Vai al contenuto

A un passo dal close number. Aiutatemi.


Boris_

Messaggi raccomandati

Boris_

Ciao a tutti, premetto che purtroppo (mannaggia) ho pero il log della chat.

Non era una chat tipo Badoo, etc..., ma una cosa più intima.

Io e lei siamo colleghi, lei più piccola, non ci conosciamo, ma ad un certo punto mi lancia degli IOI "virtuali", via mail del fra i quali: "che tipo che sei, mi incuriosci", fa domande un po' private.

Decido quindi di incontrarla su una chat privata.

A parte i saluti iniziali, le chiedo del perché abbia come avatar un certo quadro, lei me lo mostra su google immagini, lo commentiano, cerco di dire cose intelligenti senza espormi e lei condivide tutto quel che dico.

Continuiamo a parlare ed io la punzecchio sempre con un comportamento cf che lei sembra apprezzare (ride, risponde in fretta, etc.. etc..).

Ad un certo punto mi chiede se sono "fidanzato".

Parto con un perché ti interessa?

Lei fa la vaga (molto vaga), che è per indole curiosa, etc... etc... Mi inizia a dire che sono evasivo, etc.., al che io la blocco dicendole: "non sono fidanzato".

Lei inizia a dirmi che lei è stata fidanzata per tot anni.

Io la blocco dicendole che mi "deprime" sentir parlare di fidanzamento.

Mi chiede il mio nome (pensavo lo sapesse, ma non lo sa) ed io faccio un indovinello. Dopo un po' lo indovina, siamo quasi omonimi, ci ridiamo un po' su, etc...

Lei mi chiede diretta se ho facebook (non potevo dirle di no, perché sapeva che lo avevo), le dico di sì, ma che lo uso solo per un hobby (il che in parte è vero) e che sono all'antica.

Lei mi chiede il cognome e io le dico: "te lo dico al telefono".

Al che lei dice che preferirebbe su FB e che il telefono non lo dà a tutti, perché anche lei è all'antica.

Io faccio battuta dicendole di stare tranquilla, che non l'avrei girato a nessuno. Lei ride molto, ma il telefono non me lo dà ed insiste su Facebook.

Io a quel punto come un coglione mi sono incaponito ed esco con una frase del tipo: "non insisto (con il numero, tanto me lo darai tu di tua spontanea volontà" e lei risponde: "come fai a dirlo?" ed io: "segreto"

A quel punto sembra innervosirsi.

HB "quanti segreti!"

IO: "ma vah"

HB: "guarda che sono le donne a decidere, non gli uomini!"

IO: "credete sia così..."

HB: "notte"

HB: "anzi addio".

Aspetta qualche scondo e poi mi fa il sorrisone :D

Io penso scherzi e dico: "peccato l'addio era molto Goethiano, con te che mi sbatti la porta in faccia ed io a tagliarmi le vene"

A quel punto non risponde neppure e se ne va.

1) ERRORI: io credo, limitatamente a quanto può accadere in una chat, di aver creato sicuramente attraction. Ma a quel punto non volevo darle facebook per arrivare al telefono e mi sono incaponito. Insomma, credo di non aver creato comfort.

2) SOLUZIONI: A questo punto, che fare?

Le possibilità sono: a) che si sia rotta le palle veramente e abbia chiuso; b) che abbia voluto testare il mio interesse prima di darmi il numero.

Come mi devo muovere secondo voi? La lascio andare, perché è persa? La freezo qualche giorno e poi mi ripropongo (se sì, come?); La ricontatto domani e le do il mio facebook (ho paura che una resa di questo tipo faccia crollare l'attraction, dato che lei si è definita una persona molto curiosa).

Se avete bisogno di qualche altro dettaglio, chiedete pure. Mi sento così coglione, francamente pensavo di averla davvero in pugno. Questo è il limite del chatgame.

Modificato da Boris_
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

di conversazioni come la tua, lei, ogni giorno nè avrà a decine, tu una al mese; lei nello stesso priodo arriva a trecento. il rapporto nel gioco è 1/300. se vuoi sapere il perchè, chiediti prima come mai lei ha tette e culo che piaccono a tutti e tu pisello e nient'altro, che ce l'ha pure il vicino di casa.

da ora in poi, tutto quello che penserai, scriverai e dirai, saranno tue proiezioni. hai acceso la lampada del proiettore, hai caricato la pizza del film "questa mi piace perchè mi ha dato un po' retta" ed hai inziato ad immaginare il film sullo schermo mentale che hai nella fronte, dalla parte interna.

boris, questa è un po' la situazione dei videogiochi. se finisci il quadro di un spara-spara velocissimamente, quando finisce il gioco, non ti dimenticare che era solo un gioco. se hai qualità di abilità e destrezza nel quadro, non è detto che tu le abbia anche nella vita reale. non fare l'errore di trasportare il virtuale nel reale. al contrario; se tu sei abile e veloce nel reale, ma sei una schiappa nel virtuale, non sentirti frustrato inutilmente.

