Vai al contenuto

capelli ricci


mr.mojo.risin

Messaggi raccomandati

mr.mojo.risin

un buon taglio per i capelli ricci?

sono molto fastiodiosi a volte quando sono ribelli

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Sono belli e piacciono molto alle ragazze proprio per questo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io ho i capelli riccio/mossi, alla Scamarcio per intenderci. Li ho tenuti sia molto lunghi che medi, se non sono di quelli che si gonfiano e ti fanno una testa alla Caparezza ti consiglio di tenerli lunghetti, in caso contrario tagliali piuttosto corti. Ad ogni modo dipende anche dal tuo viso, non aver paura di cambiare e di rischiare, inoltre il taglio deve piacere prima a te, se tu ti sentirai a tuo agio piacerà anche agli altri, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

mr.mojo.risin

ehhh , mi gonfiano la testa ... qualche taglio particolare non c'è che mi potete consigliare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Io li ho rasati

Link al commento
Condividi su altri siti

mr.mojo.risin

avrei voluto marcare questo particolare , anche perchè ricordo che una ragazza una volta mi disse che mi travava affascinante con i capelli ricci , però devo trovare un giusto taglio , una forma che devo dargli...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Falli cortini, senza esagerare. Lascia che si veda che siano ricci ma che non si gonfino troppo. Se vai da un buon barbiere e gli esponi il problema dovrebbe darti una mano a trovare la soluzione al momento del taglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
w00z

avete qualche taglio di capelli corti/medi ricci? io avevo intenzione di lasciarmeli ricci davanti e tagliarli ai lati.. o fare un taglio del genere (la terza figura).. che ne dite? oso troppo con la cresta riccia (mai visto uno con un taglio cosi) ?

creste_capelli.jpg

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Provate a farli come pato, magari con una barbetta accennata

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io li porto più o meno così:

riccardoscamarcio.jpg

Però è chiaro che si tratta di capelli riccio/mossi che non tendono a gonfiarsi eccessivamente e a fare la testa alla Caparezza

Modificato da TheItalianBull
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...