Vai al contenuto

Mystery e Matador, tra immagine e la dura realtà


Luck is an Attitude

Messaggi raccomandati

Luck is an Attitude

Vedo da un paio di mesi Mystery e Matador che scrivono su facebook. Cercano nuovi nomi per la loro società, oppure copywriters, insomma fanno un sacco di richieste.

Mystery è più defilato, fa poche foto e scrive solo per i bootcamp, aggiunge delle ragazze. Ha messo un nick nel link del suo profilo (facebook.com/torontomystery) abbastanza stupido direi, come il fatto di invertire la sua città natale con quella attuale.

Su myspace dice che guadagna meno di 30.000 euro all'anno, quindi solo all'incirca 2000 euro al mese, pensavo fosse ricco, invece non se la passa come immaginavo.

Sembrano fuorigioco, smarriti e soli, con il loro sito che è vecchio e graficamente datato.

Mi hanno perso un incredibile valore, vedevo mystery come una leggenda vivente, ricco sfondato, pieno di collaboratori nel mondo, invece ora sembrano loro 2 che smarriti cercano di capire la newage e di usare bene i social network (non lo sanno fare per niente, sembrano dei principianti, non dei professionisti del settore come ad esempio sembra richard la ruina, sembrano 80enni, invece e hanno poco più di 40)

Gambler è pieno di siti, PUATraining da tutte le parti, loro un sito scarno e vecchio. Gambler pieno di collaboratori in tutto il mondo, Mystery e Matador insieme ad altri 4 gatti che stanno facendo la muffa.

Ma questi 2 (sopratutto mystery) non erano i fondatori del nuovo modo di concepire il pick up?!

Modificato da Luck is an Attitude
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Le mode passano, il successo è effimero e le abilità di business non le hanno tutti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Le mode passano, il successo è effimero, le abilità di business non le hanno tutti e di Matador ce n'è solo uno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Luck is an Attitude

Tralaltro non ha più fatto interviste o cose del genere, e non è da Mystery, definito narcisista e voglioso di attenzioni comportarsi così, dite che ha in mente qualcosa? ad esempio, un bel spin off della serie "pick up artist"? oppure aspetta che uscirà il film che lo rappresenta per ritornare in pompa magna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Tralaltro non ha più fatto interviste o cose del genere, e non è da Mystery, definito narcisista e voglioso di attenzioni comportarsi così, dite che ha in mente qualcosa? ad esempio, un bel spin off della serie "pick up artist"? oppure aspetta che uscirà il film che lo rappresenta per ritornare in pompa magna?

come dici tu, il fatto che venga girato un film su di lui gli ridarà uno slancio pazzesco.... non sarà probabilmente un B-movie dato che gli attori e lo staff che c'è dietro sembra promettere bene.

Magari ora aspetta proprio l'uscita del film e vedere come si evolverà la cosa.

E' vero Gambler è anche un business man e fa soldi a palate. Ma lui appartiene già ad un'altra epoca....

Mistery ( cosi come Matador ) mi sa che non sa nemmeno come si usa un pc.

Pure io ho visto il suo sito ed è qualcosa di scandalosamente vecchio....

Comunque a parte tutto, escluso Gambler non mi sembra che ci siano altri pua ricchi sfondati. E' una professione che non ripaga come si crede....

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

aggiungiamo anche che nonostante il mystery sia l'elemento base su cui si fondano quasi tutti gli altri metodi esistenti resta comunque l'elemento base... ed al contrario di quasi tutti gli altri non si è MAI evoluto e presenta parecchie falle rispetto a metodi sviluppati più recentemente.

io continuo a credere che "evoluzione" sia una parola fondamentale.. e non solo nei siti ma proprio nelle persone e nei metodi stessi. Non evolversi porta inevitabilmente a scomparire piano piano... il che, visto il genio di mystery, sarebbe davvero un peccato.

Sono comunque sicuro che in qualche modo si risolleverà ancora pr qualche anno... almeno quanto basta ad arrivare alla vecchiaia xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Le mode passano, il successo è effimero, le abilità di business non le hanno tutti e mystery non ha ancora capito che il suo peacocking è ridicolo.

Non si è rinnovato, è rimasto al canned, al peacocking e ai trucchi di magia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Ma questi 2 (sopratutto mystery) non erano i fondatori del nuovo modo di concepire il pick up?!

Ma tu giudichi le abilità seduttive di qualcuno dal modo che ha di gestire un social network o dalla grafica del sito?

Personalmente quasi tutte le persone che conosco veramente brave a rimorchiare non hanno neppure facebook oppure lo snobbano.

In genere quelli che appaiono più splendidamente su facebook sono quelli che hanno una vita reale più misera e cercano con la loro immagine virtuale di cancellare una non invidiabile immagine reale..

io continuo a credere che "evoluzione" sia una parola fondamentale.. e non solo nei siti ma proprio nelle persone e nei metodi stessi. Non evolversi porta inevitabilmente a scomparire piano piano... il che, visto il genio di mystery, sarebbe davvero un peccato.

Ma quale evoluzione, il 99% dei pua guru non hanno fatto altro che scopiazzare Mystery e riproporlo in altre parole, aggiungendo al massimo qualche altra cavolata di dubbio valore.

Il fatto che vengano visti come moderni ed evoluti è solo una conseguenza di una gran abilità di business e di sicuro tale abilità non li rende seduttivamente superiori.Al limite dimostra quanto ingenuo sia il pubblico a cui si rivolgono.

Modificato da Dally85
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Con l'uscita del film The Game (che è in produzione, stavolta però una produzione ufficiale) probabilmente tornerà ai vecchi fasti.

Diciamo che il suo errore più che sull'evoluzione del suo metodo, è stato a livello di marketing e strategia. Grazie al libro The Game aveva un vantaggio competitivo su tutti gli altri, ma paradossalmente sono stati proprio Tyler D. (che era uscito distrutto da The Game) e la sua RSD ad avvantaggiarsene...

Per il resto sono d'accordo con Dally, tanti dei nuovi metodi sono scopiazzature e riproposizioni del Mystery in un'altra salsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

byron

Presumo che non abbiate letto the game di neil strauss, altrimenti sapreste che non è certo un supereroe, ma che è una persona molto fragile e sensibile, e che il fatto che sia il migliore sul campo, non comporta il fatto che sia il migliore nella vita.

Ha scritto grandi cose per la seduzione, e questo penso sia innegabile, e sono convinto che chi lo attacca o chi lo idolatra, non cià capito granchè..

Modificato da byron
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...