a dirla tutta, ora non fare come qui film in cui si rappresenta in un film un videogioco o viceversa, tipo tomb-rider o supermario bros. come ti lasciano quei film?...non dice ogni volta, che cazzata?

stasera... mentre lei chatterà con un altro, tu rileggerai la vecchia chattata per la ventesima volta, cercano di capire dove sei stato bravo e dove hai sbagliato....dimenticando che il rapporto di forze ti schiaccia a terra come una frittata e che le galline dalle uova d'oro, se esistono, non le devi acchiappare in un videogioco, ma all'aria aperta, in campagna...magari su una balla di fieno (vabbè...è una mia fissa questa della balla)

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Condivido appieno quel che ha detto Capitansomaro.

Come lui ha detto avrà circa tremila conversazioni in chat, avrà tremila contatti aggiunti su fb ma dico anche che difficilmente sceglierà di procreare con uno di questi... a meno che non sia uno con cui ha fatto game prevalentemente in vita reale.

Io credo che tu te la sia cavata non male in linea di principio... SE e dico SE assumiamo come principale punto di vista il fatto che noi non dobbiamo svenderci.

Ho una tipa conosciuta in chat che è un HB 6, e che come tante hb si è fatta il suo regno di maschietti afc su facebook. Ventiquattro anni. Guardare ma non telefonare, legge uguale per tutti.

In dieci giorni l'ho sempre trattata come se fosse la mia "fidanzatina scema" (leggasi anche la famosa "sorellina scema") senza MAI usare un neg e massacrandola tramite C&F ogni volta che solo tentava di dire una di quelle scemenze femministe sulla superiorità della donna, il potere decisionale che è della donna ecc... lo dicono sempre col sorriso e si fingono indignate, a volte insultandoti, quando le prendi per il culo sull'argomento... ma è tutto uno ST.

Alla seconda chattata le dico di darmi il suo numero (non chiedo se puo darmelo) lei mi risponde con una cosa tipo "vedremo se sarai fortunato in futuro" e io rigiro dicendo "ehh se sei fortunata te forse mi ribeccherai" e sloggo con annessa risata. Freeze di qualche giorno, mi ricontatta lei. Chiacchierata e mi da il numero....

Insomma il gioco online è di base lo stesso ma 1) hai molta piu probabilita di imbatterti in psycho o cmq di perdere il tuo tempo 2) Devi andare deciso a costo di rischiare di litigare con la tipa... perchè bastardità e ironia in una chat sono una cosa pericolosa.. perche non hai dalla tua le espressioni della voce e della faccia e non hai il BL... e paradossalmente per questo devi essere ancora piu deciso nell'usarle. 3) Quando lei ti ha detto la cosa della superiorità dovevi spararle una bastardata diquelle che farebbero morire del ridere e dal dispetto (lo so, mi ricordo quanto mi hai scritto in privato)

Non è una cattiva cosa che ti abbia sfanculizzato :) mi spiego: se facevi il cagnolino ti ritrovavi nell'eterno limbo della virtual friendship no sex zone dove si trovano quei 3000 sfigati con cui lei chatta. E sei stato perseverante non dandole il contentino del contatto FB. Quindi questo per me è ok.

Solo che non ti sei fatto sfanculizzare bene XD cioè quando ti ha fatto lo ST non l'hai superato.. non l'hai ridicolizzata, non l'hai colpita. Non l'hai quindi marchiata, e per questo potrebbe non ricordarsi di te. Perchè ti assicuro che sui 3000 tizi lei si ricorda di quello che non ha ceduto e che le ha fatto provare un'emozione vera, ben diversa da quelle false che offrono le chattate con gli zerbini che conosce.

NON le dare facebook. E per ora non contattarla. Cerca di essere molto ZEN. Ci sono miliardi di HB e tu hai tempo. Spendilo per te stesso, rilassati, osserva la vita da un punto di vista esterno. Se dovesse rifarsi viva o dovessi incontrarla, beh qui sul forum stai traendo spunti per come porti... se non ti ricontatta lascia passare 4-5 giorni e intavola una nuova discussione MA con il frame giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Ciao,

la situazione è diversa rispetto a quella che si può percepire dalle mie parole, perché non posso entrare nei dettagli, pena l'essere identificato. Quindi magari a chi vorrà aiutarmi scriverò un PM.

Era una situazione diversa da una chat, diciamo che è una chat ristretta e non finalizzata a incontri erotici, ma di tipo professionale: ci conosciamo ormai un po' tutti e non siamo in molti (una ventina). Semplicemente poteva essere il trampolino per fare una cosa divertente un week end, perché dovrei andare dalle sue parti tra pochi giorni.

Se poi ragioniamo nella logica secondo cui loro hanno sempre più occasioni di essere agganciate, etc... ci va il frame a terra ab initio.

