Vai al contenuto

Come porsi col sesso? Animaleschi o delicati? Qual è la verità sulle femmine?


Melodioso

Messaggi raccomandati

Melodioso

Vi faccio questa domanda perchè nella mia vita è successo solo una volta di trovarmi vicino al sesso, ma ho avuto timore, e non ho fatto niente. Dopo, quando continuavo a vedermi con la tipa ( che continuava comunque a resistere anche ai baci ) quando ci ho provato una volta a baciarla sul collo, mi ha dato dello ''schifoso'', testuale parola. Poi con questa non mi sono più visto.

In linee generali vorrei avere dei chiarimenti su come comportarmi in futuro con le ragazze.

Non capisco: devo essere me stesso sino in fondo, cioè animale, e sbatterla sul letto e dare sfogo al mio essere ''maiale'' e arrapato, diciamo così, oppure no?

Le donne sono infastidite dal nostro essere porci? Come fate avete fatto voi quando avete scopato una per la prima volta? L'avete sbattuta sul letto o appoggiata sul letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Dipende da te, da lei, dalla situazione. Ci saranno volte in cui a letto sarai dolcissimo, altre in cui sarai animalesco e anche per le ragazze vale lo stesso discorso. A loro piacciono ambedue i modi, e anche noi. Quando e perchè dipende dall'atmosfera e te ne renderai conto da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melodioso

Dipende da te, da lei, dalla situazione. Ci saranno volte in cui a letto sarai dolcissimo, altre in cui sarai animalesco e anche per le ragazze vale lo stesso discorso. A loro piacciono ambedue i modi, e anche noi. Quando e perchè dipende dall'atmosfera e te ne renderai conto da solo.

se vabbè a questo ci arrivavo pure io. Non mi servono a niente ste risposte vaghe e teoriche. Vorrei risposte concrete please, quello che chiedo nel thread è molto chiaro mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

Mi è sembrata una risposta concreta. Ogni persona è diversa dalle altre, non c'è una risposta giusta o sbagliata...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Lui si riferisce alla prima volta...

E beh probabilmente la prima volta non sarai nè l'uno nè l'altro ma sarai soltanto emozionato e magari un pò imbranato.

Ci sarà tempo per diventare Siffredi o un attore da telenovelas...

Link al commento
Condividi su altri siti

Melodioso

Lui si riferisce alla prima volta...

E beh probabilmente la prima volta non sarai nè l'uno nè l'altro ma sarai soltanto emozionato e magari un pò imbranato.

Ci sarà tempo per diventare Siffredi o un attore da telenovelas...

allora forse non ci capiamo.

Io non ho detto quando perderò la verginità, ma LA PRIMA VOLTA CHE SCOPATE UNA RAGAZZA!!! Una qualsiasi! La prima volta con LEI!

Di certo venirmi a raccontare che sarò per forza imbranato quando perderò la verginità non mi aiuta in un cazzo, nè tantomeno voglio sembrarle imbranato!!

Io vorrei capire come porsi col sesso, perchè l'essere delicati e soft non coincide in nulla col mio essere quando sono arrapato e voglio spogliarla e credo che questo valga per tutti noi. Almeno credo.

Vorrei capire se vale anche per loro. Ma nessuno mi ha risposto però...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Modera i toni Melodioso, sul forum si discute in amicizia.

Ti ho risposto, non c'è una regola scritta. Non con tutte le ragazze la prima volta è uguale. Ci sarà la situazione in cui sia tu che lei siete arrapatissimi e lo farete nel bagno della discoteca come due animali; poi ci sarà quella volta con la ragazza dolce che hai conosciuto nel gruppo di amici che porterai a casa dopo cena e la cosa sarà molto diversa. Ho fatto solo due esempi, potrebbero anche essere inversi, questo per farti capire che non è una regola scritta. Come devo regolarmi? ...ti chiederai! sarà l'atmosfera a suggerirtelo, te ne accorgerai da solo, già te l'ho detto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Melodioso

Modera i toni Melodioso, sul forum si discute in amicizia.

Ti ho risposto, non c'è una regola scritta. Non con tutte le ragazze la prima volta è uguale. Ci sarà la situazione in cui sia tu che lei siete arrapatissimi e lo farete nel bagno della discoteca come due animali; poi ci sarà quella volta con la ragazza dolce che hai conosciuto nel gruppo di amici che porterai a casa dopo cena e la cosa sarà molto diversa. Ho fatto solo due esempi, potrebbero anche essere inversi, questo per farti capire che non è una regola scritta. Come devo regolarmi? ...ti chiederai! sarà l'atmosfera a suggerirtelo, te ne accorgerai da solo, già te l'ho detto

tutte cazzate.

Quella volta che potevo farlo, a forza di essere ''delicato'' e nobile l'ho presa nel culo. Lei avrebbe voluto il maiale, ma l'ho c apito tardi. Il problema è che ho paura di sembrare un pervertito. Ma io non sono dolce, con lei recitavo la parte perchè nascondevo me stesso.

A noi piace essere maiali, e a loro? Sì o no? Questa è la domanda, e non dirmi ''dipende'', non dipende un fico secco, o è sì, o è no. Voglio una risposta concreta.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

È normale che lei volesse un'animale partendo dal fatto che immagino tu non le abbia detto che sei vergine. Inoltre era una ragazza arrapata secondo me e aveva voglia di uno che glielo buttasse nel culo. Prima devi chiarire e parlarle e sinceramente quando una è arrapata lo vedi e non cerchi di fare il dolce ma la riempi di sperma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melodioso

È normale che lei volesse un'animale partendo dal fatto che immagino tu non le abbia detto che sei vergine. Inoltre era una ragazza arrapata secondo me e aveva voglia di uno che glielo buttasse nel culo. Prima devi chiarire e parlarle e sinceramente quando una è arrapata lo vedi e non cerchi di fare il dolce ma la riempi di sperma.

hai ragione, purtroppo io non l'avevo capito, anche perchè lei a parole mi diceva delle cose che mi sviavano del tipo '' tu sei diverso, non ti credevo così dolce, gli altri vogliono solo scopare''.

Io ci sono cascato, ho bevuto tutte le sue cazzate, quando in realtà voleva solo che glielo sbattessi nel culo.

Infatti anche io sto arrivando alla conclusione che bisogna sempre essere porci a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...