Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mr.mojo.risin
Inviato

un buon taglio per i capelli ricci?

sono molto fastiodiosi a volte quando sono ribelli

alfred
Inviato

Sono belli e piacciono molto alle ragazze proprio per questo...

• Mi piace! 2
TheItalianBull
Inviato

Io ho i capelli riccio/mossi, alla Scamarcio per intenderci. Li ho tenuti sia molto lunghi che medi, se non sono di quelli che si gonfiano e ti fanno una testa alla Caparezza ti consiglio di tenerli lunghetti, in caso contrario tagliali piuttosto corti. Ad ogni modo dipende anche dal tuo viso, non aver paura di cambiare e di rischiare, inoltre il taglio deve piacere prima a te, se tu ti sentirai a tuo agio piacerà anche agli altri, fidati.

mr.mojo.risin
Inviato

ehhh , mi gonfiano la testa ... qualche taglio particolare non c'è che mi potete consigliare?

Jason Bourne
Inviato

Io li ho rasati

mr.mojo.risin
Inviato

avrei voluto marcare questo particolare , anche perchè ricordo che una ragazza una volta mi disse che mi travava affascinante con i capelli ricci , però devo trovare un giusto taglio , una forma che devo dargli...

TheItalianBull
Inviato

Falli cortini, senza esagerare. Lascia che si veda che siano ricci ma che non si gonfino troppo. Se vai da un buon barbiere e gli esponi il problema dovrebbe darti una mano a trovare la soluzione al momento del taglio.

• 2 settimane dopo...
w00z
Inviato (modificato)

avete qualche taglio di capelli corti/medi ricci? io avevo intenzione di lasciarmeli ricci davanti e tagliarli ai lati.. o fare un taglio del genere (la terza figura).. che ne dite? oso troppo con la cresta riccia (mai visto uno con un taglio cosi) ?

creste_capelli.jpg

Modificato da w00z
LorenzoVonMatterhorn
Inviato

Provate a farli come pato, magari con una barbetta accennata

TheItalianBull
Inviato (modificato)

Io li porto più o meno così:

riccardoscamarcio.jpg

Però è chiaro che si tratta di capelli riccio/mossi che non tendono a gonfiarsi eccessivamente e a fare la testa alla Caparezza

Modificato da TheItalianBull