Vai al contenuto

Aggiornamento situazione !


Cristiano.Ronaldo

Messaggi raccomandati

Cristiano.Ronaldo

Ecco a voi la chattata, si accettano BENISSIMAMENTE consigli,critiche,ecc.ecc.







        • Ciao!

        [*]


        • we ciao

        [*]


        • Senti,forse puoi aiutarmi a risolvere una discussione..

        [*]


        • io? cos'è successo

        [*]

        circa un'ora fa


        • Tranquilla non è niente di serio ^-^


        • C'è un mio amico che ha ricevuto una telefonata da Maria De Filippi e a quanto pare stanno facendo una puntata sugli ammiratori segreti. Sembra ci sia una persona con una cotta per lui. Credi che ci debba andare in trasmissione?

        [*]

        circa un'ora fa


        • mmh.. si.. nn c'è niente di male

        [*]

        circa un'ora fa


        • Eh ma se il suo ammiratore è un uomo?
          :o
          Questi show hanno l'abitudine di organizzare un colpo di scena! Immagina sia un parente !

        [*]

        circa un'ora fa


        • si fa due risate! ahah

        [*]

        circa un'ora fa


        • Io non saprei proprio come reagire .. Forse in trasmissione non ci andrei proprio! E fammi capire, tu ci andresti in trasmissione?

        [*]

        circa un'ora fa


        • nè antò.. ma che hai fumato?


        • scusa la finezza ma sono domande un po' strane

        [*]

        circa un'ora fa


        • Ahahhaahha stai proprio sulla difensiva! Sto cercando di capire come rispondere al mio amico,sulle prime sembra strano ma non c'è niente di malvagio!

        [*]

        circa un'ora fa


        • ahahah e chi è il fortunato?

        [*]

        circa un'ora fa


        • Eh ora fai la curiosona? Sembri la mia ex!

          E' un mio amico pugliese,si chiama Natale. (QUI PENSAVO DI AVERLA BRUCIATA ALLA GRANDE)



      • circa un'ora fa


        • capito..

        [*]

        circa un'ora fa


        • Dimmi un po' , sei sempre così sospettosa? Sembri la classica ragazza espansiva!

        [*]

        59 minuti fa


        • eh si.. lo sono ancora
          :p

        [*]

        56 minuti fa


        • Ah,già! Ma tu sei la Sara delle elementari
          :o
          Ecco perchè ti prendi tutta sta confidenza
          :)
          Mi sono sempre piaciuti i tuoi capelli lunghi..ma di la verità ora sono extension. In ogni caso sono belli lo stesso!

        [*]

        55 minuti fa


        • non sono extension


        • sono naturali u.u

        [*]

        52 minuti fa


        • Non preoccuparti i tuoi segreti sono al sicuro con me
          ;)
          Pensa...anche io ne ho:sono un mago e ora te lo dimostro! Pensa a un numero da 1 a 4..

        [*]

        50 minuti fa


        • ahahhaha! domani ti faccio vedere che sono capelli naturali u.u

        [*]

        47 minuti fa


        • Ah,ma quanto ci tiene questa ragazza ai suoi capelli :| Ho toccato un tasto dolente
          :D

        [*]

        46 minuti fa


        • ahaha i capelli non si toccano .. sono sacri

        [*]

        43 minuti fa


        • Ma i problemi delle donne sui capelli sono se farli mossi o lisci.. a noi uomini basterebbe che non cadano! Non mi ci far pensare :'/

        [*]

        42 minuti fa


        • hai 16 anni.. nn ti cadranno così facilmente xD

        [*]

        40 minuti fa


        • Guarda facciamo corna
          :D
          Sarei così disperato senza capelli da optare per una parrucca,figurati!

        [*]

        37 minuti fa


        • ahah.. no ja.. è impossibile..ricordo che alle elementari avevi una montagna di capelli quindi..

        [*]

        34 minuti fa


        • Caspita ma ti ricordi proprio tutto di me è.è Di la verità mi vai seguendo! Guarda che ti denuncio eh
          :)
          Speravo che tutti si fossero dimenticati di quando ero un bambino paffutello e capellone :'/

        [*]

        30 minuti fa


        • ahah quei capelli mi hanno impressionata xD

        [*]

        24 minuti fa


        • Fortuna che sono cambiato ù-ù Ma ci fosse stata una persona che mi avesse detto che ero ridicolo con quei capelli,li avrei tagliati da tempo! Ora ti lascio a pensare a me e ai miei capelli , ci vediamo presto
          :D
          ! (Il numero tra 1 e 4 pensato era il 3
          ;)
          )

        [*]

        24 minuti fa


        • vabbè.. ciaoo


        • ora vado anch' io xD


        • comunque il nuemro era 2 .. il 3 era troppo scontato
          ;)

Secondo me ho recuperato una situazione che stava andando per vie sbagliate :D

Ditemi voi cosa ne pensate,aspetto notizie :)

Ah sopratutto su cosa fare ora !!

Modificato da Cristiano.Ronaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Se vuoi una non critica sdolcinata, cioè un plagio cambia nickname va :D

Scherzi a parte, sbagli dalla base. Dai un'occhiata alla sezione didattica libri, ecc. hai bisogno di una lettura per schiarirti le idee, cosa normale all'inzio.

