Vai al contenuto

situazione particolare..come fidelizzare il cliente!?!?


mariulo!

Messaggi raccomandati

mariulo!

Un buongiorno a tutti!!!ecco la mia situazione..tra le tante conoscenze in questo periodo da single e tra le tante uscite con diverse ragazze,ciò che adesso spicca nel particolare è questo caso!!!Forse a detta di tutti la ragazza più carina della mia città! 8-) dunque con questa Hb da 8.30 (credetemi sulla parola) intraprendo una conoscenza virtuale tramite social-network che va avanti per molto tempo..lei in realtà non mi ha mai cercato o cercato una chattata ma quando di rado la contattavo lei è sempre stata disponibile a parlare,a intraprendere conversazioni di tutti i tipi,a lasciarsi coinvolgere dalle emozioni che potevo trasmetterle..mai chiesto numero di telefono o uscite!probabilmente perchè non ho captato segnali d'interesse o altro..ma non volevo rischiare volevo caratterizzarmi nel mistero!raramente l'ho trovata per strada..e lei ha salutato me io nemmeno l avevo riconosciuta! :acute: il caso reale ora è questo..mi Contatta per la prima volta..mi dice che la settimana prossima parte e si sta tre mesi all'estero per lavoro..ha vinto una borsa di studio!!!lei è contentissima mi mette mille sorrisi..e mi dice quando vuoi vieni a trovarmi all'estero!io..ignoro il suo invito e faccio presente di come sia realmente contento della situazione!adesso..chiedo di vederci prima della sua partenza o aspetto e me la lavoro virtualmente come ho già fatto fin'ora!? voglio fidelizzarla!!!attendo responsi!!!grazie a tutti anticipatamente

:acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

jR89

Da quanto tempo vanno avanti le conversazioni virtuali??Temo che sei finito in friend zone,anche perchè da come racconti lei non risponde ai tuoi segnali.Altra cosa:"ma non volevo rischiare volevo caratterizzarmi nel mistero"....se continui con questa mentalità non combinerai mai nulla.

L'unica cosa positiva che vedo è che ti ha contattata lei per dirti che partiva,il che significa due cose:

1-Muoviti cretino,fatti avanti prima che vado via!

2-Confermare la friend zone

Quindi,per quanto riguarda la tua domanda,direi chiedile di vedervi per salutarvi e magari lancia l'amo per il suo ritorno dicendogli di portarti un souvenir del posto,come scusa per rivedervi.

Non aspetterei più tempo,niente fidelizzazione!

Tutto questo secondo me,ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Cosa è ? La raccolta a punti del supermercato ?

Scherzi a parte dille "Se ci prendiamo un aperitivo prima della partenza... poi ci penserò, forse" :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mariulo!

metterò in pratica!!!e aggiornerò a breve..altri consigli sono ben accetti!!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

mariulo!

però ragazzi non vi nego che vorrei sapere la vostra ora sul riprendere l'occasione di poterla invitare..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

però ragazzi non vi nego che vorrei sapere la vostra ora sul riprendere l'occasione di poterla invitare..!!!

??? Ti ho detto di proporgli l'appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Il cliente fidelizzato è il cliente soddifatto! Come ti hanno già suggerito proponile un aperitivo (da trasformare eventualmente in aperitivo più cena se vi trovate bene) e lasciale un ricordo molto positivo dell'uscita.

Deve partire per l'estero col rimpianto di non averti visto una volta in più prima prendere l'aereo. :)

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

Fiandro

speriamo che tu non sia finito in friendship zone... muoviti e invitala a uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

mariulo!

se così fosse..sn un coglione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...