Vai al contenuto

aiuto, come si puo' capire?


Scarpetta

Messaggi raccomandati

Scarpetta

Maschietti....esiste un modo, degli atteggiamenti, dei comportamenti che possono far capire ad una donna se l'uomo interessato a lei nelle prime fasi dell'approccio se la vuole solo portare a letto o cerca qualcosa di piu' stabile? Sono davvero stufa di uscire con uomini che dopo una notte di fuoco mi scaricano, c'e' un tipo interessante che ci prova, ma non vorrei fosse l'ennesima delusione. Penso che per noi donne la cosa sia palese, ve lo facciamo capire con abbigliamento provocante, frasette a sfondo sessuale, ecc. Ma voi? Aiutatemi vi prego!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Beh, come c'è il ragazzo che appena conosciuta una vorrebbe sapere se lei ci sta, ci sono poi le ragazze che, prima di starci, vorrebbero capire se sarà una cosa seria o meno.

Scusami, ma secondo me non è possibile, puoi capire se un uomo fa seriamente solo dopo che lo hai frequentato per un po' di tempo.

Quello che non capisco dal tuo postè: ti piacciono uomini molto affascinanti, magari facoltosi, abituati a sedurre e sparire, oppure sei tu che dopo una sola notte di fuoco cominci prematuramente a fare programmi per il futuro? O tutt'e due?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

R act

tenerlo sulle spine? vedere come si comporta se è bisognoso se può aspettare? mbo?

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

ti assicuro di no: una mia amica è stata con un tipo per più di un mese e questo se la portava ovunque, era paziente e docile ecc.

appena ha consumato, è finita nel giro di una settimana

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Dipende sia dalla donna che dall'uomo.

Mi spiego: non c'è niente di più schifoso al mondo di una donna senza personalità che soggiace ai desideri di ogni uomo pur di non restare da sola. E questo porterà anche gli sfigatelli a lasciarla dopo la prima trombata, o se non la prima, dopo la seconda, terza ecc...

Per quanto riguarda l'uomo, dipende sopratutto da:

a) quant'è figo: quante donne ha, se si comporta come il classico bravo ragazzo o se fa il tipo bastardino;

b) quante donne belle ha attorno a se;

c) in che contesto ti ha conosciuto (nessuno troverà l'anima gemella in discoteca, tranquilli);

d) quanti sacrifici è disposto a fare per te: tu DEVI fargli rinunciare a qualcosa, mettiamola se vuoi a mo' di test d'obbedienza (sembra spietato a dirsi, ma è così): se rinuncia ad esempio a vedersi la partita di calcio per passare una serata al centro con te, allora vuol dire che sta investendo molto sulla ipotetica relazione. Se non gliene sbatte una cippa, e gli chiedi un sacrificio quasi irrilevante, allora ho brutte notizie per te.

Ci sarebbero tante altre cose da dire, ma alla fine per le donne conta molto l'istinto: te ne accorgerai da mille gesti e parole :)

Auguri e figli maschi

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Maschietti....esiste un modo, degli atteggiamenti, dei comportamenti che possono far capire ad una donna se l'uomo interessato a lei nelle prime fasi dell'approccio se la vuole solo portare a letto o cerca qualcosa di piu' stabile? Sono davvero stufa di uscire con uomini che dopo una notte di fuoco mi scaricano, c'e' un tipo interessante che ci prova, ma non vorrei fosse l'ennesima delusione. Penso che per noi donne la cosa sia palese, ve lo facciamo capire con abbigliamento provocante, frasette a sfondo sessuale, ecc. Ma voi? Aiutatemi vi prego!!!!

...

perchè ti scaricano dopo una notte di fuoco?

perchè gli concedi (sembra di capire in tempi brevi) queste notti di fuoco?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

Maschietti....esiste un modo, degli atteggiamenti, dei comportamenti che possono far capire ad una donna se l'uomo interessato a lei nelle prime fasi dell'approccio se la vuole solo portare a letto o cerca qualcosa di piu' stabile? Sono davvero stufa di uscire con uomini che dopo una notte di fuoco mi scaricano, c'e' un tipo interessante che ci prova, ma non vorrei fosse l'ennesima delusione. Penso che per noi donne la cosa sia palese, ve lo facciamo capire con abbigliamento provocante, frasette a sfondo sessuale, ecc. Ma voi? Aiutatemi vi prego!!!!

Tipico post patetico-femminista, che come al solito vuol lasciar intendere quanto gli uomini siano solo degli stronzi alla ricerca di sesso, mentre le ragazze delle povere vittime che quasi schifano l' argomento, e che invece sognano disperatamente serie e stabili relazioni cavalleresche.

Io continuo a essere dell' idea che le donne neppure dovrebbero metterci piede su questo forum, figuriamo poi se è per chiedere consigli che vadano a discapito di noi ragazzi (in particolare quelli che, prima di entrare in questo mondo e magari leggersi il Franco, se le bevevano certe cazzate)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Ciao Scarpetta,

spero che sia okay anche una risposta femminile.

Secondo me l'unica cosa che si può fare è minimizzare le possibilità, facendo attenzione a che tipo di segnali si inviano (secondo me un uomo che capisce, o vuole capire!, che lo trovi attraente e irresistibilmente sexy si farà meno problemi di uno che capisce che ti piace come persona e che vorresti qualcosa di più) e ad ascoltare i vari campanellini di allarme che squillano di volta in volta.

Più si frequenta l'uomo prima di farsi coinvolgere fisicamente, più diminuisce il rischio di brutte sorprese.

Più si è chiare su quel che si vuole, più diminuisce il rischio di fraintendimenti (ma molti uomini scapperanno di fronte a donne che pensano subito a una relazione).

Trovo i consigli di karien sensati e pressochè ineccepibili :)

Puoi dirci qualcosa di più su te e quest'uomo? :)

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Tipico post patetico-femminista, che come al solito vuol lasciar intendere quanto gli uomini siano solo degli stronzi alla ricerca di sesso, mentre le ragazze delle povere vittime che quasi schifano l' argomento, e che invece sognano disperatamente serie e stabili relazioni cavalleresche.

Io continuo a essere dell' idea che le donne neppure dovrebbero metterci piede su questo forum, figuriamo poi se è per chiedere consigli che vadano a discapito di noi ragazzi (in particolare quelli che, prima di entrare in questo mondo e magari leggersi il Franco, se le bevevano certe cazzate)

:shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kyra

Mi spiego: non c'è niente di più schifoso al mondo di una donna senza personalità che soggiace ai desideri di ogni uomo pur di non restare da sola. E questo porterà anche gli sfigatelli a lasciarla dopo la prima trombata, o se non la prima, dopo la seconda, terza ecc...

Dipende... esistono uomini che sono insicuri, ma contemporaneamente prepotenti. Vogliono il potere m non sono in gradi di averlo. Questi uomini cercano eterne bambine da svezzare... ma con la certezza che cresceranno come loro vogliono.

A questa categoria di vigliacchi queste donne piacciono.

Sono pochi, ma ci sono. Ed in genere ci caschiamo quando siamo giovani.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...