Vai al contenuto

Newbies Missions Revisited by DoMiNo & ExiBit


DoMiNo

Messaggi raccomandati

XAX
il succo è che se lo pensi (atto teorico) sembra un problema IMMENSO, ma se lo fai (atto pratico) è una cazzatina da nullah

Bravo :)

Ripeto quello che diciamo da diverso tempo.

Una parte fondamentale delle sessioni di sarge sono i "set da riscaldamento" ovvero aperture e prime interazioni con set "poco interessanti" per far scaldare la macchina e rodare l'umore della serata.

Funziona ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Una parte fondamentale delle sessioni di sarge sono i "set da riscaldamento" ovvero aperture e prime interazioni con set "poco interessanti" per far scaldare la macchina e rodare l'umore della serata.

Funziona ;)

Funziona, eccome se funziona! :DD

Assolutamente obbligatorio per volgere la serata nel verso giusto!

Che poi spesso dai set di riscaldamento saltano fuori piacevoli imprevisti e target inaspettati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Dreamangel

Volevo ringraziare Misanthropic per avermi accolto e per avermi mostrato da dove devo iniziare.

Oggi ho passato 4 ore al centro commerciale ed ho compiuto le prime 3 missioni...non è stato molto difficile anche se all' inizio di ogni missione le HB facevano espressioni del tipo "ma che vuole questo" poi sembravano andassero da sole tipo pilota automatico.

Domani mi impegnerò nel fare le 4-5-6 spero con lo stesso risultato...ci posso mettere il mio impegno e la totale fiducia in voi per migliorare me stesso.

Grazie a DoMiNo di aver postato le missioni di Svengali in cui mi sto cimentando. ;) !!!

Dreamangel.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Volevo ringraziare Misanthropic per avermi accolto e per avermi mostrato da dove devo iniziare.

Oggi ho passato 4 ore al centro commerciale ed ho compiuto le prime 3 missioni...non è stato molto difficile anche se all' inizio di ogni missione le HB facevano espressioni del tipo "ma che vuole questo" poi sembravano andassero da sole tipo pilota automatico.

Domani mi impegnerò nel fare le 4-5-6 spero con lo stesso risultato...ci posso mettere il mio impegno e la totale fiducia in voi per migliorare me stesso.

Grazie a DoMiNo di aver postato le missioni di Svengali in cui mi sto cimentando. ;) !!!

Dreamangel.

Se ti va, cerca di annotare o ricordare le tue missioni e le reazioni del set.

Quando ne avrai fatte un numero "ragionevole", ti saremmo grati se postassi un report completo di:

-le tue convinzioni, le tue aspettative e le tue paure prima di iniziare

-quello che è successo in alcune mission "esemplari", sia in negativo che in positivo

-quali feedback hai ottenuto nelle mission

-come ti sei sentito prima, durante e dopo le mission

-cosa hai imparato nello svolgimento della mission

-cosa hai fatto meglio o peggio rispetto alle mission precedenti

-come hai riutilizzato l'esperienza delle mission precedenti

-quali sono i risultati che hai ottenuto: risultati tangibili (#close), risultati emotivi e di sicurezza in te, ecc.

-come sono cambiate le tue convinzioni, le tue aspettative e le tue paure dopo le mission

-cosa credi di aver guadagnato

Sono convinto che i risultati saranno per te notevoli.

Ti invito a scrivere il report anche nell'improbabile caso che tu non ottenga dei grossi risultati.

In passato abbiamo avuto sia persone che hanno guadaganto molto anche da poche mission, sia persone che non sono riuscite ad evolvere più di tanto.

L'importante è provarci fino in fondo.

Buon lavoro

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dreamangel
Se ti va, cerca di annotare o ricordare le tue missioni e le reazioni del set.

Quando ne avrai fatte un numero "ragionevole", ti saremmo grati se postassi un report completo di:

-le tue convinzioni, le tue aspettative e le tue paure prima di iniziare

-quello che è successo in alcune mission "esemplari", sia in negativo che in positivo

-quali feedback hai ottenuto nelle mission

-come ti sei sentito prima, durante e dopo le mission

-cosa hai imparato nello svolgimento della mission

-cosa hai fatto meglio o peggio rispetto alle mission precedenti

-come hai riutilizzato l'esperienza delle mission precedenti

-quali sono i risultati che hai ottenuto: risultati tangibili (#close), risultati emotivi e di sicurezza in te, ecc.

-come sono cambiate le tue convinzioni, le tue aspettative e le tue paure dopo le mission

-cosa credi di aver guadagnato

Sono convinto che i risultati saranno per te notevoli.

Ti invito a scrivere il report anche nell'improbabile caso che tu non ottenga dei grossi risultati.

In passato abbiamo avuto sia persone che hanno guadaganto molto anche da poche mission, sia persone che non sono riuscite ad evolvere più di tanto.

L'importante è provarci fino in fondo.

Buon lavoro

:DD

Grazie per la fiducia che mi stai dando XAX ma ricorda che non sono una cima :1713: ...sto solo cercando di imaparare per migliorare me stesso...le risposte che mi state dando su questa Community mi fanno sentire in gruppo di amici mi piace molto questa sensazione... ;) .

Ho finito le newbie mission ieri sera sempre al centro commerciale, devo dire che sono state più complicate, ci ho messo 3 ore l'altro ieri e 3 ore e mezzo ieri per completarle come mi avete richiesto, non ricordo nemmeno quanti approcci ho fatto ma sono stati davvero tanti, alla fine mi sembrava di aver approcciato ogni ragazz in giro in quel centro commerciale, così me ne sono andato...alla fine mi sembrava così normale e giusto come se mi avete fatto il lavaggio del cervello.

Devo seguire il tuo consiglio ma non so dove postare le newbie mission che ho concluso. Mi potresti aiutare perfavore?

Ora mi sento come in uno stato d'ansia per le parole che mi hai scritto...mi devo impegnare ancora di più...se mi state vicini come ora state facendo non mi sentirò solo e forse c'è la farò...grazie davvero :cool2: .

Dreamangel.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
XAX
Grazie per la fiducia che mi stai dando XAX ma ricorda che non sono una cima

Il tuo post l'ho spostato nella sezione report.

Guarda se ti sta bene il titolo.

Se vuoi cambiarlo, mandami un PM e lo cambierò io.

Qui il link al report

http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=9223

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
RubyTuesday

Grazie per l' articolo. Inizierò immediatamente le newbie missions

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
NAP

ma le missioni che tempistiche hanno? cioè una al giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Desmos

Inconsciamente ho compiuto le newbie mission 1 e 2 poco tempo fa, per ribadire a me stesso che "sono figo, guardo in faccia chi voglio", per fare mio il concetto di fighezza di ItalianBull. Devo dire che sono leggermente intimorito nel proseguire con le missioni, ma ce la metterò tutta xD

Un paio di domande:

-Le newbie mission si devono fare da soli o è concesso anche un wing?

-Nelle ultime missioni, devo pensare a chiudere o dopo l'opinion e un po' di conversazione ejecto?

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Secondo me il wing puoi portartelo dietro basta che non gli fai fare a lui il "lavoro sporco" mentre nelle ultime missioni la scelta è tua perché lo scopo dovrebbe essere solo darti più dimestichezza ed eliminare l'AA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...