Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 ragazzi sono tornato da qualche giorno da una gita a praga. città fantastica, serate fantastiche e tante hb. l'ultima sera un mio amico si è ubriacato di brutto e voleva a tutti i costi andare con una tipa della mia scuola davvero bella (direi 7,5) solo che era troppo ubriaco e non aveva speranze. io invece, che avevo bevuto meno, tentavo di fare da mediatore. lei mi ha chiesto come mai il mio amico continuasse imperterrito a rompergli le palle,e io gli ho detto : perchè sei la piu bella di tutte (o qualcosa del genere) da quando gli ho detto cosi, mi sa che gli è venuto un certo interesse perchè veniva spesso da me a brindare o a scherzare, dopo però non ci ho piu provato perchè ero occupato con una mia ex che era ubriaca e che continuava a chiedermi perchè non me la cagavo mai(k-close, ma non me ne frega niente) insomma morale, la mattina sta tipa mi fa un po' di EC con sorrisi allegati. quindi secondo voi potrebbe starci una cosi? e se si, come posso aprirla a scuola?
Samurai;) [Partecipante] 33 Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 ragazzi sono tornato da qualche giorno da una gita a praga. città fantastica, serate fantastiche e tante hb. l'ultima sera un mio amico si è ubriacato di brutto e voleva a tutti i costi andare con una tipa della mia scuola davvero bella (direi 7,5) solo che era troppo ubriaco e non aveva speranze. io invece, che avevo bevuto meno, tentavo di fare da mediatore. lei mi ha chiesto come mai il mio amico continuasse imperterrito a rompergli le palle,e io gli ho detto : perchè sei la piu bella di tutte (o qualcosa del genere) da quando gli ho detto cosi, mi sa che gli è venuto un certo interesse perchè veniva spesso da me a brindare o a scherzare, dopo però non ci ho piu provato perchè ero occupato con una mia ex che era ubriaca e che continuava a chiedermi perchè non me la cagavo mai(k-close, ma non me ne frega niente) insomma morale, la mattina sta tipa mi fa un po' di EC con sorrisi allegati. quindi secondo voi potrebbe starci una cosi? e se si, come posso aprirla a scuola? Avresti dovuto cogliere l'attimo! In gita solitamente le HB sono più aperte ed il gioco più facile, capita spesso di "dormire" con hb. Può starci, provaci.. magari all'esterno dell'ambiente scolastico. Proponile un appuntamento sciallo
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 1 Aprile 2012 Autore Inviato 1 Aprile 2012 eh lo so, mi sono fatto prendere dall'altra rompiballe adesso ci proverò, dovrei forse riproporre qualche scemenza detta quella sera? tipo quando la vedo arrivare: ecco la piu bella del mondo
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 no, così la metti su un piedistallo, mettici di mezzo un neg e trasforma la frase in un teasing: " ecco quella che in gita era la più bella tra tutte quelle sobrie XD!" ricordati che profumo avevi quella sera, magari le riancori la situazione.
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 1 Aprile 2012 Autore Inviato 1 Aprile 2012 beccarla su facebook come la vedete?
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 3 Aprile 2012 Autore Inviato 3 Aprile 2012 ragazzi ieri mi ha fatto gli auguri su facebook così :Auguriiiiiiiiiii (praticamente non è il mio compleanno, è che ho la data sbagliata su facebook) e stamattina a scuola passando mi ha guardato, stretto il braccio con la mano mentre camminava e mi ha detto: auguri eh!! e io con molto nonchalance le ho spiegato la situazione in modo scherzoso da lontano, e le amiche si sono messe a ridere e penso che si siano dette qualcosa andando via. in gita quando le ho detto che era bellissima davanti a tutti e cose cosi pensava che fosse un pensiero dovuto all'alcool...come posso fargli capire che lo penso davvero senza sembrare troppo needy?
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 4 Aprile 2012 Inviato 4 Aprile 2012 da quando dimostrare interesse è da needy?! fermala, le dici che quella sera ti ha colpito e vorresti conoscerla meglio ;-)
Messaggi raccomandati