Vai al contenuto

ebbene sono un newbie XD


Gearkratos

Messaggi raccomandati

Gearkratos

salve mi avvicino a questo mondo da pochi giorni leggendo decine e decine di post e, anche se con confusione e difficoltà, inizio ad assorbire alcuni dei concetti chiave per migliorarmi

premetto che ho 23 anni, non sono un figaccione che fa sbavare tutte ma male non sono

generalmente ho sempre frequentato ragazze molto carine ma non mi sentivo ancora soddisfatto

ho iniziato a leggere qualcosa, ho acquistato online il "Metodo Mistery" (dovrebbe arrivare oggi!), ho letto su un altro forum il cd. "termypensiero" e sono in procinto di comprare anche "Roger Love - Set your voice free" (sono particolarmente affascinato dal potere della parola XD)

ieri leggendo http://www.italianseduction.club/forum/t-12508-i-10-fondamentali-del-game/ ho deciso di provare alcuni dei punti chiave ad una festicciola privata con tanti sconosciuti, soprattutto contatto visivo e kino (o almeno quel poco che al momento ne ho appreso)...

scrivo perché a quanto pare ben 3 ragazze presenti si sono interessate a me ahaha

anche se si tratta di cavolate una botta di ottimismo te la danno e quindi eccomi qui

analizzandomi posso dire con sicurezza che devo applicarmi moltissimo sull'aprire, sono completamente bloccato in questo, non ho grossi problemi invece con persone appena conosciute presentatemi da amici e simili

consigli per un novizio?! dei MUST da leggere assolutamente?! sono in ascolto!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

consigli per un novizio?! dei MUST da leggere assolutamente?! sono in ascolto!! ;)

Se sei un novizio, ti invito caldamente ad evitare l'errore che ho fatto di leggere teoria su teoria, tecniche su tecniche per poi rimanere fermo sui libri ed aver comunque la strizza di approcciare... :p

Se vuoi vincere la strizza esiste un solo sistema... Approccia! ;)

Approccia con l'idea che comunque stai solo imparando, e stai vincendo la tua paura aldilà del risultato dell'approccio stesso. E vedrai che quando supereai le tue paure piano piano acquisterai fiducia, porterai l'interazione sempre un po' più avanti, e allora LI potrai usare i "colpi segreti", che ti accorgerai poi tanto segreti non sono... ;) ti accorgerai infine di averli tuttosommato nel sangue.

(Ti parla uno che è stato 3mesi a leggere post e solo ora ha iniziato a mettersi in gioco! marunna u carmine!:p)

Buon viaggio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo123

Ti consiglio di fare l'slc di neil Strauss con quella imparerai ad aprire gradualmente attraverso una serie di missioni suddivise in 31 giorni. La sto facendo anch'io e ti devo dire che i risultati si vedono in fretta già dopo una settimana sono in grado di aprire un set. Io la trovo decisamente meglio dei manualiche ho letto per mesi e non mi hanno mai portato ad alcun risultato effettivo visto che mi ritrovavo pieno di nozioni senza mai sapere cosa dire ;) buona fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Ti rispondo io prima di Witcher. :p

Leggi il manuale di Franco nella sezione riassunti del forum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Manda a cagare tutti sti cazzo di manuali, sono solo teorie che valgono un cazzo. Ma ogni tanto leggiti qualche post su IS da buoni autori come TIB, Witcher, Arachno e vari moderatori.

Un altro consiglio, non prendere in considerazione l'idea di scrivere millemila messaggi al giorno anche se non ne hai voglia. Il forum deve contenere più roba sensata possibile!

Quando sargi, non pensare nemmeno che ti filerà tutto liscio, i primi 3-4 mesi saranno l'inferno! aahahhaha

P.s non parlare mai con il linguaggio dei SMS, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Non sono per nulla daccordo con wappupper.

I manuali servono! Servono eccome a chi è alle primissime armi (e te lo dice un mezzo natural).

Che non rappresentino la realtà è vero, che le tecniche che insegnano siano artificiose è altrettanto vero, ma il manuale di Franco, da me seuggerito, è un must per ogni newbie che entra qua.

Aiuta a capire la psicologia femminile (e dici poco!!).

Una volta interiorizzati i concetti (e ripeto INERIORIZZATI non capiti) passa allo step successivo: format del cervello, estrapolazione di quei 4/5 concetti fondamentale e crea una personalità seduttiva cucita ad hoc sulla tua persona.

Ma questo è lo step successivo.

Leggi Franco. Dammi retta.

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Dipende uno a che livello si trova. Se sei ad un punto dove hai difficoltà ad aprire set, ti consiglio di approcciare per sciacquare via la paura e la tensione, quando sarai più rilassato in presenza di belle signore, potrai andare di manuali e studiarti affondo la psiche femminile! ;)

Credo che leggere manuali su manuali all'inizio sia come un po' procrastinare per scontrarsi con la realtà, se sei un vero e proprio newbie, ti consiglio la SLC la stiamo facendo piano piano tutti assieme qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-24266-stylelife-challenge-primaveraestate-2012/

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

leggiti il manuale di franco che trovi qua (emmelaporgi, emmelaporgi.... :D )

p.s. grazie soul sei stato più veloce ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
The Rated R Superstar

Concordo come commento, ammetto che stò leggendo qualcosa pure io, però non vorrei cadere nel vortice di leggere troppa roba e subito, così da far castroni, poi stò pure leggendo un manuale di informatica in contemporanea, non vorrei andar li da una HB e cominciare a dettare codici vari perchè ho fuso il cervello :p :p :p :p

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Come te sono alle prime armi!

e il mio metodo è questo... mixare... leggere teoria e approcciare... rischiando... facendo figure di merd o belle figure! il tuo frame ad ogni approccio sale e sale sempre di piu!

ammetto... faccio ancora fatica ad aprire appena ho l'occasione , pero cerco di fare il possibile, anche le piccole cose! ( tipo oggi una ragazza mi ha chiesto l'accendino e non gliel'ho dato e basta.. sono riuscito a continuare l'interazione per 2-3 minuti.. poca roba eh, ma è un inizio! un'altra che ho aperto oggi per un 5 minuti prendendola in giro per il suo ombrello color viola! e sempre oggi mi sono preso un 2 di picche cercando di baciare una , che ero sicuro ci stasse!).

E secondo me sono le piccole cose ti aprono le porte per le grandi.. cose!

Ora sto leggendo mystery , leggo e rileggo i punti fondamentali e cerco di focalizzarli e metterli in pratica.

Quello che ho capito... l'unico modo per imparare ad approcciare.. è approcciare!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...