Vai al contenuto

rimedi contro un afc come me? inizio di un sarge

andreamas
 Condividi

Messaggi raccomandati

andreamas

è il mio primo post ragazzi! ho deciso di iscrivermi qui per intraprendere un miglioramento personale.

Voglio incominciare subito col raccontarvi questa e a cheidere pareri!

ho letto un po in qua in la e di errori con quest'ultima ne ho commessi tanti!

a questa hb7 la conoscevo gia di vista, perche amica della mia migliore amica. sabato sera ci troviamo a ballare nella stessa discoteca, all'inizio ognuno col propio gruppo, poi ci siamo uniti tutti insieme e siamo rimasti io un mio amico molto piu afc di me, questa hb7 e una sua amica un bel po bruttina. durante la serata io nn ho bevuto perche dovevo guidare, ma lei non si è risparmiata, infatti era un po brilla e la cosa mi ha anche po disgustato (è brutto avere interazioni con ragazze quasi amorfe come lei) fatto sta che pratico cmq un po di kino, braccia intorno al collo per parlare, visi a meno di 20 cm e un leggero massaggio. di errori ne ho commessi eh: le ho chiesto di darmi un baico sulla guancia se l'avessi portata a casa anceh lei e le ho chiesto se era fidanzata.. e lei ha detto no! (anceh se so che non mi deve interessare il fatto che lo sia o meno). le ho anceh chiesto di vederci noi 4 (la sua amica e il mio amico) per una uscita tutti inseime, mantenendo ec, ma si è girata farfugliando qualcosa e non ho piu insistito. la serata si è conclusa un po così quindi.. mi ha aggiunto lei su facebook e stasera mi sono fatto sentire io..ma non mi rispondeva ai messaggi!

io: avrò fatto bene ad aver accettato la tua richiesta? :p

hb: si dai:)

io: speriamo :D quindi stasera non hai lavorato vero?

e di qui in poi niente! nonostatnte fosse in linea. premetto che facebook lo userei solo come cosa aggiuntiva perche non mi andrebbe di flirtare li sopra.

detto questo come posso procedere?? di interesse vero e propio non so se me lo abbia mostrato o meno.. dato che aveva sbevacchaito non saprei come avrebbe reagito alla situazione sa "sobria"

PS: conosce anche la mia ex.. storia chiusa da me un mese fa, durava da un anno

un grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proponogli se si vuole aggregare quando esci. Lavoratela e chiudila.

Link al commento
Condividi su altri siti

berby

Io invece la riprenderei più avanti. Nel senso che, essendo amica della tua amica, prima o poi la ribecchi di sicuro. Non forzare un uscita con lei.

Ma poi se poi ti ha disgustato ed è amorfa perchè rivederla? Non è nei tuoi standard.

Un consiglio visto che sei alle prime armi : non concentrarti solo su una ragazza, vai e fai un sacco di esperienza. Gli schemi e la chiarezza verrano fuori solo con la pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

andreamas

gli schemi e la chiarezza verrano solo fuori con la pratica! grande! nulla di piu vero! ho solo bisogno di un bel calcio in c..eheh

Link al commento
Condividi su altri siti