Vai al contenuto

Aspettando una chiamata


Daniele16

Messaggi raccomandati

Daniele16

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo quindi scusate ma il mio linguaggio non sarà molto tecnico e non so nemmeno se questa è la sezione giusta...

Sono uscito 2 volte con una ragazza conosciuta in discoteca ( non ci siamo baciati la sera stessa perchè di fronte a un mio tentativo lei dice di essere una ragazza x bene che non bacia subito gli sconosciuti) , siamo stati insieme la prima sera x un aperitivo e circa una settimana dopo (venerdì) x un caffè che sotto mia iniziativa è proseguito in un pranzo ( mi aspettavo sinceramente che dicesse di no xk quella notte aveva dormito 3 ore e le erano appena venute le cose sue...)....

Nei 2 appuntamenti non c'è stato xò alcun bacio che a dir la verità io l'ho cercato solo alla fine del 2o appuntamento( in un momento non proprio adatto xk stavamo davanti alla sua università e una sua amica l'aspettava in macchina) anche perchè non mi è sembrato mai che ci fosse la situazione opportuna.

Io purtroppo giovedì parto x pasqua e sto fuori una settimana e volendo rivederla le mando un sms e propongo un cinema x sabato ma lei mi risponde che sta fuori tutto il weekend con la famiglia ( in effetti me l'aveva accennato ma pensavo partisse domenica) e che entro lunedì mi avrebbe chiamato...

Lei ancora non ha chiamato...aspetto a oltranza o stasera mi faccio sentire io ???

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci siamo baciati la sera stessa perchè di fronte a un mio tentativo lei dice di essere una ragazza x bene che non bacia subito gli sconosciuti

Cazzate. Avresti dovuto riprovare.

Nei 2 appuntamenti non c'è stato xò alcun bacio che a dir la verità io l'ho cercato solo alla fine del 2o appuntamento( in un momento non proprio adatto xk stavamo davanti alla sua università e una sua amica l'aspettava in macchina) anche perchè non mi è sembrato mai che ci fosse la situazione opportuna.

La situazione opportuna non si aspetta, si crea.

Lei ancora non ha chiamato...aspetto a oltranza o stasera mi faccio sentire io ???

Fino a domani non mi farei sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele16

Sui primi 2 punti purtroppo hai perfettamente ragione solo a che a volte non riesco a "buttarmi"

comunque oggi mi ha chiamato poco dopo che ho scritto..io le chiedo di uscire stasera e lei mi dice : stasera non posso....ci vogliamo vedere ora ?

così 1 ora dopo ci siamo visti...

e questa volta la situazione c'era e quando la stavo per baciare lei mi ferma dicendo : aspetta ti devo parlare...

in sostanza mi dice che si sta risentendo da qualche giorno col suo ex ( sono stati insieme 4anni e si erano lasciati x litigate varie non x un grande motivo tipo corna o cose varie ed è seguito un lungo tira e molla...so che si erano lasciati un anno fa ma non so il tira e molla quando è finito )...

aggiunge che io le piaccio molto ma che si trova in una situazione strana e non sa cosa fare xk le dispiace perdermi così ma ora è molto confusa ( si vedeva palesemente che ci stava male xk aveva una voce strana , fumava moltissimo e occhi non dico lucidi ma quasi..) e che prima di tutto voleva essere sincera con me...segue mezzora di blablabla sullo stesso tema con io che le dico in tutta calma di prendersi del tempo x riflettere e decidere cosa è meglio x lei....

lei mi ripeteva continuamente : ma ora mi odi ? e io rispondevo : no , apprezzo la sincerità ma è logico che avrei voluto che un problema del genere non ci fosse ma se c'è purtroppo non è colpa di nessuno xk capisco che uscire da certe storie è sempre pesante..

ci siamo salutati dicendoci che ci risentiremo...

io sinceramente con questa ragazza mi trovo bene, oltre a essere carina è molto simpatica e intelligente, e mi spiace perderla così ma sinceramente non so che fare...nè s'è il caso di lasciarle il suo tempo e aspettare una sua eventuale chiamata...mandarle un messaggio stasera...sentirla mercoledì sera x chiederle di vederci giovedì mattina prima che io parta....

cosa consigliate ??

è una partita persa in partenza vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Il classico dovresti trasmetterle emozioni, simpatia farla sentire bene. Se dopo un tot di tempo continua con la sua indecisione non la contatti più ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...