Alla fine, non dovremmo essere noi il premio? O almeno lasciarlo credere.

Comunque questa tipa virtualmente la beccherò ancora sicuro, perché l'ambiente è quello, quindi qualche cosa devo fare (ignorarla o riprendere il discorso). I miei amici (conosco loro tutti di persona) sono degli AFC da paura e trasuda anche in una chattata questa cosa. Infatti lei ha scritto solo a me (ne ho certezza).

Detto questo comunque, non rileggerò la chattata, che non ho. Se si offre il destro per una nuova cosa vedrò, altrimenti fanculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Ciao Galbanino,

ti ringrazio e farò tesoro di quello che dici.

Due curiosità:

1) lo ST che risposta doveva avere (ieri me ne ha fatti molti e credo di averli superati, tranne l'ultimo).

All'affermazione: sono le donne che decidono, una risposta come: "a voi piace crederlo... :D" non va bene? Che altro avrei dovuto fare?

2) tu dici freeza e se mai riprendi, ma con un diverso frame, che intendi?

Ti scrivo in PM, ti spiego meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

si, ti rispondo poi appena posso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Boris_

Vorrei aggiornarvi.

Ho freezato la tipa per Pasqua e l'ho ripresa negli ultimi tre giorni.

Da buona HB8-9 mi ha alzato dei muri enormi con aggressività e atteggiamenti nei miei confronti denigratori.

Tutti muri che ho abbattuto senza problemi dicendole che potevo trovarle altri cento motivi razionali per non incontrarmi, ma le ho chiesto che cosa il suo essere femmina le suggerisse e se davvero il maschio che voleva accanto a sé sarebbe stato uno disposto a stare sei mesi come un cagnolino pronto ad aspettare lemsueneventuali grazie.

A quel punto si è sciolta completamente, dandomi ragione (oltre che il telefono!) e dicendomi che mi avrebbe ucciso. Le ho chiesto come e lei ha iniziato con un giochetto erotico da paura descrivendomi per filo e per segno tutto ciò che mi avrebbe fatto a letto, fino a farmi morire di piacere.

Secondo un mio amico che è un PUA naturale, questa è una scopata garantita a meno di immani cazzate da parte mia.

Vi terrò aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Vorrei aggiornarvi.

Ho freezato la tipa per Pasqua e l'ho ripresa negli ultimi tre giorni.

Da buona HB8-9 mi ha alzato dei muri enormi con aggressività e atteggiamenti nei miei confronti denigratori.

Tutti muri che ho abbattuto senza problemi dicendole che potevo trovarle altri cento motivi razionali per non incontrarmi, ma le ho chiesto che cosa il suo essere femmina le suggerisse e se davvero il maschio che voleva accanto a sé sarebbe stato uno disposto a stare sei mesi come un cagnolino pronto ad aspettare lemsueneventuali grazie.

A quel punto si è sciolta completamente, dandomi ragione (oltre che il telefono!) e dicendomi che mi avrebbe ucciso. Le ho chiesto come e lei ha iniziato con un giochetto erotico da paura descrivendomi per filo e per segno tutto ciò che mi avrebbe fatto a letto, fino a farmi morire di piacere.

Secondo un mio amico che è un PUA naturale, questa è una scopata garantita a meno di immani cazzate da parte mia.

Vi terrò aggiornati.

Secondo me fai un buco nell'acqua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Secondo me fai un buco nell'acqua..

Vedremo, dammi 10 giorni e avremo una risposta.

Conosco la tua opinion sui facebook game. Ti dico però che questa è una collega che abita lontano e che mi ha detto tre giorni fa che per poterla incontrare ci sarebbero voluti mesi, forse. E dopo tre giorni mi dà il numero.

Considera anche che l'ho conosciuta in una community per professionisti, non siamo in molti e queste sono tutte bdc. Non stiamo parlando di badoo o altre cazzate simili.

Comunque tu non conosci nei dettagli la storia, purtroppo molte cose non posso dirle.

Il mio amico, nel 2012 se ne è trombate 3 attraverso questo canale e tanti miei colleghi hanno rimorchiato.

Ti ripeto, è una cosa a sé. Comunque vedremo.

Però ragazzi, incitatemi, altrimenti stateneve zitti. Daje. Se mi pala sarà solo esperienza, tanto a Pasqua me ne sono trombata una in Costa Azzurra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_
Inviato (modificato)

Questa sera telefonata lunga.

Fra le tante, una delle affermazioni finali.

IO: - Mai stata in ...? Ti devo ospitare da me, allora. Ovviamente in un'altra stanza rispetto alla mia.

HB (con voce calda e sensuale): - ma io voglio venire a letto con te.

IO: chissà.

HB: dobbiamo decisamente accelerare i tempi.

Che dite, uno IOI o uno ST? :D

Modificato da Boris_
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...