Vai al contenuto

FZ o no? D:


fabrix

Messaggi raccomandati

fabrix

Salve...

Mio dinci... sembra di essere abbonato a questa sezione D: (ahahhahaha xD)

Vabeh.. però dai cerco di fare del mio meglio e chiedo consigli e di risolvere le cose invece che stare ad oziare xD

Allora... Ultimamente mi sto sentendo con una ragazza..

Molto carina anche se sinceramente non avrei mai pensato di provarci o di uscirci perchè... non so... pensavo ad altre xD

Comunque sia l'ho conosciuta (o meglio la sto conoscendo) e sembra simpatica...

Ora lei è stata con un tipo e da un po' lui l'ha lasciata in malo modo... insomma un giorno decide di confidarsi con me e da allora ci sentiamo più spesso... Lei ancora ci pensa a lui, anche se sa benissimo che l'ha trattata male... La cosa mi rompe un po' il contenuto delle mutande... all'inizio poteva starci ma appena posso la faccio distrarre cambiando argomento..

Ora la cosa è questa... per non entrare in FZ cerco di non darle troppa retta... mi faccio molto i cazzi miei... però se mi contatta ci parlo e ci scherzo.. ma non vorrei esagerare.. ancora non ho trovato un'occasione per farle una battuta "flirtosa" o comunque che sfiorasse un po' quella zona particolare... l'unica cosa che sono riuscito a dirle è che, a confronto con una che ogni tanto va dal suo ex, lei era nettamente migliore... ma con molta disinvoltura come se stessi dicendo una banalità..

In poche parole mi interesserebbe... ma per non finire in FZ adesso l'unica cosa che mi viene meglio e di non darle troppa retta (non la contatto praticamente mai) e, quando ci vediamo o sentiamo, invece ci scherzo tranquillamente e le do retta..

Che dite?

P.S.: Ah... questo atteggiamento mi viene abbastanza semplice anche con le ragazze che mi piacciono molto particolarmente... non so oramai mi viene spontaneo.. quindi non lo sto facendo per seguire una "tecnica" o cose simili.. spero non sia un male D: (mi comporto semplicemente per come mi va..)

Modificato da fabrix
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrix

Nessuno commenta? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Per esperienza personale posso dirti una cosa.

La FZ te la porta il pensare troppo a queste cose.

Esiste un sistema molto più semplice che costruite castelloni in aria:

la chiamo non la chiamo, faccio lo stronzo, faccio finta di essere indifferente(quando in realtà ti interessa, e anche non poco a quanto pare!;) )

E questo sistema si chiama: stay calm --> KINO+ tensione --> k-close.

Può sembrare troppo semplice, ed in effetti lo è! Non pensare troppo a queste cose!

Ricorda in questi casi la mente vacilla e non è tua alleata! AGISCI! Non andare però come un kamikaze, stai calmo e cerca di essere sensuale!

Good luck! Fammi sapere!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrix

Grazie per la risposta ;)

Devo dire che più passa il tempo e più mi ci rilasso ;) Nel senso che faccio quello che mi va senza farmi problemi... cioè riesco a stare "calmo"... ma la cosa che non mi riesce facilmente in questo caso è fare kino+tensione come dici tu... forse non devo avere fretta e aspettare/far capitare l'occasione giusta...

Sinceramente non credo di cadere in FZ semplicemente perchè evito di fare il "friend"... ma così pare di stare sempre in una situazione "ambigua" D:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
fabrix

Ok.... dopo tanto tempo sono bloccato solo sulla prima delle tre "fasi"... mi riesce bene ma non so per quale dannato motivo non riesco a passare alla seconda..... o meglio... al kino... è più forte di me... ancora non ci riesco...

Ma visto che è passato tutto questo tempo credo che ormai sia andata.... anche perchè io stesso non mi sento più attratto...

Poi, dato che non ero concentrato solo su di lei, mi interessa conoscere altre.. Ma non mi sento motivato come prima.. sono un po' più pigro... e non mi impegno per provarci.. e con alcune di loro è palese che sono almeno un minimo interessante....

Sarà che mi sento un po' sconfortato.. boh.. aspetterò un po' di tempo e mi concentro sugli impegni universitari.. magari il raggiungimento di quegli obiettivi mi darà più motivazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...