Vai al contenuto

FB che ritorna ma non si fa chiudere


batch

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ancora una volta sono in un out-out con una fb come successo qualche mese fa.

Senza dilungarmi troppo con questa ragazza la relazione e' andata avanti per qualche mese alcuni mesi fa, poi anche lei e' scomparsa. Io non mi sono più fatto sentire anche perché mi vedevo con un'altra fb che tuttavia ha avuto la stessa sorte.

Mi rendo conto che in entrambi i casi più o meno identici e quasi nello stesso periodo sono io che nel tempo mi lascio prendere e non mi riesce più scoparle e via (cosa che probabilmente loro vogliono) ma invece che scopa-e-via quando ci vedevamo finiva spesso con scopa-e-coccole, poi qualche uscita per una birra... Insomma alla fine sono sempre io quello che si fa prendere ma mi piace così.

Loro hanno interrotto i rapporti e una di loro si e' rifatta viva in questi giorni dopo 2 mesi :)

Ci siamo visti in pausa pranzo dal lavoro e oggi a prendere il sole in un bosco: oggi sdraiati su una coperta io ho fatto iniZialmente l indifferente e dopo un Po si e' fatta avanti lei prima cercando contatto ed appoggiandosi su di me, poi piano piano si ha sempre più invaso il mio corpo mettendosi comoda. Ha iniziato ad accarezzarmi e l'ho fatto anche io... Qualche morso e qualche bacio qua e la ma non in bocca. Ho iniziato a spingere un po' sulle carezze accarezzandole il seno da sopra la maglietta. Tutto bene fin quando io dopo mezzora di eccitazione (ebbene si... Questa mi fa un effetto incredibile... Mi basta averla vicino e mi si alza... Non mi e' mai successo con altre...) io volevo spingere un Po di più ma era tardi quindi ho fatto qualche domanda su che cosa avrebbe fatto la sera dopo cena ed ho capito che non aveva programmi quindi ho preferito avanzare un bridge: vediamoci stasera!

No! (no secco) :)

A questo punto ho fatto finta che la cosa non mi scalfisse mentre in realtà mi fa girare il caxxo perché ero proprio eccitato e ingrifato. Proseguo altri 5 minuti con scambio reciproco di carezze poi mi alzo e la saluto.

Secondo voi dopo un rapporto di solo sesso di 2/3 mesi, torni a farti viva dopo altri 2, ti fai toccare oltre il normale tocco di amicizia, mi fai ingrifare e poi mi dici di no?!?

A me sembra un tentativo di avere conferma sul fatto che avesse sempre potere sessuale verso di me. Una conferma che ha avuto e che non posso mascherare in alcun modo.

Io me la chiuderei anche volentieri ma e' veramente destabilizzante e non saprei quale mossa fare. Ne ho pensata una: la prossima volta che mi cerca per condividere qualcosa pensavo di dirle ' non possiamo perché sei troppo una brava ragazza per me' o comunque qualcosa di simile

Voi come mi consigliate di muovermi per chiudere definitivamente questa storia richiudendola o relegandola al passato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Non sai quanto e come ti capisco.. eheheh.. hehehe.. hehehe..

Batch.. ho capito che le FB vanno solo trombate, nel momento in cui eccedi.. sei anche incongruente..

Ho capito che una vera FB con un rapporto da FB ( scusa il gioco di parole ) va solo portata a letto..

A meno che tu non voglia andare oltre.

Per questa ragazza che si è fatta viva.. da come dici.. dubito che non provi nulla per te..

Quel " no " secco la dice lunga.. molto lunga..

Penso che lei non vuole essere solo uno strumento come lo era mesi fà..

e non mi sembra di capire.. che tu non voglia andare oltre..

Sarai educato? Maleducato? E' uan tua scelta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Lascia perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...