Vai al contenuto

Newbies Missions Revisited by DoMiNo & ExiBit


DoMiNo

Messaggi raccomandati

bellissimo post! in questo momento finalmente mi sono trovato ad avere un briciolo di tempo libero... e nonostante una ltr vorrei iniziare a smuovermi un po, e queste mission sembrano proprio quello che serve!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve ragazzi ,credo che questo post sia davvero utilissimo per chi come me parte completamente da zero. Vorrei anche proporre per chi come me non sa completamente nulla riguardante quest'arte di creare una specie di wikipedia nel forum con tutti i significati dei termini tecnici così che tutti possano comprenderli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ,credo che questo post sia davvero utilissimo per chi come me parte completamente da zero. Vorrei anche proporre per chi come me non sa completamente nulla riguardante quest'arte di creare una specie di wikipedia nel forum con tutti i significati dei termini tecnici così che tutti possano comprenderli.

Sono in alto a destra Termini e acronimi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Io l'opener della ragazza gelosa non lo suggerirei neanche al mio peggior nemico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Lo trovo totalmente innaturale,oltre all'ansia di approccio mi si aggiungeva l'ansia di fare qualcosa che non volevo o comunque non coerente con la mia persona...i modi di aprire sono infiniti,consiglio di sceglierne altri più coerenti con se stessi così ciò che ti trovi ad affrontare è solo l'ansia d'approccio che è quella che alla fina vogliamo sconfiggere:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
don davide

Ciao ragazzi.

Non per vantarmi ma tutti mi considerano un Figo. Quando sono in strada e mi capita di guardar una ragazza, questa mantiene il contatto ed alcune volte molte mi sorridono. Attualmente sono il LTR ma sta finendo ahah. Secondo voi devo fermarle quelle che mi sorridono?. L'ho fatto una volta con un mio amico e la sera dopo hb 8.5 é stata in ginocchio per 30 min :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
ThirdEye

Nelle missioni 7 e 8 è possibile sostituire l'opener ragazza gelosa con un altro? In tal caso quale mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...