Vai al contenuto

E' finita male... come recuperare?


foxmulder

Messaggi raccomandati

foxmulder

Allora, non vedevo questa ragazza da oltre un anno... eravamo "conoscenti", lei era fidanzata... siamo usciti cmq qualche volta da soli, poi come dicevo non ci siamo più visti per oltre un anno. Decidiamo di rivederci, lei nel frattempo si lascia col ragazzo... Mi invita un weekend da lei...

Weekend: Io la prendo spesso in giro, tanto che mi considera "antipatico e acido" (scherzosamente)... la kino va benissimo, cammina a braccetto, mi fa il solletico lei, si lascia toccare o mettere il braccio intorno e non si allontana... ad esempio se si bloccava ad una vetrina fingevo di addormentarmi sulla sua spalla... se eravamo a casa seduti sul divano e le tenevo il mio braccio poggiato sul suo ginocchio (e gambe), non diceva niente... se era sdraiata su una panchina e mi appoggiavo a lei non si ritraeva... Non mi aveva mai parlato del suo ex, nè di come era finita (se non 2 minuti in linee generali giusto perchè era impossibile non commentare il fatto che fosse tornata single)... ho fatto anche altri divest e anche se 2 anni fa eravamo amici (ma più conoscenti simpatizzanti), credevo che stesse andando bene, che c'erano tanti segnali positivi di interesse da parte sua!

Oggi abbiamo fatto qualche discorso più profondo, ma giusto perchè volevo mostrare di non essere solo il pirla che fa il buffone e scherza e basta! Ho parlato di progetti, di mie storie passate, e lei si è aperta parlando di lei... purtroppo in questa apertura ha parlato un po' di come era rimasta male per il comportamento del suo ex (che l'ha mollata di punto in bianco)... e che ora voleva restare single! ...poi i discorsi hanno preso altre pieghe...

In serata sono partito per tornare a casa (500km!!!) ... ci scambiamo un paio di sms... e per ultimo le dico di non aspettare altri 2 anni per rivederci perchè sembra una ragazza interessante... Mi dice che possiamo vederci quando voglio, così le chiedo se le piacerebbe uscire insieme intorno a pasqua... Secondo la mia analisi chiedendole se "le faceva piacere" sono scivolato sembrando needy e insistente (nel frattempo lei non ha risposto al SMS e io avevo chiamato per dirle che ero arrivato a casa, ma non ha risposto alla chiamata).... inoltre in uno di questi 2 messaggi mi era uscito che cmq era difficile vederci perchè a pasqua viene una ragazza a trovarmi a casa (sa che questa mi piaceva, ma sa anche che tra me e questa tipa non è andata)... fatto sta che c'erano cmq 3 giorni di IOI positivi... però dopo il mio tentativo di chiamarla, arriva l'ultima sua risposta via SMS che mi ha stroncato:

"scusa, stavo guidando! sei arrivato? tutto bene? mi fa piacere uscire con te perchè sei un caro amico"

Ora... posso pensare che io abbia telegrafato troppo interesse di colpo e in troppo poco tempo... quindi si è sentita minacciata, in questo caso potrebbe semplicemente essere uno shit test (in effetti inizia il suo messaggio scusandosi!), inoltre potrebbe aver reagito anche al fatto che ho tirato fuori l'altra ragazza... non lo so! ma in ogni caso anche se non fosse FZ seria, è un serio campanello d'allarme!!!

Non ho risposto ancora niente... aspetto suggerimenti e mosse da fare da voi esperti...

DOVE HO SBAGLIATO? COME POSSO RECUPERARE ALLA SITUAZIONE?

Modificato da foxmulder
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

In serata sono partito per tornare a casa (500km!!!) ... ci scambiamo un paio di sms... e per ultimo le dico di non aspettare altri 2 anni per rivederci perchè sembra una ragazza interessante... Mi dice che possiamo vederci quando voglio, così le chiedo se le piacerebbe uscire insieme intorno a pasqua... Secondo la mia analisi chiedendole se "le faceva piacere" sono scivolato sembrando needy e insistente (nel frattempo lei non ha risposto al SMS e io avevo chiamato per dirle che ero arrivato a casa, ma non ha risposto alla chiamata).... fatto sta che c'erano cmq 3 giorni di IOI positivi... però dopo il mio tentativo di chiamarla, arriva l'ultima sua risposta via SMS che mi ha stroncato:

"scusa, stavo guidando! sei arrivato? tutto bene? mi fa piacere uscire con te perchè sei un caro amico"

Hai sbagliato tutto il pezzo dal "Non aspettare altri 2anni, alla chiamata"

Cioè non capisco, se hai tutto bene(almeno da come descritto) come sei riuscito a bruciartela in 4/5 ore di viaggio.. come tè venuto in mente... secondo me comunque ha alzato gli shield .. it's too late

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder
Inviato (modificato)

Cioè non capisco, se hai tutto bene(almeno da come descritto) come sei riuscito a bruciartela in 4/5 ore di viaggio.. come tè venuto in mente...

Mi sentivo un coglione per non essere riuscito a chiudere dopo un weekend intero... non avevo niente da fare sul treno... volevo testare se era propensa ad approfondire la conoscenza!!!

secondo me comunque ha alzato gli shield .. it's too late

beh si ok... ma se è possibile uscire dalla FZ, e io ci sono solo con mezzo piede, e non ho ancora fatto nessuna contro-mossa dopo il suo messaggio... non mi sembra che sia per forza troppo tardi per rigirare la frittata e togliere via quel piede dalla fossa!

