiasi ragazza, l'importante è che abbia la cosina, a me invece no, non mi accontento.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

No, non dicevo che mi sento male quando me lo dicono, anzi mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro, è solo che come sai, di ragazzine ce ne sono a palate in giro, mentre hb 8,9 ne trovi molto meno capito? Tipo al mio wing va bene qualsiasi ragazza, l'importante è che abbia la cosina, a me invece no, non mi accontento.

in un secolo di vita non faresti in tempo a conoscere tutte le bone che questo mondo offre, che problemi ti fai?

tieni sempre questa mentalità, non accontentarti.

e se ti scambiano per asociale.. sai come rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco per niente dove sia il problema sinceramente. Non puoi semplicemente uscire per divertirti senza il pensiero di dover per forza dimostrare valore, metterti in gioco ecc ecc? Non ti piacciono le ragazze con le quali tu e il tuo amico siete usciti? E allora? Dico io: puoi semplicemente passare una serata parlando con queste, scherzando senza l'obbligo di doverci necessariamente provare!

Avrai qualche amica penso. Una conoscenza scolastica? Una vecchia amica di famiglia? Oppure tu selezioni il tuo "circolo sociale" esclusivamente in base all'aspetto esteriore? Spero di no! Perchè in questo caso oltre ad un comportamento maleducato, ti riveleresti come una persona arida di contenuti e sentimenti.

Consiglio: Esci e divertiti! Se ti trovi in giro con una ragazza che ti piace comincia a giocare e provaci. Se invece capiti fuori con ragazze che non ti piacciono fatti la tua serata spensierata senza troppi problemi e divertiti!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Infatti! Non è che se esci in compagnia di alcune ragazze devi per forza sargiartele, passaci del tempo, divertiti, parlaci. non devi mica per forza sargiartele

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...