Vai al contenuto

Uscita con Hb 9 e amico del cuore??????


Redleon8888

Messaggi raccomandati

Redleon8888

Dunque la situazione è questa, ho chiesto a questa mia amica di uscire e lei ha accettato, solo che poi ha messo in mezzo un'altro ragazzo AFC, il suo amichetto per così dire... perhcè dice che se no lui si lamenta dato che trova il tempo per uscire con me e non con lui -.-

io le ho detto che avrei preferito che non ci fosse, ma vabbè, fa parte del mio gruppo d'amici, quindi non ho rotto troppo le palle, lei ha detto va bene, ma non mi ha fatto sapere se lo ha chiamato o men, quindi ora la situazione è la seguente, io dovrei vederla domani pomeriggio, e molto probabilmente lei spingerà per farlo uscire con noi.

Il punto però è che volevo conoscerla meglio e di certo con il terzo incomodo non potrà succedere... quindi ho pensato a diverse soluzioni:

1) Pensavo di chiamare lui e dirgli che dato che sabato lei mi aveva fatto incavolare un po' (che poi ho fatto notare a lei, e lei si è scusata) e che quindi volevo chiarire un po' meglio la questione. il rischio però, è che lui poi la chiami e gli dica tutto facendomi fare un'epica figura di m***.

2) Pensavo di chiamarlo, chiedergli se viene, e poi dicendogli che cmq poi io non potevo, e dare modo a lui di stare un po' da solo con lei, e uscirci io in seguito.

3) Uscire con tutti e due, e gestire al meglio la questione -.-

4) rimandare l'appuntamento, (anche perchè ho visto il meteo e molto probabilmente pioverà, quindi a lei avevo già detto che se pioveva si rimandava)

ora la prima ipotesi era quella che intendevo fare, con lui ho buon rapporto eh, anche se tende a scherzare troppo su di me, però, non sono sicuro del fatto che faccia lo stronzo, c'è io spero di no, per farvi capire dobbiamo andare insieme ad un'alro ragazzo ad un concerto, però il rischio che lui mandi a puttane tutto è troppo alto.

quindi boh consigliatemi voi, purtroppo l'errore che ho commesso è non aver imposto a lei questa condizione per uscire con me. la prossima volta sarò + fermo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Ma 3 che appuntamento è ? No doubt, a queste condizione non uscirci

infatti sto pensando di mandarla educatamente a cagare, l'unico motivo per cui le ho chiesto di uscire, è solo per vedere che ne saltava fori, ma se mette di mezzo amici e compagnia varia, a me non sta bene. Penso proprio che le darò buca senza spiegarle neppure il perchè... giustamente ho fatto l'idiota, dovevo dirlo fin dal primo momento che dovevamo essere io e lei punto, ora devo solo uscirne nella maniera migliore possibile u.u
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non gli spieghi la situazione? Diglielo chiaro e tondo che vuoi vederla da sola. Alla fin fine gli stai dando un'opportunità, se è furba, vedrai che non la spreca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

Io uscirei con entrambi e befrienderei di più il tizio ... anzi non avrei manco detto a lei che non volevo il terzo incomodo !!!

In questo modo avrei utilizzato quest' appuntamento per creare attrazione e un pò di rapport leggero in modo da potermici rivedere da solo =)

P.S Questo solo se la ragazza mi sarebbe interessata per una LTR altrimenti avrei rinunciato all' appuntamento come dice Clock senza però dire che era per il terzo incomodo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Perchè non gli spieghi la situazione? Diglielo chiaro e tondo che vuoi vederla da sola. Alla fin fine gli stai dando un'opportunità, se è furba, vedrai che non la spreca.

dici di contattarla e dirle tipo, ma allora viene anche lui? no perchè io voglio vederti da sola, perchè voglio parlarti di cose che con altra gente non ho voglia di discutere...

qunado el ho cheisto di uscire, le ho detto, che non ho intenzione di provarci con lei, o almeno non in questo momento :p, volevo subcomunicare che voglio conoscerla meglio per vedere se può andar bene come ragazza per me, solo che non avendo insisitito su questo, dirglielo dopo mi smebra incorerente, non ci fo una belal figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa del genere potrebbe andar bene. In gruppo in genere non si riesce a conoscere veramente una persona, in quanto si parla perlopiù di argomenti superficiali. Comincia a fissare dei paletti, delle condizioni, elementi necessari per evitare lo sfascio di un'eventuale relazione futura. Non gli sta bene? Le sue motivazioni non sono per te convincenti? Hasta la vista baby

Modificato da shak
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

qunado el ho cheisto di uscire, le ho detto, che non ho intenzione di provarci con lei, o almeno non in questo momento :p, volevo subcomunicare che voglio conoscerla meglio per vedere se può andar bene come ragazza per me, solo che non avendo insisitito su questo

Per me, è qui l'errore.

Non le hai fatto intendere che la vostra NON è un'uscita tanto per....

Qui non si tratta di giochetti suoi ma, di un errore tuo nel comunicarle il tuo interesse.

Se vuoi vederla one on one, chiamala e falle capire cosa vuoi da lei, senza troppi giri di parole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Per me, è qui l'errore.

Non le hai fatto intendere che la vostra NON è un'uscita tanto per....

Qui non si tratta di giochetti suoi ma, di un errore tuo nel comunicarle il tuo interesse.

Se vuoi vederla one on one, chiamala e falle capire cosa vuoi da lei, senza troppi giri di parole.

In effetti, mi sono lasciato assorbire dal suo frame, lei mi tratta come un'amico, anche se secondo me un po' di interesse c'è, dato che mi provoca e mi Shitesta in continuazione -.- solo che me ne sbatto le palle dei suoi giochetti, e lei lo sa, ma in effetti l'uscita è perchè non so se lei possa o meno interessarmi, e voglio conoscerla meglio, perchè quando si è in gruppo, come giustamente avete detto si parla di argomenti superficiali. Devo metterla su questo piano e se a lei non sta bene, aria!

Solo che dovevo dirlo prima! adesso mi trovo in una situazione scomoda, e ho ci esco, e brefiendo l'amico comune, (non dovrei avere grosse difficoltà a farlo dato che comunque è un mio amico) per creare + attrazione, oppure, la chiamo e metto in chiaro le cose ma così mi sembra poco elegante perchè avrei dovuto impostarlo fin da subito... penso che disdicerò l'appuntamento, dicendo che ho un colloquio di alvoro, (per farle capire che cmq ho altro da fare) e poi successivamente qunado lo rifisso gli dico direttamente la cosa la questione, (e tra l'altro domani piove, e mi scoccia andà in giro con la pioggia -.-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mariulo!

io lascerei tutto in sospeso silenziosamente..!vedi cosa succede..si farà viva e allora le dirai che sei stato impegnato con altra gente! 8-) assumerai più valore ai suoi occhi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...