Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Daniele16
Inviato

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo quindi scusate ma il mio linguaggio non sarà molto tecnico e non so nemmeno se questa è la sezione giusta...

Sono uscito 2 volte con una ragazza conosciuta in discoteca ( non ci siamo baciati la sera stessa perchè di fronte a un mio tentativo lei dice di essere una ragazza x bene che non bacia subito gli sconosciuti) , siamo stati insieme la prima sera x un aperitivo e circa una settimana dopo (venerdì) x un caffè che sotto mia iniziativa è proseguito in un pranzo ( mi aspettavo sinceramente che dicesse di no xk quella notte aveva dormito 3 ore e le erano appena venute le cose sue...)....

Nei 2 appuntamenti non c'è stato xò alcun bacio che a dir la verità io l'ho cercato solo alla fine del 2o appuntamento( in un momento non proprio adatto xk stavamo davanti alla sua università e una sua amica l'aspettava in macchina) anche perchè non mi è sembrato mai che ci fosse la situazione opportuna.

Io purtroppo giovedì parto x pasqua e sto fuori una settimana e volendo rivederla le mando un sms e propongo un cinema x sabato ma lei mi risponde che sta fuori tutto il weekend con la famiglia ( in effetti me l'aveva accennato ma pensavo partisse domenica) e che entro lunedì mi avrebbe chiamato...

Lei ancora non ha chiamato...aspetto a oltranza o stasera mi faccio sentire io ???

Inviato

non ci siamo baciati la sera stessa perchè di fronte a un mio tentativo lei dice di essere una ragazza x bene che non bacia subito gli sconosciuti

Cazzate. Avresti dovuto riprovare.

Nei 2 appuntamenti non c'è stato xò alcun bacio che a dir la verità io l'ho cercato solo alla fine del 2o appuntamento( in un momento non proprio adatto xk stavamo davanti alla sua università e una sua amica l'aspettava in macchina) anche perchè non mi è sembrato mai che ci fosse la situazione opportuna.

La situazione opportuna non si aspetta, si crea.

Lei ancora non ha chiamato...aspetto a oltranza o stasera mi faccio sentire io ???

Fino a domani non mi farei sentire.

Daniele16
Inviato

Sui primi 2 punti purtroppo hai perfettamente ragione solo a che a volte non riesco a "buttarmi"

comunque oggi mi ha chiamato poco dopo che ho scritto..io le chiedo di uscire stasera e lei mi dice : stasera non posso....ci vogliamo vedere ora ?

così 1 ora dopo ci siamo visti...

e questa volta la situazione c'era e quando la stavo per baciare lei mi ferma dicendo : aspetta ti devo parlare...

in sostanza mi dice che si sta risentendo da qualche giorno col suo ex ( sono stati insieme 4anni e si erano lasciati x litigate varie non x un grande motivo tipo corna o cose varie ed è seguito un lungo tira e molla...so che si erano lasciati un anno fa ma non so il tira e molla quando è finito )...

aggiunge che io le piaccio molto ma che si trova in una situazione strana e non sa cosa fare xk le dispiace perdermi così ma ora è molto confusa ( si vedeva palesemente che ci stava male xk aveva una voce strana , fumava moltissimo e occhi non dico lucidi ma quasi..) e che prima di tutto voleva essere sincera con me...segue mezzora di blablabla sullo stesso tema con io che le dico in tutta calma di prendersi del tempo x riflettere e decidere cosa è meglio x lei....

lei mi ripeteva continuamente : ma ora mi odi ? e io rispondevo : no , apprezzo la sincerità ma è logico che avrei voluto che un problema del genere non ci fosse ma se c'è purtroppo non è colpa di nessuno xk capisco che uscire da certe storie è sempre pesante..

ci siamo salutati dicendoci che ci risentiremo...

io sinceramente con questa ragazza mi trovo bene, oltre a essere carina è molto simpatica e intelligente, e mi spiace perderla così ma sinceramente non so che fare...nè s'è il caso di lasciarle il suo tempo e aspettare una sua eventuale chiamata...mandarle un messaggio stasera...sentirla mercoledì sera x chiederle di vederci giovedì mattina prima che io parta....

cosa consigliate ??

è una partita persa in partenza vero ?

Clock
Inviato

Il classico dovresti trasmetterle emozioni, simpatia farla sentire bene. Se dopo un tot di tempo continua con la sua indecisione non la contatti più ...