Vai al contenuto

[ST?] Come mi trovi?


Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Secondo me "Come mi trovi fisicamente?" non è uno ST se fatto da una ragazza con la quale si sta flirtando. Io risponderei con la massima sincerità, non vedo perchè mentire.

Al "Come mi trovi?" la risposta ironica di Fulmineo e simili sono ottime. Poi se lei dopo aver riso dice qualcosa del tipo: "dai davvero, dico fisicamente?"...come sopra, sincerità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcog

Mi inserisco nella discussione perchè volevo sottoporvi un ST molto simile a questo.

Una raga mi ha chiesto:"come sono fisicamente?" e subito dopo "Qual è la parte del mio corpo che ti piace di più?"

Voi cosa avreste risposto?

mi è venuta in mente una risposta,che sinceramente non so se andrebbe bene...ma mi faceva ridere e ve la espongo lo stesso :D

HB:"qual'è la parte del mio corpo che ti piace di più?"

Marcog: (la squadri per qualche secondo e le afferri la mano sinistra) la tua mano mi piace molto,è pulita,femminile,non troppo curata maniacalmente (se le ha tagliate ma senza smalto),ben curata (se ci sono unghie finte o sono smaltate)...

(poi guardi per qualche secondo l'altra mano e gliela afferri) invece questa mano ha qualcosa che non va...l'indice e il medio mi sembrano più rovinati del resto della mano,oserei dire più "muscolose"...cosa ci fai con queste?? (sorriso da furbetto o sorrisone,ditemi voi) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...