Vai al contenuto

"Ok al day1, ma sono in pausa con il mio ragazzo..."


Albert90

Messaggi raccomandati

Albert90

Ciao ragazzi, vi riassumo brevemente la vicenda:

Hb7 conosciuta su internet da meno di un mese, chiacchierato qualche volta, e un paio di giorni fa le propongo day1.

Accetta dicendo che le farebbe piacere, ma dopo mi specifica "per correttezza ti dico però che in questo momento sono in pausa da un mese con il mio ragazzo..."

Le rispondo scherzosamente che mi interessa conoscerla, mica farle una proposta di matrimonio :)

Qualche consiglio particolare su come "gestire" la situazione al day1?

Che interpretazioni date voi delle "pause"?

Grazie, buona giornata a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Ti sta avvisando per reale correttezza che lei non è in questo momento disponibile al 100% ad una LTR o ad una situazione di impegno reciproco causa presenza di un uomo che ha la priorità su di te (è priorità temporale, nel senso che ha preso il numerino prima del tuo)

E' possibile che voglia fare una uscita "da amici".

Nessun consiglio tranne quello di non farti coinvolgere troppo per il momento.

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

Ti sta avvisando per reale correttezza che lei non è in questo momento disponibile al 100% ad una LTR o ad una situazione di impegno reciproco causa presenza di un uomo che ha la priorità su di te (è priorità temporale, nel senso che ha preso il numerino prima del tuo)

E' possibile che voglia fare una uscita "da amici".

Nessun consiglio tranne quello di non farti coinvolgere troppo per il momento.

concordo... fatti scivolare la cosa e giocati le tue carte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90
Inviato (modificato)

E' possibile che voglia fare una uscita "da amici".

Potrebbe dunque secondo te avermi detto si, senza avere neppure un MINIMO interesse nei miei confronti?

Mi sembrerebbe strano però una ragazza dica di si ad uscire ad un ragazzo con cui ha chattato 3 volte, senza avere un minimo di interesse...

Ma questa è una mia opinione, poichè io non uscirei mai con una ragazza conosciuta su internet, se proprio non mi piacesse un pò; a maggior ragione se fossi un hb... di amici immagino lei ne abbia già, senza volerne uno in più che neppure sa chi sia.

Cosa ne pensi?

concordo... fatti scivolare la cosa e giocati le tue carte ;)

Escludendo il k-close in day1, date le circostanze, dici che comunque del kino è meglio farne, o rischio di ottenere l effetto opposto?

Modificato da Albert90
Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

Quello del dirti "sono fidanzata" potrebbe anche essere interpretato come uno scudo protettivo (come dice il Mystery) che lei ha utilizzato per "difendersi" (certo è che le dinamiche in chat sono differenti dalle dinamiche della "vita reale").

Comunque sia sono dell'idea che devi giocarti le tue carte fino in fondo, senza farti condizionare dal suo (reale o presunto) fidanzato, dato che ha accettato senza particolari problemi un day1 B-) .

Questo è solo un mio parere ovviamente, è possibile che qualcun altro dopo di me ti dica di liquidarla e puntare altri target. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Cosa ne pensi?

Che è senz'altro incuriosita ed interessata a vedere che tipo sei di persona.

E' in pausa e si sta guardando attorno. Probabilmente vuole prenderla molto con calma.

Sta guardando vetrine in attesa di decidere più avanti se comprare o no :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

In pausa da un mese ? fai conto che l' ha già lasciato ahah

P.S Non penso assolutamente che voglia esserti amica e che non abbia interesse ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90
Inviato (modificato)

In pausa da un mese ? fai conto che l' ha già lasciato ahah

P.S Non penso assolutamente che voglia esserti amica e che non abbia interesse ;)

Guarda, già io non lo capisco il senso di queste "pause" a 18-19 anni, poi come dici tu un mese è effettivamente parecchio... :)

Modificato da Albert90
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Pausa da 1 mese? in LTR..?

Tu sei del 90 si presuppone, 22 anni e si presuppone che lei ne abbia altrettanti quindi pausa di 1 mese che l'ho sentita solamente in Ltr di 5/6 anni nel caso preso in esame non penso sia possibile..

Quindi ha solamente alzato gli scudi.. ed è interessata altrimenti non ci usciva con te... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

Pausa da 1 mese? in LTR..?

Tu sei del 90 si presuppone, 22 anni e si presuppone che lei ne abbia altrettanti quindi pausa di 1 mese che l'ho sentita solamente in Ltr di 5/6 anni nel caso preso in esame non penso sia possibile..

Quindi ha solamente alzato gli scudi.. ed è interessata altrimenti non ci usciva con te... ;)

Lei va per i 19, io esatto vado per i 22 :)

Comunque si, condivido tutto ciò che hai detto.

Adesso vediamo di fissare questo day1, e vi farò sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...