Modificato da foxmulder
Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder

Nessun altro parere o consiglio di nessuno? che fare? ...so che finchè voglio fare qlcs per paura di perderla continuerò a perderla... ma erano anni che non trovavo una ragazza così... non dico che non ce ne siano, ma faccio fatica a trovarne... adesso lei è lì... perchè deve sempre andare male?!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Tanto tuonò, che alla fine piovve...

Tradotto dalla saggezza contadina, tu eri già partito con la convinzione che sarebbe finita così e hai probabilmente fatto di tutto perchè avvenisse (principio di congruenza). In realtà manco sappiamo la verità, visto che non hai raccontato nulla e ti basi su un sms (le donne ne dicono tante, di minchiate).

L'unica cosa che devi recuperare è la tua testa...sono pronto a scommettere che la ragazza, poverina, non ha alcuna colpa e starà chiedendo alle amiche "perchè le devono sempre capitare ragazzi insicuri e piagnoni"

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder

ok... mi sto già insultando abbastanza da solo però... capisco di aver fatto errori in fase di attrazione e di essere scivolato troppo in comfort... ma forse potrebbe anche essere solo uno shit test da parte sua... non lo so! come dite, mi baso su un singolo SMS, l'ultimo arrivato... però se a me interessava una e me lo lasciava intuire non avrei risposto "sei una cara amica"... ma solo "dipende, potrebbe farmi piacere" se proprio non volevo essere esplicito!!!

Fatto sta che la kino era positiva, c'era comfort, ma è mancata un po' l'attraction (ok del tutto!) ... lei mi ha chiesto un paio di volte di alzarmi la maglietta per vedere gli addominali... ma non l'ho fatto dicendo che non li faccio vedere così a tutte... adesso forse non ci capisco niente io, ma non vado in giro a chiedere ad amici di far vedere come sono messi con gli addominali... Secondo me un minimo di interesse c'è stato...

Adesso posso piangermi addosso o agire... il piano con lei è:

1. provocare... (esempio: "addirittura CARO amico? non ti starai allargando un po' troppo? mica ti stai già innamorando di me? ...neanche mi conosci!"

2. freezare

3. DHV trasverso... attraverso le sue amiche!

4. poi le chiederò più in là, quando si farà sentire lei... di vederci... e le darò buca!

cosa dite? nel frattempo mi metterò a lavorare di più sull'inner game

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Stai mancando totalmente il punto, perchè non ci sei andato a letto quando avevi la possibilità di farlo ?

detto questo, organizza un altro weekend e vai direttamente al punto, non ti serve fare altro

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder
Inviato (modificato)

Stai mancando totalmente il punto, perchè non ci sei andato a letto quando avevi la possibilità di farlo ?

detto questo, organizza un altro weekend e vai direttamente al punto, non ti serve fare altro

Perchè? Non lo so... prima di partire ero consapevole di essere carente nel passare alla fase di attraction, ed avevo chiesto consigli proprio su quel punto... potrei tornare da lei dal 20 al 25 aprile credo... lei ha già detto "vieni quando vuoi"... la settimana dopo pasqua va a trovarla suo fratello... quindi arriviamo alla successiva (in cui compio anche gli anni io tra l'altro)... potrebbe essere un'occasione... Resta il fatto che ok... sorvoliamo sul fatto che io mi sono fissato sulla parola "caro amico"... resta il fatto che devo imparare a fare questa transizione dal comfort ad almeno un k-close... arrivo alla kino, ma poi mi manca il passaggio successivo! non mi viene naturale... e non mi viene neanche teoricamente! è una lacuna da colmare se voglio tornare per concludere positivamente la cosa...

Sono una persona logica e schematica... la parte emotiva e dei sentimenti non la esprimo al meglio... credo si sia bloccata dopo una LTR di 8 anni conclusasi però ormai oltre 6 anni fa! da allora sono riuscito ad avere solo un paio di ltr da un anno e mezzo e un f-klose con una... è decisamente un po' pochino!!! poi sono stato un anno in one-itis per una HB8,5 americana, mezza parente, con la quale è andata male: "LJB...Cousins" e adesso avevo puntato su qsta ragazza che avevo conosciuto un paio di anni fa, e con la quale mi ero continuato a sentire! L'invito ad andare da lei per il weekend mi sembrava perfetto... ma di perfetto c'è stata solo la mia idiozia!!!

Quindi ricapitolando... mi sto già un po' rincuorando, ridimensionando il "caro amico"... però capite che da qui in poi sono su un terreno scivoloso, un altro errore e me la sono giocata!!!

volendo andare al punto... il punto è: come andare al punto?!?!

Modificato da foxmulder
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

La prossima volta, mentre lei ti mette le mani nei pantaloni e ti afferra l'uccello mi raccomando di allontanarla con "mica sono un ragazzo facile".

D'altronde sei tu il premio, non è quello che si legge nei manuali?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder
Inviato (modificato)

La prossima volta, mentre lei ti mette le mani nei pantaloni e ti afferra l'uccello mi raccomando di allontanarla con "mica sono un ragazzo facile".

D'altronde sei tu il premio, non è quello che si legge nei manuali?

ehm magari lo facesse ... in realtà nelle storie precedenti si sono mosse sempre prima le ragazze... quindi non ho proprio esperienza sul fare io il primo passo! cioè qualche primo passo l'ho fatto, ma è andato male... quando è andata bene non sono stato io a fare il primo passo... per cui devo trovare l'errore per correggerlo... se non cn qsta ragazza, con una in futuro, ma fatto sta che per correggere l'errore bisogna trovarlo, e prima lo faccio, meglio è!

Modificato da foxmulder
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...