Vai al contenuto

Newbies Missions Revisited by DoMiNo & ExiBit


DoMiNo

Messaggi raccomandati

LIFE

lo considero anche io un problema... abitando in un piccolo paese, non è facile agli inizi... tutti ti conoscono... tutti conoscono come eri soprattutto e questo cambiamento puo creare qualche conflitto di giudizio... appena ho tempo voglio postare un mio problema legato all'ambiente, perchè penso sia una questione comune a tanti qui sul forum... nel frattempo vi auguro una buona giornata  :cool2:

LIFE

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

Pur frequentando il forum da qualche mese e pur lurkandolo da diverso tempo, non avevo visto questo 3d.

Tuttavia, avevo gia iniziato a compiere le azioni delle missions in maniera autonoma.

Il problema che mi "affligge" è proprio quello che evidenzia LIFE.

La mission più difficile da superare è quella delluogo. Per chi è nello stato di afc e vive in un paese dove tutti si conoscono, ed esce spesso con gli stessi amici,puo essere difficile attuare il cambiamento, indipendentemente da quale esso sia.

Io ho avuto minore difficoltà perchè ho cambiato in meglio (e ci tengo a sottolinearlo, nel caso qualcuno dei miei amici legga questo forum....ma non credo) la cerchia di persone che frequento, aprendomi a nuove amicizie maschili e femminili.

Da afc il quale ero, mi sento di suggerire a coloro che vogliono intraprendere queste missioni, di rivalutare l'utilizzo dei mezzi di trasporto. L'utilizzo dei mezzi pubblici, il muoversi a piedi... portano piu facilmente a socializzare con le persone rispetto al muoversi in automobile in solitario per recarsi in un determinato luogo.

Seper esempio dobbiamo andare nel centro della nostra piccola/grande città in un negozio, ed abitiamo nel raggio di 5 Km...perchè prendere l'automobile? Pigrizia? Ma via che una camminata fa sempre bene!

Vogliamo mettere a confronto le persone che si possono incontrare in 5 Km a piedi o in autobus con le persone che incontrereste in macchina?

Spero che il mio suggerimento si sia capito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dylan
lo considero anche io un problema... abitando in un piccolo paese, non è facile agli inizi... tutti ti conoscono... tutti conoscono come eri soprattutto e questo cambiamento puo creare qualche conflitto di giudizio...

Mi sono iscritto oggi, rispondo a questa questione particolare.

Se il cambiamento è "vero" gli altri si adeguano. Pochi o molti che siano. Il rispetto e la considerazione, la tranquillità e la sicurezza però la devi trasmettere tu. E per essere credibile devi cambiare veramente.

Gli altri seguiranno a ruota.

-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
cdv87

non sono credente ma da oggi ho un vangelo :metal:questo topic! :Dgiorno per giorno settimana per settimana missione per missione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Rob T.

Mmh... Stavo già pensando di darmi a queste missions, anche secondo me incrementano facilmente il livello e danno molta più fiducia in se stessi e autostima...

E' che secondo me, a livello generale, anche sargiare in certi posti è parecchio rischioso. Io non so da voi, ma qua a Cagliari a seconda di dove vai devi stare attento anche a chi guardi in faccia cercando di non fissare per più di mezzo secondo ^_^

In ogni caso metterò subito tutto in pratica :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

pipozzo

ciao ragazzi,per quanto riguarda le mission 6 e 7 ,che alternativo opener potrei usare a quello della ragazza gelosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,per quanto riguarda le mission 6 e 7 ,che alternativo opener potrei usare a quello della ragazza gelosa?

Quello che ti pare, o improvvisi o dai un'occhiata a Loverart e ne trovi a vagonate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
zlatan

Visto che ultimamente ci sono molti nuovi iscritti, voglio tirar su questo ottimo 3d.

Credo sia utile e fondamentale se fatto per bene per iniziare col piede giusto.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

è incredibile che all'inizio non davo peso a questo post...ragazzi dovete farle assolutamente le missioni!!! la prima volta che sono andato spavaldo fresco di opener e routine non ho aperto bocca! Queste missioni vi fanno sciogliere la lingua diciamo. Consigliato quindi anche da XX :D

Saluti Imperiosi

XX

Link al commento
Condividi su altri siti

GREZZ

io sono agli inizi basici però mi sembra di aver scoperto una cosa parecchio importante:

il FIGURA DI MERDA POWER

Quando non so fare una cosa, tipo passare dall'opener a qualcos'altro, cerco di aprire comunque i set, anche se mi areno subito. Quando poi mi trovo all'atto pratico a corto di argomenti mi rendo conto che qualcosa viene fuori da solo. O male che vada faccio una figura non bellissima e chiudo. Ma più assurda è la figura e più bene mi fa, perchè poi con me stesso la butto sul ridere e va a finire che non le dò peso.

il succo è che se lo pensi (atto teorico) sembra un problema IMMENSO, ma se lo fai (atto pratico) è una cazzatina da nullah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...