Vai al contenuto

Amicizia o qualcosa in più?


calamaro

Messaggi raccomandati

calamaro

Salve a tutti!

vorrei un parere da voi, spero di essere più sintetico e chiaro possibile, ecco la mia situazione:

in pratica c'è un'amica di mia sorella, a volte usciamo tutti e tre, altre solo io e questa donna.

Da quando l'ho conosciuta, circa 4 mesi fa, mi fa sempre tanti complimenti, il più ricorrente consiste nel dirmi: come sei bello. Mi propone spesso inviti di vario genere, sostanzialmente in amicizia, e mi aveva detto di fargliene anche io.

Con lei non c'è stato niente di particolare, non sono al livello dell'"amicone", ma in sostanza tra di noi c'è amicizia.

Un episodio particolare successo ieri è che mentre ci salutavamo, per accomiatarsi, con baci sulla guancia, qualcosa, in un certo senso è andato "storto". Ovvero dopo il primo bacio, lei si è come fermata e si può dire che si è persa la "sincronizzazione" facendo sì che col secondo bacio ci siamo baciati in bocca per un paio di secondi (ovviamente nella stessa maniera come se fosse stata la guancia). Non c'è stata intenzione da parte mia, solo una specie di "contrattempo". Dopodiché lei ha fatto una risatina (tipo hi-hi, senza ironia e nemmeno infastidendosi) e ci siamo dati gli altri due baci normalmente. E lei ha parlato come se niente fosse, almeno all'apparenza, nel senso che era come tutte le altre volte e ci siamo dati appuntamento per la volta dopo.

La mia domanda è questa: avevo letto nel forum, in qualche post, che le amicizie vere con donne con cui ti trovi bene sono rarissime e di non sprecarle, e io con lei mi trovo molto bene. Aggiungendo che lei ha 41 anni, 13 in più di me, dovrei consolidare il rapporto di amicizia o provare qualcosa di più?

se servono altri dettagli chiedete pure.

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

La mia domanda è questa: avevo letto nel forum, in qualche post, che le amicizie vere con donne con cui ti trovi bene sono rarissime e di non sprecarle, e io con lei mi trovo molto bene. Aggiungendo che lei ha 41 anni, 13 in più di me, dovrei consolidare il rapporto di amicizia o provare qualcosa di più?

Si direbbe che per te è solo una amica... se ti interessasse non saresti qui a fare a un forum domande a cui sei il solo che può rispondere! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

dovrei consolidare il rapporto di amicizia o provare qualcosa di più?

dovresti assolutamente provare a prendere una decisione di testa tua, cosa ne possiamo sapere noi se è il caso o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiandro

dovresti assolutamente provare a prendere una decisione di testa tua, cosa ne possiamo sapere noi se è il caso o no ?

esatto devi decidere tu se rischiare l'amicizia o provararci con lei, è una tua decisione ma già il fatto che tu ci stia pensando secondo me già la dice lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...