Non è andata bene, ma se fosse stata un'altra poteva decisamente andar peggio :D ... Alla parola Show Tv / De filippi provaca un'attacco epilettico, un rilutto allo stato puro, in alcune.

Hai fatto tirato fuori questa storiella perchè non conoscevi la sostanza del come / cosa fare, non nel caso particolare ma in generale. Per questo ti ho detto di leggere.

Analizzando la conversazione hai improvvissato, si hai fatto un argomento funny era più una cosa per impiegare il tempo un ca**eggio con la target, e la barracca non sta in piedi.

Lei risponde in maniera superficiale telegrafica, non può fare altrimenti non c'è la sostanza. Non sempre ma alle volte sei pletorico e prolisso... Poi peggiori le cose con un altro argomento la bellezza, i suoi capelli, così giochi a carte scoperte. Del tipo " dai secoli dei secoli " osservavo i tuoi splendidi capelli... Ovvero Dio quanto mi piaci da sempre ! In generale è sbagliato dichiararsi, è una una castroneria se non ci sono le condizioni. I capelli sono un argomento scontato hai tentato un neg che nei fatti era una dichiarazione. Non sono dei cattivi argomenti ma devi saperti porre magari facendo un Cocky & funny dipende sempre dalla forma. La fantasia e la creatività non ti manca, questo è l'aspetto positivo, lavoraci di più e migliorerai sicuramente ;). Parla delle tue e sue passioni, dal punto di vista emozionale faccio A e mi trasmette ...

Non te la sei bruciata ma parlagli o contattala a giorni alterni

Come idoli in generale non mi piacciono alcuni personaggi... C.R. indubbiamente è quello che detesto di più :D In compenso ti salvi per la tua origine sono sempre andato d'accordo con i Salernitani :D

Ecco le letture

http://www.italianseduction.club/forum/t-11742-assemblaggio-di-vari-manuali/

A pagina 6 post 77 e non a pagina 1... http://www.italianseduction.club/forum/t-22801-manual-of-seduction-franco-memorie-di-un-apprendista/page__st__90

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano.Ronaldo

Ma dai, a primo impatto non mi era sembrato di andare cosí male O_O

Effettivamente sono agli inizi e devo ancora leggere il manuale di franco interamente!

Che cacchio, manco i neg so fare ._.

Ok andró di giorni alterni e parlare emozionando.

Beh grazie della risposta :D

Ah e lascia stare CR D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Ma dai, a primo impatto non mi era sembrato di andare cosí male O_O

Effettivamente sono agli inizi e devo ancora leggere il manuale di franco interamente!

Che cacchio, manco i neg so fare ._.

Ok andró di giorni alterni e parlare emozionando.

Beh grazie della risposta :D

Ah e lascia stare CR D:

Essendo un opinione è opinabile, ma il fatto è tuo :D

Se vuoi rimanere << in culla di oro >> è facile non porre la questione...

Devi trasmettere emozione in maniera del tutto naturale senza forzare tirarla a tutti i costi, cercando una connessione un appiglio da quello che dici e da quello che dice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano.Ronaldo

Pensavo di usare anche dei pattern!

Comunque là per là mi hanno solo preoccupato le risposte telegrafiche, ma secondo me degli IOI c'erano !!

Oltre al fatto di emozionare cosa posso fare prima del n-close? Estrazione dei valori? Giochi esp?

Grazie dell'interessamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Pensavo di usare anche dei pattern!

Comunque là per là mi hanno solo preoccupato le risposte telegrafiche, ma secondo me degli IOI c'erano !!

Oltre al fatto di emozionare cosa posso fare prima del n-close? Estrazione dei valori? Giochi esp?

Grazie dell'interessamento!

Per ora non insistere sui giochi o sul concentrare la discussione sul funny. Cerca di alternare e diversificare la discussione, conducila ma lei deve essere parte, devi coinvolgerla. L'hai già coinvolta ma in futuro fallo con tutt'altri argomenti -i residui della De Filippi possono ancora far danno-. Emozionarla non è il solo fatto di suscitare l'emozione per tenere a galla conversazione e per centrare l'obiettivo (che certo così non lo centri), lo dove fare per creare una base l'attraction, il suo Io le sue passioni interessi ecc. Sull'estrazione dei valori so poco, sui giochi esp nulla. I giochi non farli ora 1 perchè l'hai già fatto 2 perchè è una corda che si spezza, potrebbe pensare che sei infantile immaturo è un gioco letale nel caso fosse una tipa seria...

Le discussione servono per conoscere il target portare avanti il game sapere cosa fare o non, in futuro. IOI si , OI no ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano.Ronaldo

Grazie di tutto Clock , l'unica cosa che non ho capito e non ho nemmeno trovato sul web : gli OI ! D;

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Grazie di tutto Clock , l'unica cosa che non ho capito e non ho nemmeno trovato sul web : gli OI ! D;

Errore di battitura IOI ovviamente... IOI è sicuramente positivo ma non è un close. L'IOI ha valore se è nel reale non in chat... Devi valutare te stesso, l'interazione, il game nel complesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano.Ronaldo

Leggiti il manuale di franco che trovi qua.

Si,Witcher , tranquillo,lo sto già facendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...